DigithON 2016, speciale video con interventi e interviste sulla prima maratona dell’economia digitale

di |

DigithON: la prima edizione
della maratona delle idee digitali

Lo speciale video di Key4biz
con interventi e interviste ai protagonisti

Una lunga maratona con 100 progetti in corsa, ideati da quasi 400 giovani provenienti da tutta Italia, 21 ore di presentazioni, 7 minuti a start up per convincere la giuria dell’efficacia dell’idea, 4 giornate di dibattiti e confronti sul mondo dell’economia digitale.

Sono questi i numeri di DigithON 2016 la prima edizione della maratona digitale che ha trasformato la Puglia nella capitale del digitale, grazie a una idea dell’on. Francesco Boccia, Presidente della Commissione Bilancio alla Camera, che ha chiamato a raccolta fra Trani, Barletta e Bisceglie esponenti di spicco del mondo politico e industriale per un dibattito ricco di suggestioni sul futuro del digitale.

In apertura di evento, una serata dedicata al mondo dell’informazione in era digitale cui hanno partecipato, tra gli altri, Fedele Confalonieri, presidente Mediaset, intervistato daLucia Annunziata, direttore Huffington Post Italia, e Barbara Carfagna, giornalista Rai-Tg1 che ha tenuto un appassionato speech sul tema della “Rivoluzione digitale”.

Guarda il nostro speciale video con i protagonisti di DigithON 2016

Gli interventi sul palco:

La parola a Francesco Boccia, fondatore e presidente della maratona digitale:

Il reportage video:

La voce degli startupper e dei vincitori:

Esperti, giurati e OTT: