le nomine

Sky, Jacques Raynaud in Germania per la crescita di Sky Deutschland

di |

Il Gruppo Sky ha annunciato alcune importanti novità all’interno del senior leadership team in Germania, finalizzate ad accelerare lo sviluppo e la crescita del business nel mercato tedesco.

Il Gruppo Sky ha annunciato alcune importanti novità all’interno del senior leadership team in Germania, finalizzate ad accelerare lo sviluppo e la crescita del business in questo importante mercato per Sky. Tra le novità principali, al via dal 1° aprile, Jacques Raynaud diventerà Executive Vice President Sports and Advertising di Sky Deutschland; Colin Jones, Group Finance Director, assumerà il ruolo di CFO tedesco; e Deborah Baker, Group Director for People, supporterà ulteriormente il CEO Carsten Schmidt e il senior management team della pay tv tedesca.

Jacques Raynaud, che ha guidato con successo la direzione Sky Sport Channels & Sky Media in Italia negli ultimi 8 anni, diventerà quindi EVP Sports and Advertising in Germania. Sarà a diretto riporto del CEO Carsten Schmidt, con la responsabilità di sviluppare ulteriormente l’offerta sportiva e il business pubblicitario della pay tv tedesca, per dare una spinta e un contributo decisivo al percorso di crescita di Sky De. Si tratta di un cambiamento molto importante perché inquadrato in un più vasto rafforzamento dell’organizzazione di Sky in Germania. A Jacques Raynaud riporteranno Roman Steuer, EVP Sports, Thomas Deissenberger e Martin Michel Managing Directors di Sky Media.

In Italia dal 2010 Raynaud ha contribuito in modo significativo a posizionare Sky Sport sul mercato come un brand leader nel racconto sportivo da tutti i punti di vista. Nell’ambito advertising, Raynaud è stato importante per il raggiungimento di una straordinaria crescita di Sky Media.