PARTNERSHIP

2K Games estende i diritti della licenza WWE

di |

La collaborazione per la serie WWE2K proseguirà per altre edizioni del gioco.

La collaborazione tra la WWE e 2K continuerà secondo un nuovo accordo raggiunto recentemente tra le due parti, che garantirà a 2K e Take-Two i diritti esclusivi sulla realizzazione di titoli dedicati alla federazione di wrestling.

Le due compagnie hanno iniziato a collaborare nel 2013, dopo la bancarotta di THQ che deteneva in precedenza la licenza della WWE. Da allora, 2K ha realizzato tre episodi della serie WWE 2K per console e spin-off mobile.

“La collaborazione tra 2K e WWE ha portato, negli scorsi tre anni, un’aggiunta importante e di successo al portfolio delle serie profittevoli della compagnia”, ha commentato David Ismailer, direttore operativo di 2K. “Siamo elettrizzati dal successo della serie WWE 2K, che cresce di anno in anno, e di WWE SuperCard. Siamo molto lieti di estendere questa collaborazione”.

Termini finanziari e durata dell’accordo non sono stati rivelati.

Novità su Google, per aggiungere Key4Biz tra le tue fonti preferite, clicca qui

Aggiungi Key4Biz tra le tue fonti preferite

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz