EVENTI

Sony non terrà conferenze alla Gamescom 2015

di |

Il colosso giapponese opta per la Paris Games Week di ottobre.

Sony non terrà una conferenza come di consueto all’edizione annuale della Gamescom, e opterà invece per un media briefing alla Paris Games Week di ottobre.

Un portavoce di Sony Computer Entertainment Europe ha confermato il report a Videogamer, confermando il cambio di focus all’appuntamento successivo a quella della Gamescom.

“Stiamo lieti di annunciare che terremo un media briefing internazionale alla Paris Games Week il 27 ottobre”, ha detto il portavoce. “Con lo spostamento di una settimana dell’E3 e l’anticipo della Gamescom, crediamo che PlayStation e l’industria in generale beneficeranno di un appuntamento più avanti nell’anno, durante il periodo più importante per i videogiochi. Siamo ansiosi di condividere annunci importanti, e riveleremo nuove informazioni più avanti”.

L’edizione 2015 dell’E3 si terrà dal 16 al 18 giugno a Los Angeles, mentre la Gamescom si svolgerà dal 5 al 9 agosto a Colonia. Sony mancherà per la prima volta dall’evento tedesco, a cui è stata sempre presente fin dalla prima edizione del 2009.