Home

Quotidiano d'informazione su Telecomunicazioni, Media e Internet Fondato e diretto da Raffaele Barberio

 
Chi siamo | Prodotti | Pubblicità | Mappa del sito | Scrivici | Credits    
Home
Telecoms
Media
Tecnologie
TV generalista
TV digitale
TV interattiva
Cinema
Contenuti
Radio
Pubblicita'
Policy
Archivio
Internet
Players
Analisi e Dati
Focus Mail
Mappamondo
Tags
Dailyletter
Ultime notizie
 
News
Media > TV digitale Iscriviti alla DailyLetter

Parole chiave: Mediaset Premium, Mediaset, Call center, Digitale Terrestre, Multiplex, Decoder

aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Italia
Mediaset Premium: successo oltre le previsioni, 2 milioni di telefonate per la nuova offerta  

Mediaset Premium

La nuova offerta di Mediaset Premium sta registrando un successo oltre le aspettative. Lanciata una settimana fa sul digitale terrestre, ha mandato in tilt il call center del gruppo televisivo con oltre 2 milioni di telefonate con punte giornaliere di 420 mila chiamate.

Per Mediaset, si sottolinea in una nota, una risposta al di sopra delle aspettative, che ha causato anche qualche difficoltà nella gestione delle richieste telefoniche del pubblico.

 

Il servizio ha raccolto una risposta molto forte e il gruppo ha dovuto provvedere a potenziare il servizio, fino a triplicare il numero degli operatori attivi nel call center. Questa misura assicurerà l'efficienza del servizio per tutta l'estate. Cologno Monzese prevede che le richieste dei telespettatori aumenteranno ancora dopo Ferragosto, nelle settimane che precederanno l'avvio del campionato di calcio di Serie A, previsto per il 30 agosto.

 

Dal 1° luglio, ricorda l'azienda, oltre a Joi, Mya e Steel, sono disponibili su Mediaset Premium il canale per bambini e ragazzi Disney Channel, con tutto il meglio della produzione Disney, e la nuova proposta Premium Calcio 24 con programmi dedicati ai tifosi in onda per l'intera giornata e con quattro edizioni di un nuovo tg sportivo.

 

Mediaset Premium è adesso acquistabile anche nella formula Easy Pay: un vero e proprio abbonamento che permette di pagare ogni due mesi addebitando sul conto corrente bancario o via carta di credito l'importo relativo alla combinazione scelta senza dover necessariamente effettuare ogni mese il singolo acquisto del pacchetto mensile.

Per consentire l'attivazione di Easy Pay la tessera deve essere inserita nel decoder sintonizzato su Mediaset Premium.

La versione ricaricabile della scheda Premium comprende la visione di 3 mesi dall'attivazione del pacchetto completo Premium Gallery.

 

Per poter vedere i contenuti trasmessi su Mediaset Premium è necessario verificare che il comune in cui si risiede sia raggiunto per i contenuti Premium Gallery dal mux DFree, mentre i contenuti di Premium Calcio sono trasmessi sul Multiplex Digitale Mediaset 1.

 

Per quanto riguarda i clienti Mediaset Premium con tessera scaduta il 30 Giugno 2008, con riferimento alla Legge Bersani potranno, fino al 31 ottobre, richiedere il trasferimento del credito residuo non consumato o la restituzione dello stesso in denaro.


Raffaella Natale

© 2010 Key4biz

(11 luglio 2008 notizia 186587)

Vota Commenta (0)
 Le parole chiave di questa notizia:
Mediaset Premium
Ultime notizie Archivio (9 notizie e 70 citazioni) Dossier
Mediaset
Ultime notizie Archivio (368 notizie e 1.328 citazioni) Dossier
Call center
Ultime notizie Archivio (30 notizie e 290 citazioni) Dossier
Digitale Terrestre
Ultime notizie Archivio (566 notizie e 1.648 citazioni) Dossier
Multiplex
Ultime notizie Archivio (11 notizie e 299 citazioni) Dossier
Decoder
Ultime notizie Archivio (99 notizie e 844 citazioni) Dossier
 Ultime notizie su Mediaset Premium:
IPTV: Mediaset Premium disponibile su FastwebTv. Il futuro è il broadcasting multipiattaforma (29 lug 2009)
Mediaset Premium: per l’Antritrust nessuna scorrettezza nelle modalità di rimborso del credito residuo (12 gen 2009)
Mediaset Premium: torna il sorriso ai consumatori. Il tribunale ordina la restituzione del credito residuo (08 gen 2009)
Mediaset Premium: Adiconsum vince in Tribunale contro Mediaset (29 mag 2008)
Smart card: tessere Mediaset premium scadute? In tutte le sedi Adiconsum è possibile iniziare il contenzioso   (19 set 2007)
 
 Ultime notizie su Mediaset:
Tv Digitale. Romani replica a Repubblica: ‘Nessun regalo a Mediaset’. Cresce intanto la protesta delle emittenti locali su piano numerazione (08 set 2010)
Tv. Fedele Confalonieri: ‘Sciocchezze i problemi Endemol’. Rai, Mediaset e Sky insieme per la Fondazione Mike Bongiorno (07 set 2010)
Telecinco: positivi i primi sei mesi per l’emittente spagnola controllata da Mediaset. Introiti pubblicitari a +39,2% (23 lug 2010)
Dtt: Europa 7 come Mediaset, ma per motivi totalmente diversi, critica la decisione della Ue per le concessioni a Sky (22 lug 2010)
Sky: Sì della Ue a ingresso anticipato su DTT, ma per 5 anni solo in chiaro. Mediaset ‘sconcertata’, annuncia ricorso alla Corte di Giustizia (20 lug 2010)
 
 Ultime notizie su Call center:
Call Center: ‘Come rilanciare il settore’. Slc-Cgil, Fistel-Cisl e Uilcom-Uil insieme per tutelare l’occupazione (05 lug 2010)
Call Center: 16 mila i posti a rischio in Italia. I sindacati invocano ‘un patto tra produttori per il rilancio del settore’ (30 giu 2010)
Ancora proteste per il Call Center ‘Video on line 2.0’. Sindacati sul piede di guerra e possibile arrivo di nuovo soggetto imprenditoriale (28 mag 2010)
Parte dall’Aquila la nuova sfida di 3 Italia. Dai tradizionali Call Center a nuovi modelli di gestione del portafogli-clienti (25 mag 2010)
Agcom: nuove sanzioni alle compagnie telefoniche per violazione delle norme sui Call center (19 apr 2010)
 
 Ultime notizie su Digitale Terrestre:
Digitale terrestre: le Assemblee legislative delle regioni e delle province autonome d’Italia chiedono un incontro all’Agcom (26 lug 2010)
Digitale terrestre: Piano frequenze e sospensione swicth-off. L'appello dell'Adiconsum all'Agcom (23 lug 2010)
Digitale Terrestre: l'Agcom difende la sua linea ma non si placano le polemiche sulla nuova numerazione dei canali (16 lug 2010)
Digitale terrestre: l’Agcom vara nuovo ordinamento dei canali, ma i malumori crescono e in molti annunciano ricorsi al Tar (15 lug 2010)
Digitale terrestre: approvata all'unanimità risoluzione bipartisan per tutela posizionamento Tv e sintonia automatica (14 lug 2010)
 
 Ultime notizie su Multiplex:
Mediaset punta al digitale: stringe accordo con Benetton per The Space Cinema e in Spagna abbandona Prisa per pensare ai multiplex (02 nov 2009)
Legge Comunitaria: OK definitivo dalla Camera. Decisi i criteri di pianificazione frequenze e fissato in 5 multiplex il dividendo digitale (25 giu 2009)
TI Media delude gli azionisti, ma al vaglio dismissione delle torri multiplex e fuoriuscita da Apcom per annullare l’indebitamento (08 apr 2009)
TI Media: in vendita i multiplex digitali? La società si allinea al piano di Bernabè, vendita degli asset no core per concentrarsi sull’IPTV (10 dic 2008)
Il cinema secondo MEDIA Salles: nel 2007 calo degli spettatori europei, ma non in Italia. Crescono multiplex e schermi digitali (15 feb 2008)
 
 Ultime notizie su Decoder:
Digitale terrestre: a distanza di sette mesi dallo switch-off dell’Alto Adige, l’80% delle famiglie possiede un decoder (24 giu 2010)
DECODER: Movimento difesa del cittadino, ‘Giusta la sentenza europea, i contributi di Stato erano gonfiati’ (16 giu 2010)
Digitale terrestre: Tribunale Ue respinge ricorso Mediaset. 'Contributo decoder è aiuto di Stato, deve essere restituito' (16 giu 2010)
VODAFONE: annuncia lancio del decoder Tv Connect per digitale terrestre (27 mag 2010)
DTT e contributo statale per i decoder:via libera del Garante alla comunicazione dei dati dall'Agenzia delle entrate a Poste Italiane (09 apr 2010)
 
Iscriviti alla DailyLetter       aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Oggi
...
...
Ultimo aggiornamento
...
...
Key4biz su Facebook

I servizi di newsletter sono gestiti da Mailup


Key4biz is powered by FerroFluid

Key4biz.it ®
Testata giornalistica quotidiana online - Direttore Responsabile Raffaele Barberio
Registrazione n. 121/2002 presso il Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 9675 del 21 maggio 2004
P.IVA 02457230791
© 2002-2010 Pegaso Uno - Cooperativa Sociale - ONLUS - Tutti i diritti riservati.