@App4Italy. La recensione del giorno: Groupon

di App4Italy è un progetto Key4biz-Neosperience |

Italia


Gruopon

@App4Italy è una rubrica quotidiana promossa da Key4biz e Neosperience. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

 

Molti di voi già conosceranno Groupon, un sito web che concede ai consumatori la possibilità di acquistare, a prezzi decisamente inferiori rispetto al normale valore di un bene/servizio, con numerose offerte pubblicate quotidianamente sul portale.

 

Con l’app di Groupon si può navigare alla ricerca di quello che desiderate all’interno di un database ricco di offerte, rinnovate di giorno in giorno. Un’app utile che aiuta a tenersi informati sulle offerte di sconto che possono arrivare anche al 50% o addirittura al 90%.

 

L’aggiornamento giornaliero impedisce di perdere tempo perché le ultime promozioni rese disponibili sono personalizzate secondo le preferenze dell’utente in maniera da avere sotto controllo tutto ciò che interessa.

 

Le tipologie di offerte presenti, solo per citarne alcuni, sono assolutamente variegate: cene scontate nei migliori ristoranti, oggetti di alta tecnologia e visite mediche specialistiche o sedute in centri di bellezza, prove su strada di auto da corsa, ecc.

 

Con questa app si possono controllare da subito quali sono le migliori promozioni/offerte online, anche da professionisti/esercizi commerciali residenti nella zona più vicina. L’obiettivo è, proprio, risparmiare denaro approfittando delle offerte migliori generate dal portale in tempo reale e, grazie al proprio device, sempre a portata di mano.

 

L’app di Groupon è compatibile con i sistemi iOS, Android e Blackberry e scaricabile ai seguenti link:

 

iOS: https://itunes.apple.com/en/app/groupon/id352683833?mt=8

Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.groupon&hl=en

Blackberry: http://appworld.blackberry.com/webstore/content/22202/

 

Di Luigi Lipardi

 

Contenuti: @@@

Grafica: @@@

Usabilità: @@@

 

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo