fumetti

App4Italy. La recensione del giorno: Marvel Comics

di Team Neosperience |

Da Iron Man a Thor, Captain America, Spider-Man e Wolverine, con l’applicazione Marvel Comics i supereroi più popolari al mondo saranno sempre disponibili sul tuo smartphone o tablet, a portata di click.

@App4Italy è una rubrica settimanale promossa da Key4biz e Neosperience.

Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

I fumetti di casa Marvel Comics trovano nuova linfa grazie alla controparte digitale, che i fan della Casa delle Idee potranno apprezzare grazie all’applicazione ufficiale. Una App che manderà in visibilio tutti gli appassionati di una delle principali aziende d’intrattenimento al mondo, che vanta un parco personaggi impressionate e un’altrettanto ricca biblioteca digitale.

Da Iron Man a Thor, Captain America, Spider-Man e Wolverine, con l’applicazione Marvel Comics i supereroi più popolari al mondo saranno sempre disponibili sul tuo smartphone o tablet, a portata di click. Marvel Comics ti permette di scaricare centinaia di fumetti: effettuando il login con il tuo account Marvel.Com i tuoi download saranno sempre protetti e salvati; vale a dire che ogni volta che aggiorni il tuo dispositivo avrai sempre la certezza di ritrovare tutti i tuoi fumetti pronti per essere letti tutte le volte che vorrai!

Con l’App Marvel Comics avrai:

  • Accesso a una lista di oltre 3500 fumetti dei supereroi più popolari al mondo; la lista viene aggiornata con nuovi titoli ogni settimana;
  • Download gratuito dei tuoi fumetti preferiti per averli sempre a portata di click;
  • Lettura personalizzata: puoi scegliere tra diversi pannelli, display a piena pagina, e molte altre opzioni per godere di un’esperienza unica.

E se l’inglese non è il tuo forte, Marvel ha pensato anche a te: se preferisci goderti i fumetti digitali in italiano puoi scaricare – al momento solo per iOS – Fumetti Globali, versione italiana di Marvel Global Comics, già disponibile in altre 11 lingue. Come Marvel Comics, anche questa applicazione è gratuita ma prevede acquisti in-app (singoli albi o promozioni speciali).

App disponibile per Android e iOS. Di seguito i link per il download:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.marvel.comics

https://itunes.apple.com/us/app/marvel-comics/id350027738?mt=8

Contenuti: @@

Grafica: @@@

Usabilità: @@

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo