EVENTI

Il QuakeCon approda in Europa

di |

L'evento londinese affiancherà quello americano.

Bethesda Softworks ha annunciato il QUAKECON Europe, prima tappa europea della manifestazione.
L’evento si terrà a Printworks, Londra, il 26 e il 27 luglio, in concomitanza con il tradizionale appuntamento texano di Dallas.

Durante l’evento Year of DOOM, i fan potranno provare in anteprima i più recenti giochi di Bethesda. DOOM Eternal, protagonista di questo evento di due giorni, sarà giocabile pubblicamente per la prima volta oltre i confini americani. Inoltre, sarà possibile giocare ad altri titoli esistenti o non ancora pubblicati.

Wolfenstein: Youngblood, RAGE 2, QUAKE Champions, Fallout 76 e The Elder Scrolls Online saranno solo alcuni dei giochi disponibili. Inoltre, il pubblico potrà ripercorrere la vita della saga nell’area retrogaming dedicata a DOOM.

Tra le altre attività sono previste visite a gallerie d’arte, conferenze di esperti dell’industria, un angolo per i giochi da tavolo e l’opportunità di incontrare alcuni degli sviluppatori di Bethesda.

Maggiori informazioni sul QuakeCon Europe, registrazioni e notizie sulla disponibilità dei biglietti sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento.