Marketing digitale

di |

Marketing digitaleDi Alessandro Arbore e Andreina Mandelli

EGEA editore

Pubblicato: 28 agosto 2015

Pagine: 176

ISBN: 9788823827356

Prezzo: € 7,90

Il libro è disponibile in formato ebook. Acquistalo su ebook.it

L’affermazione delle nuove tecnologie di comunicazione e la diffusione dei device mobili impongono un ripensamento radicale del marketing.

Le conversazioni mediate dalla tecnologia influiscono sulle interazioni con i consumatori e sulle narrazioni di marca e non è più possibile distinguere le azioni di marketing per canale o per media.

Telefonia in mobilità e internet delle cose, realtà aumentata e geolocalizzazione, accesso e processamento ubiquo di dati e codici richiedono dunque un cambio di passo teorico e manageriale.

Col supporto di molti esempi, il libro spiega come il marketing possa creare valore a partire dalle interazioni e attraverso una rinnovata offerta di servizi.

Alessandro Arbore, è Associate Professor in Management Practice alla SDA Bocconi di Milano, dove è anche direttore dell’Executive master in marketing and sales.

Andreina Mandelli, è docente di Marketing presso la SDA Bocconi di Milano.