AGENDA

5G&Co. Everything si connected. Online l’agenda della 6^ edizione di 5G Italy, Roma 16 e 17 aprile

di |

È online l'agenda di 5G&Co. 2024 – Everything is connected. La 6^ edizione della Conferenza internazionale sul futuro delle Telecomunicazioni e di Internet si terrà il 16 e 17 aprile al Palazzo delle Esposizioni di Roma, in via Milano 9/A.

È online l’agenda di 5G&Co. Everything is connected. La 6^ edizione della Conferenza internazionale sul futuro delle Telecomunicazioni e di Internet si terrà il 16 e 17 aprile al Palazzo delle Esposizioni di Roma, in via Milano 9/A.

AGENDA 5G&CO.

Parallelamente alla Conferenza plenaria, avrà luogo 5G&Beyond una sessione tecnica che affronterà sia l’evoluzione verso il 6G sia tematiche trasversali che riguardano l’intera rete di TLC e i suoi vari sistemi, basandosi sulle grand challenges definite dal programma RESTART. 

AGENDA 5G&BEYOND.

Il programma di ricerca e sviluppo RESTART è finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU – nell’ambito del PNRR con 116 milioni di euro, e rappresenta il più importante programma di R&D pubblico mai realizzato in Italia nel settore Telecomunicazioni.

SPEAKER

PARTECIPA

Scopri tutte le opportunità per le aziende partner

PARTNERSHIP