Gino Falvo

di |

Lepida

Direttore amministrativo

Lepida

Dal 2009 è Direttore Amministrativo di Lepida.

Nel 2008, come consulente HSPI, entra in Lepida SpA e ricopre la funzione di CFO Temporary Manager. In tale ambito supporta la Direzione nella definizione del Business Plan, nel disegno del Piano Strategico e nella implementazione dei processi di Pianificazione e Controllo, nella definizione e applicazione delle metodologie di Project Management per lo sviluppo e il governo delle iniziative previste dal Piano Telematico Regionale.

Nel 2007 ha conseguito il Foundation Certificate in IT Service Management (ITIL v2 e ITIL v3), ha inoltre avviato il percorso di certificazione in Project Manager Professional (PMP).

Ha una pluriennale esperienza in ambito Finance, Pianificazione Strategica, Budgeting e Controllo di Gestione, maturata anche grazie alla collaborazione con organizzazioni di grandi dimensioni come Ericsson Telecomunicazioni, Poste Italiane e Regione Emilia-Romagna.

Dopo la laurea in Economia e Commercio all’Università “La Sapienza” di Roma ha conseguito il Master in Business Administration presso la LUISS Guido Carli di Roma con il massimo dei voti.