PUBLISHING

Terzo rinvio per la versione PC di GTA 5

di |

Rockstar Games ha bisogno di altro tempo per rifinire il suo campione di incassi.

Rockstar Games ha annunciato un nuovo rinvio per la versione PC di GTA 5, la cui uscita è ora prevista per il 14 aprile.

Si tratta del terzo rinvio per l’edizione PC, annunciata in origine nel giugno 2014 e prevista inizialmente per l’autunno immediatamente successivo insieme alle versioni PlayStation 4 e Xbox One.

Mentre le edizioni console sono però arrivate sul mercato come previsto, quella PC è stata prima rimandata a gennaio, poi a marzo.

“Ci scusiamo con i giocatori PC di tutto il mondo che hanno contato i giorni fino al lancio del gioco, ma è necessario un po’ di tempo in più per assicurarci che GTA 5 sia il più rifinito possibile”, ha spiegato il publisher sul suo sito ufficiale.

“Come segno di ringraziamento per la vostra comprensione, daremo $200.000 aggiuntivi in-game da usare in GTA Online a chiunque abbia prenotato il gioco”.

La versione PC di GTA 5 includerà alcune funzioni non presenti su console, tra cui il Rockstar Editor che permetterà ai giocatori di registrare ed editare i propri video di gameplay.