Il sole se ne va

Week end di nuvole per l’Italia (Video)

di |

Da Nord a Sud si stende un tappeto di nubi, ma con scarsi fenomeni. Temperature stazionarie, al massimo in lieve diminuzione.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Nord
Molte nuvole su tutte le regioni con deboli piogge diffuse e neve sulle Alpi oltre i 900-1200 metri, migliora in serata e in nottata con residui fenomeni su Piemonte occidentale ed Emilia-Romagna.

Centro
Tempo instabile con acquazzoni sparsi sulle regioni adriatiche, maggiore stabilità su Lazio e Toscana con precipitazioni più rare. Neve in Appennino nelle ore serali e notturne fin verso i 1100-1400 metri.

Sud
Bel tempo e sole prevalente al mattino salvo maggiori addensamenti sulla Sardegna, nuvolosità in aumento anche sui settori peninsulari al pomeriggio e in serata con piogge sparse su Puglia, Basilicata e interne della Campania.

Temperature stazionarie o in lieve diminuzione.