Home

Quotidiano d'informazione su Telecomunicazioni, Media e Internet Fondato e diretto da Raffaele Barberio

 
Chi siamo | Prodotti | Pubblicità | Mappa del sito | Scrivici | Credits    
Home
Telecoms
Media
Internet
Players
Who is who
Protagonisti
Interviste
Key Video
Canale PodCast
Directory
Press Release
Agenda
Vincitori & Vinti
Analisi e Dati
Focus Mail
Mappamondo
Tags
Dailyletter
Ultime notizie
 
Who is who
Iscriviti alla DailyLetter

Parole chiave: Enrico Negroni, System Integration, HP, SAP, Engineering

aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Enrico Negroni

Engineering

Enrico Negroni

Direttore Generale Business Unit
Engineering


È Direttore Generale Business Unit di Engineering. Con un’esperienza unica, quasi trentennale, nel mercato Enterprise Business Software, ha sviluppato una importante carriera in oltre 12 anni di attività in SAP, diventandone, per il 2003 e 2004, Presidente della regione EMEA NEWS, la più grande per geografia e business.

In precedenza è stato Managing Director per South EMEA ed in SAP Italia. Sotto la sua leadership SAP ha potuto, prima in Italia e poi nel South EMEA, raggiungere grandi risultati sia nell’area dei Large Accounts che nel settore Midmarket.
Visione e strategia abbinati ad assoluta coerenza ai valori aziendali, spirito di team e profonda comprensione del mercato e delle problematiche delle aziende clienti, sono stati I fattori chiave di tale successo.

Nelle sue precedenti esperienze professionali ha ricoperto diversi ruoli in HP, Sperry Univac e System Integrators italiani. Dopo aver lasciato SAP ha assunto il ruolo di Presidente di TechEdge, società di system integration specializzata in ambiente SAP, che ha contribuito a far crescere con successo anche a livello internazionale, affinando, in questo, una peculiare ed innovativa visione sull’evoluzione delle soluzioni software.
 



© 2011 Key4biz

(30 ottobre 2008 notizia 188759)

Vota
 
Commenta (0)
 
 Le parole chiave di questa notizia:
Enrico Negroni
Ultime notizie Archivio (1 notizie e 2 citazioni) Dossier
System Integration
Ultime notizie Archivio (1 notizie e 82 citazioni) Dossier
HP
Ultime notizie Archivio (101 notizie e 394 citazioni) Dossier
SAP
Ultime notizie Archivio (18 notizie e 121 citazioni) Dossier
Engineering
Ultime notizie Archivio (18 notizie e 326 citazioni) Dossier
 Ultime notizie su Enrico Negroni:
 
 Ultime notizie su System Integration:
System Integration and Professional Services in IP TV Networks (15 mar 2005)
 
 Ultime notizie su HP:
APPLE: George Colony (Forrester Research), ‘Entro il 2012 ricavi cresceranno del 50% superando quelli di IBM e HP' (28 mar 2011)
HP e RCS: accordo per divulgazione dei contenuti editoriali su nuova line-up Photosmart ed Envy 100 (25 ott 2010)
La libreria digitale di Paul McCartney disponibile attraverso un cloud privato grazie ad HP (28 set 2010)
HP si oppone all'ingresso di Mark Hurd in Oracle. Ellison, 'Causa vendicativa e irrispettosa dei rapporti commerciali' tra le due società (08 set 2010)
Oracle arruola Mark Hurd: la rivincita dell’ex manager HP dopo lo scandalo sessuale più chiacchierato dell’industria IT (07 set 2010)
 
 Ultime notizie su SAP:
Copyright: maxi-risarcimento da 1,3 mld di dollari per Oracle. Per i giudici, SAP era a conoscenza degli illeciti della filiale Usa (24 nov 2010)
Microsoft: nuovo connettore a due livelli Microsoft Dynamics ERP per scenari aziendali SAP (20 mag 2010)
Microsoft promuove SAP Monitoring Pack di Realtech per ambienti IT (11 feb 2009)
TechEdge è partner ufficiale di FIAT Group Automobiles per il servizio di upgrade delle piattaforme SAP (19 mag 2008)
TechEdge è partner ufficiale di FIAT Group Automobiles per il servizio di upgrade delle piattaforme SAP (16 mag 2008)
 
 Ultime notizie su Engineering:
Engineering: realizzato per Iper Montebello nuovo sistema di pianificazione dei dipendenti e del fabbisogno lavorativo (14 apr 2010)
Paolo Pandozy (Engineering): 'Avaya VOIP DAY 2010 - Il futuro della rete' - 25 marzo 2010 (04 mag 2010)
Sicurezza: Enisa pubblica Libro Bianco per sensibilizzare sui pericoli del social engineering (06 ott 2008)
Engineering: nuova suite Internet based in architettura SOA (06 ott 2008)
Engineering e Engiweb Security alla IFIP Security Conference (SEC 2008) di Milano (11 giu 2008)
 
Iscriviti alla DailyLetter       aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Oggi
...
...
Ultimo aggiornamento
...
...
redcoon - prezzi picanti!
Key4biz su Facebook

I servizi di newsletter sono gestiti da Mailup


Key4biz is powered by FerroFluid

Key4biz.it ®
Testata giornalistica quotidiana online - Direttore Responsabile Raffaele Barberio
Registrazione n. 121/2002 presso il Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 9675 del 21 maggio 2004
P.IVA 02457230791
© 2002-2011 Pegaso Uno - Cooperativa Sociale - ONLUS - Tutti i diritti riservati.