La nuova rubrica

Key4biz Weekend, ecco la nuova rubrica pensata per il tuo tempo libero

di |

Parte domani la nuova rubrica Key4biz Weekend, il magazine di Key4biz dedicato a te, al tuo fine settimana, alla tua famiglia e ai tuoi amici

Parte domani la nuova rubrica Key4biz Weekend, il magazine di Key4biz dedicato a te, al tuo fine settimana, alla tua famiglia e ai tuoi amici.

Buon vino, bei film, buone letture, bei luoghi della nostra Italia, qualche consiglio per l’acquisto di prodotti hi-tech, recensioni di film, l’oroscopo del fine settimana e le Storie per allietare il tuo weekend.

Questo in sintesi il menù dei contenuti del nuovo progetto editoriale pensato per il tuo fine settimana, con argomenti e aree tematiche che cresceranno di volta in volta.

Ma veniamo ai contenuti di domani.

Innanzitutto l’Italia buona.

Nel calice è la sezione dedicata ai vini, realizzata in collaborazione con Bibenda.it e la Fondazione Italiana Sommelier, le due creature di Franco Maria Ricci, fra i maggiori esperti della cultura e dell’industria enologica italiana. Ogni settimana, la recensione di vini di qualità appositamente selezionati per te.

Ma ancora l’Italia che ci piace.

La sezione dei luoghi da visitare, dal titolo Dove andare, sarà invece curata da Carlo Raspollini, autore televisivo già curatore di programmi televisivi di successo come Linea Verde, Uno Mattina, La Prova del Cuoco. Ogni settimana, la descrizione di un luogo bello da vedere e in cui trascorrere qualche ora portando di ritorno a casa belle emozioni.

E poi, immagini suggestive del nostro meraviglioso Paese questa volta riprese dal drone nella sezione Italia Bella.

Non poteva mancare il cinema con le novità in uscita: Emozioni sullo schermo, in collaborazione con Cinematografo.it, prevede ti presenta nuovi film ogni settimana (due stranieri e uno italiano).

 

Cosa leggi è la sezione destinata alla lettura e ti suggerisce dei libri in formato elettronico, selezionati da eBook.it.

Cosa Compri, in collaborazione con SosTariffe.it, è la sezione dedicata ai consigli sui prodotti hi-tech che vanno per la maggiore.

Troverete anche delle Storie, scritte appositamente da Fabienne Pallamidessi, autrice anche di StarTech Weekend, l’oroscopo del fine settimana che tanto successo sta registrando fra i nostri lettori, e non solo.

Questo è Key4biz Weekend, con il primo numero di domani 30 maggio 2015.

Un nuovo progetto che ti invitiamo a seguire.

Ma ti chiediamo anche di segnalarci cose belle e bei luoghi che ti colpiscono, suggerimenti da trasformare in nuovi spunti editoriali per sviluppare nuove rubriche a partire, appunto, dalle migliori experience del tuo weekend.