TIE-IN

Capcom è al lavoro su una serie TV di Street Fighter

di |

Sarà realizzata dallo stesso team di Street Fighter: Assassin's Fist.

Secondo recenti report, Street Fighter si prepara a sbarcare sul piccolo schermo con una serie TV prodotta da Entertainment One (eOne).

Il team incaricato della produzione sarà diretto da Joey Ansah, Jacqueline Quella e Mark Wooding, già responsabili della web series Street Fighter: Assassin’s Fist. La serie, realizzata in collaborazione con Capcom, seguirà Chun-Li, Guile, Ken e Ryu e il loro tentativo di sconfiggere M. Bison.

“Street Fighter è una serie di livello mondiale”, ha commentato Mark Gordon di eOne. “Ha ottenuto un successo commerciale immenso e si è conquistato un pubblico di appassionati sempre maggiore nei suoi 30 anni di storia. Siamo felici di portare questa amata storia sugli schermi televisivi insieme a Joey, Jacqueline e Mark, che hanno già un forte legame con la serie”.

Yoshinori Ono, produttore esecutivo della serie per Capcom, ha aggiunto: “Dopo una lunga ricerca, siamo felici di poter collaborare con una compagnia dall’incredibile esperienza televisiva che caratterizza Mark Gordon ed eOne. Hanno le credenziali per aiutarci ad avviare una serie TV di successo che sia anche un adattamento fedele della serie”.