MMO

Warlords of Draenor porta gli abbonati di World of Warcraft sopra ai 10 milioni

di |

Blizzard ha venduto 3,3 milioni di copie dell'espansione nel primo giorno.

Warlords of Draenor, la più recente espansione di World Of Warcraft, ha spinto il numero di abbonati oltre la soglia dei 10 milioni, con 3,3 milioni di copie dell’espansione vendute nelle prime 24 ore.

“Siamo felici che così tanti utenti abbiano giocato Warlords of Draenor dal primo giorno e si stiano divertendo con i nuovi contenuti”, ha commentato Mike Morhaime, presidente di Blizzard.

“Abbiamo infuso molto duro lavoro e passione in questa espansione, e apprezziamo le belle parole dei giocatori e l’incredibile supporto che continuano a mostrare per World of Warcraft”.

Blizzard ha anche sottolineato che il lancio dell’espansione è stato movimentato a causa di problemi tecnici e forte flusso di giocatori sui server, difficoltà accentuate dagli attacchi informatici di cui l’MMO è stato oggetto nel giorno del lancio di Warlords of Draenor.

Per rimborsare gli utenti affetti da queste difficoltà, Blizzard ha aggiunto 5 giorni di sottoscrizione gratuita agli abbonamenti che erano attivi il 14 novembre nei territori di Americhe, Oceania ed Europa.