TIM Ventures e Club Italia Investimenti 2 per la startup Edo

di |

TIM Ventures, la società del Gruppo Telecom Italia nata per effettuare seed investment nel mondo digitale, annuncia l’ingresso con un investimento di complessivi 150.000 euro in syndication con Club Italia Investimenti 2, nel capitale sociale di Edo, l’app che permette di organizzare e condividere contenuti digitali in modo semplice e veloce.

Un closing che porta a cinque il numero di investimenti effettuati da TIM Ventures in circa quattro mesi di attività.

Edo è una startup accelerata da TIM #Wcap nel 2013 che ha sviluppato un’app user friendly e accattivante per la condivisione e l’organizzazione di contenuti e materiali digitali di qualsiasi tipo. La forza di Edo è anche nel suo team multidisciplinare con ottime skills nella user experience e nel coding.

Edo è un’app web e mobile che aiuta a organizzare, gestire e condividere documenti. Un tool indispensabile per il teamworking, che supera il vecchio concetto di email attraverso l’integrazione del cloud storage con l’instant messaging, e trasforma lo smartphone in un desktop accessibile ovunque e con facilità”, ha dichiarato David Pagnini, investment director di TIM Ventures.

“Siamo onorati che due attori tanto importanti del mondo dell’innovazione e del Venture Capital quali sono TIM Ventures e Club Italia Investimenti 2, abbiano deciso di credere nel nostro sogno e di sostenerci per realizzarlo insieme. Questo è per noi è l’inizio di una nuova avventura che non vediamo l’ora di cominciare” Lo ha dichiarato Eduardo Festa, founder e CEO di Edo.