Home

Quotidiano d'informazione su Telecomunicazioni, Media e Internet Fondato e diretto da Raffaele Barberio

 
Chi siamo | Prodotti | Pubblicità | Mappa del sito | Scrivici | Credits    
Home
Telecoms
Media
Internet
Players
Who is who
Protagonisti
Interviste
Key Video
Canale PodCast
Directory
Press Release
Agenda
Vincitori & Vinti
Analisi e Dati
Focus Mail
Mappamondo
Tags
Dailyletter
Ultime notizie
 
Who is who
Iscriviti alla DailyLetter

Parole chiave: Giancarlo Di Bernardo, Radio, B2B, Marketing, Ericsson, Engineering

aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Giancarlo Di Bernardo

Ericsson

Giancarlo Di Bernardo

Head Business Area Core Network Infrastructures
Ericsson

É in Ericsson come responsabile della Business Area Core Network nel segmento Infrastrutture di Rete, per l'area di mercato Sud-Est Europa. Nel corso della sua esperienza in Ericsson, che parte dal 1997, ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità nelle aree del Product Management e delle Vendite.

Ha sviluppato competenze approfondite nelle aree del marketing di prodotto, delle strategie di mercato, nella gestione delle vendite B2B (per l'area sales ha anche rivestito il ruolo di Competence Leader).

Come responsabile di team (nazionali e multinazionali) ha avuto l'opportunità di consolidare una vasta esperienza nell'area human, con riferimento alla formazione/sviluppo di team e gestione del cambiamento. Prima di entrare a far parte della Ericsson, ha lavorato per 6 anni presso la società Space Engineering come esperto di sistemi radio per applicazioni spaziali.

Laurea in Ingegneria Elettronica (indirizzo Telecomunicazioni), Master Business Administration, Professore di Matematica ed Elettronica. Attualmente sta sviluppando la sua formazione nell'area dell'Executive Coaching.
 



© 2011 Key4biz

(13 maggio 2009 notizia 191665)

Vota
 
Commenta (0)
 
 Le parole chiave di questa notizia:
Giancarlo Di Bernardo
Ultime notizie Archivio (1 notizie e 0 citazioni) Dossier
Radio
Ultime notizie Archivio (248 notizie e 2.689 citazioni) Dossier
B2B
Ultime notizie Archivio (14 notizie e 115 citazioni) Dossier
Marketing
Ultime notizie Archivio (162 notizie e 2.943 citazioni) Dossier
Ericsson
Ultime notizie Archivio (242 notizie e 762 citazioni) Dossier
Engineering
Ultime notizie Archivio (18 notizie e 326 citazioni) Dossier
 Ultime notizie su Giancarlo Di Bernardo:
 
 Ultime notizie su Radio:
Roberto Viola (Vicepresidente, European Radio Spectrum Policy Group) - Focus 2020: Internet delle persone e delle cose - Avaya Forum 2011, 24 marzo, Roma (28 mar 2011)
Pubblicità: stabile nel primo mese del 2011. Bene internet ma rallentano Tv e radio mentre la stampa è in forte calo (23 mar 2011)
L'8 marzo compie 100 anni: Radio Rai celebra la festa della donna (08 mar 2011)
Radio: lo stereo va in soffitta, oggi la musica si ascolta su internet (21 gen 2011)
Pubblicità: per Nielsen gennaio-novembre chiude con una crescita del 3,9%. Stampa in calo, mentre positivi Tv, internet, radio (20 gen 2011)
 
 Ultime notizie su B2B:
B2B Social Media marketing heats up (07 lug 2010)
Speciale. Conclusa la terza edizione di SAT Expo Europe 2010: internazionalizzazione e incontri B2B le chiavi del successo (08 feb 2010)
B2B Marketing on Social Networks (09 set 2008)
Arriva Comunika.tv, la prima web Tv dedicata alla comunicazione digitale B2B (06 mag 2008)
Tiscali: Cessione delle attività B2B in Germania a Ecotel Communication AG (05 feb 2007)
 
 Ultime notizie su Marketing:
Social media marketing (08 apr 2011)
Marco Marchesi (Marketing, Telecom Italia) - La Nuvola Italiana. Il Cloud Computing di Telecom Italia - Avaya Forum 2011, 24 marzo, Roma (28 mar 2011)
Mobile marketing & service: una app non fa primavera (28 mar 2011)
UK multichannel marketing: new paths to consumer engagement (21 mar 2011)
Minerv@ e B&C: una partnership strategica all'insegna dell'innovazione per i servizi di Marketing alle imprese (14 mar 2011)
 
 Ultime notizie su Ericsson:
Mobile OS: Nokia riprende il controllo totale di Symbian dopo le defezioni di Samsung e Sony Ericsson (09 nov 2010)
SONY ERICSSON: terzo trimestre in negativo rispetto alle previsioni, mancano in cassa 200 mln di euro (15 ott 2010)
Smartphone: cresce l'attesa per il debutto di Windows Phone 7. Anche Sony Ericsson entra nella partita? (28 set 2010)
Ericsson: crollano gli utili nel 4° trimestre 09. Annunciati altri 1.500 licenziamenti (25 gen 2010)
Mauro Ugolini (Ericsson): 'Le Imprese e le Tecnologie ICT nel Futuro' - 4 dicembre 2009 (10 dic 2009)
 
 Ultime notizie su Engineering:
Engineering: realizzato per Iper Montebello nuovo sistema di pianificazione dei dipendenti e del fabbisogno lavorativo (14 apr 2010)
Paolo Pandozy (Engineering): 'Avaya VOIP DAY 2010 - Il futuro della rete' - 25 marzo 2010 (04 mag 2010)
Sicurezza: Enisa pubblica Libro Bianco per sensibilizzare sui pericoli del social engineering (06 ott 2008)
Engineering: nuova suite Internet based in architettura SOA (06 ott 2008)
Engineering e Engiweb Security alla IFIP Security Conference (SEC 2008) di Milano (11 giu 2008)
 
Iscriviti alla DailyLetter       aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Oggi
...
...
Ultimo aggiornamento
...
...
redcoon - prezzi picanti!
Key4biz su Facebook

I servizi di newsletter sono gestiti da Mailup


Key4biz is powered by FerroFluid

Key4biz.it ®
Testata giornalistica quotidiana online - Direttore Responsabile Raffaele Barberio
Registrazione n. 121/2002 presso il Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 9675 del 21 maggio 2004
P.IVA 02457230791
© 2002-2011 Pegaso Uno - Cooperativa Sociale - ONLUS - Tutti i diritti riservati.