Key4biz

10 anni di Lepida, la testimonianza video di Dimitri Tartari

Dimitri Tartari, Consigliere di amministrazione di Lepida dal 2014 al 2015, ha raccontato alcuni passi significati della storia della Società e del lavoro svolto sul territorio regionale, con il video “10 anni di Lepida: cos’è cambiato in Emilia Romagna”.

Quest’anno, a Bologna, si è festeggiato il traguardo dei dieci anni di Lepida (2008 – 2018) assieme a enti soci, stakeholder e dipendenti.

Per l’occasione, sono stati mostrati alla platea dell’Opificio Golinelli 20 video, tra messaggi e testimonianze, di Presidenti della Regione e Assessori regionali, oltre che Presidenti, Consiglieri e Direttori regionali e Direttori di Lepida, che si sono alternati nel corso degli anni.

LepidaSpA, società in house della Regione Emilia-Romagna, è lo strumento operativo per la pianificazione, l’ideazione, la progettazione, lo sviluppo, l’integrazione, il dispiegamento, la configurazione, l’esercizio, la realizzazione delle infrastrutture di telecomunicazione e dei servizi telematici sul territorio regionale.

Exit mobile version