Home

Quotidiano d'informazione su Telecomunicazioni, Media e Internet Fondato e diretto da Raffaele Barberio

 
Chi siamo | Prodotti | Pubblicità | Mappa del sito | Scrivici | Credits    
Home
Telecoms
Media
Internet
Players
Who is who
Protagonisti
Interviste
Key Video
Canale PodCast
Directory
Press Release
Agenda
Vincitori & Vinti
Analisi e Dati
Focus Mail
Mappamondo
Tags
Dailyletter
Ultime notizie
 
Who is who
Iscriviti alla DailyLetter

Parole chiave: Lorella Zanardo, Blog

aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Lorella Zanardo

WIN

Lorella Zanardo

Autrice del documentario e del blog ‘Il corpo delle donne’ con 1,3 milioni di contatti, è membro del Comitato Direttivo di WIN, organizzazione internazionale di donne professioniste con sede ad Oslo (www.winconference.net).

Socia fondatrice del Comitato Pari e Dispare, è Consulente organizzativa, formatrice e docente. Scrive e si occupa di tematiche inerenti il femminile ed è speaker apprezzata in convegni internazionali di donne, dove tratta il tema della conciliazione sostenibile tra vita privata e professionale.

Ha ricoperto importanti ruoli direttivi manageriali in organizzazioni multinazionali sia in Italia che all’estero, in particolare a Parigi dove ha coordinato progetti europei. E’ stata consulente e docente nei paesi dell’Est per la Comunità Europea.

Si è occupata lungamente di gestione dei Cambiamenti organizzativi ideando tra l’altro il corso “L’Arte del Cambiamento”. Ha gestito progetti di Diversity Management apprendendone i modelli in Canada e in USA.

Ha coordinato il 1° Master in Etica del Business, ha conseguito un MBA ed è Laureata in Letterature Straniere con una tesi sul teatro inglese contemporaneo.
 



© 2011 Key4biz

(16 aprile 2010 notizia 195009)

Vota
 
Commenta (0)
 
 Le parole chiave di questa notizia:
Lorella Zanardo
Ultime notizie Archivio (3 notizie e 51 citazioni) Dossier
Blog
Ultime notizie Archivio (93 notizie e 1.128 citazioni) Dossier
 Ultime notizie su Lorella Zanardo:
Lorella Zanardo (WIN Conference) intervista: 'Donne in TV e nei Media: Un nuovo corso per l'immagine femminile' - Roma 15 aprile 2010 (18 giu 2010)
Donne e TV. Lorella Zanardo (Il corpo delle donne): ‘Un nuovo modo di guardare all’identità femminile’ (27 gen 2010)
 
 Ultime notizie su Blog:
Informazione online: il 90% dei milanesi legge le notizie in rete. Web Tv, giornali e blog i servizi più usati (29 mar 2011)
Womenology, il lab del Gruppo aufeminin: un blog BtoB per capire come parlare alle donne (21 mar 2011)
Blog Vs Big Brother: ecco perchè cellulari e web contribuiscono a difendere la democrazia più della Tv (10 mar 2011)
Nasce 'Novantissimo', il primo blog interamente dedicato agli anni Novanta (14 dic 2010)
Moms who blog: a marketing powerhouse (18 ott 2010)
 
Iscriviti alla DailyLetter       aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Oggi
...
...
Ultimo aggiornamento
...
...
redcoon - prezzi picanti!
Key4biz su Facebook

I servizi di newsletter sono gestiti da Mailup


Key4biz is powered by FerroFluid

Key4biz.it ®
Testata giornalistica quotidiana online - Direttore Responsabile Raffaele Barberio
Registrazione n. 121/2002 presso il Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 9675 del 21 maggio 2004
P.IVA 02457230791
© 2002-2011 Pegaso Uno - Cooperativa Sociale - ONLUS - Tutti i diritti riservati.