Wind lancia il nuovo servizio di ricarica automatica e integra PayPal nello shop online

di |

COMUNICATO STAMPA


Wind Telecomunicazioni SpA

Wind e PayPal presentano il nuovo servizio “Ricarica Automatica Wind” che consente di effettuare ricariche on line con la possibilità di scegliere tra la modalità “a soglia” e quella “a tempo“.

I clienti Wind che attivano l’opzione “a soglia” avranno in automatico sul telefonino la ricarica dell’importo scelto quando il credito residuo scende al di sotto della soglia stabilita. La modalità “a tempo”, invece, permetterà di ricevere la ricarica ogni settimana, ogni due settimane oppure ogni mese. I clienti Wind possono ricaricare in automatico il credito telefonico in modo semplice ed immediato: per attivare il servizio basta, infatti, inserire soltanto una volta l’indirizzo eMail e la password associati al proprio conto PayPal , senza inserire i dati della carta di credito.

Un’altra novità riguarda le modalità di pagamento offerte nello shop online di Wind, dove si possono acquistare telefoni, computer e chiavette Internet pagando con PayPal. Da oggi sono sufficienti pochi clic per concludere gli acquisti in modo rapido, affidabile ed innovativo. Gli importi vengono addebitati direttamente sul conto PayPal, senza che siano condivisi i propri dati finanziari. In più, un team antifrode dedicato vigila sulle transazioni tutti i giorni, 24 ore su 24.

Per festeggiare la nuova collaborazione, Wind e PayPal offrono 3 euro di traffico in omaggio a chi effettua, dal 18 al 30 novembre 2010, una ricarica online da 30 euro con PayPal su www.wind.it.

Il Direttore Marketing Mobile di Wind, Mauro Accroglianò, dichiara: “PayPal è un partner di valore, una grande realtà con servizi di elevato standard. La “Ricarica Automatica Wind” segna un ulteriore passo in avanti per soddisfare al meglio i nostri clienti e per attrarne nuovi, offrendo un servizio di qualità che incontrerà grande favore. Sullo shop online di Wind.it è sempre più facile fare acquisti grazie a PayPal“.

Questo nuovo accordo rafforza ancora di più l’ottima collaborazione già iniziata tra Wind e PayPal – dichiara Elena Antognazza, Direttore Marketing PayPal Italia – e crea valore aggiunto per gli utenti, unendo un nuovo servizio di ricarica alla comodità e sicurezza del pagamento con PayPal. I clienti Wind potranno sentirsi più sicuri e fare ricariche o acquisti nello shop Wind pagando con PayPal in pochi semplici passaggi e senza digitare i propri dati“.

Chi non ha ancora un conto PayPal può aprirlo in modo veloce e gratuito su www.paypal.it.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz