shopping

App4Italy. La recensione del giorno: Geek

di Team Neosperience |

Dall’abbigliamento all’high tech, Geek ti permette di comprare i prodotti più alla moda con sconti fino al 50-80% rispetto ai rivenditori locali e riceverli comodamente a casa tua.

@App4Italy è una rubrica settimanale promossa da Key4biz e Neosperience.

Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Di app che si rivolgono ai ‘malati’ di shopping sono pieni gli store, e riuscire a emergere non è per nulla semplice. Ci prova Geek, con una missione ambiziosa: diventare la risposta ai desideri di chi vuole acquistare prodotti di tendenza, in modo semplice e veloce.

Dall’abbigliamento all’high tech, Geek ti permette di comprare i prodotti più alla moda con sconti fino al 50-80% rispetto ai rivenditori locali e riceverli comodamente a casa tua. Come riesce a garantire prezzi così bassi? Semplice, perché si rifornisce direttamente dai produttori, spuntando la migliore offerta possibile.

Scaricando l’App potrai:

  • effettuare il login tramite facebook o mail, navigare tra le sezioni dell’App e curiosare tra tutte le offerte disponibili;
  • aprire la pagina prodotto in cui trovare i ‘Dettagli prodotto’ e i ‘Dettagli di spedizione’;
  • visualizzare le valutazioni degli altri utenti rispetto ai prodotti;
  • acquistare direttamente dall’applicazione con un semplice click o salvare l’articolo ne ‘Il mio carrello’ e confermare l’ordine in un secondo momento;
  • accedere alla cronologia dei tuoi ordini;
  • condividere i tuoi articoli preferiti con i tuoi amici.

Geek ti garantisce acquisti sicuri e affidabili. Acquista in modo intelligente e comodamente da casa tua: tu scegli il prodotto e Geek si occuperà di tutto il resto.

App gratuita disponibile per Android. Di seguito il link per il download:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.contextlogic.geek

 

Contenuti: @@

Grafica: @

Usabilità: @@

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo