Home

Quotidiano d'informazione su Telecomunicazioni, Media e Internet Fondato e diretto da Raffaele Barberio

 
Chi siamo | Prodotti | Pubblicità | Mappa del sito | Scrivici | Credits    
Home
Telecoms
Media
Internet
Players
Who is who
Protagonisti
Interviste
Key Video
Canale PodCast
Directory
Press Release
Agenda
Vincitori & Vinti
Analisi e Dati
Focus Mail
Mappamondo
Tags
Dailyletter
Ultime notizie
 
Who is who
Iscriviti alla DailyLetter

Parole chiave: Rosalia Di Maggio, Microsoft, Oracle, IBM, Microsoft Italia, Intesa Sanpaolo

aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Rosalia Di Maggio

Microsoft Italia

Rosalia Di Maggio

Direttore Mercato Finance
Microsoft Italia


È il nuovo Direttore Mercato Finance, con la responsabilità di sviluppare la strategia di Microsoft nel settore bancario e assicurativo, potenziando le relazioni dell’azienda con le organizzazioni operanti nei servizi finanziari.

Nel 1999 è in IBM per assumere responsabilità via via crescenti nelle Vendite: Senior Sales nel settore Banking, Client Unit Manager delle Banche Nord Ovest; Sales Manager di Tivoli per l’Italia e poi Tivoli Brand Manager per il Sud Europa; nuovamente nella direzione Financial Services alla guida della filale dedicata ai gruppi Sanpaolo IMI e Banca Carige, nel 2006, e a quello Intesa Sanpaolo nel 2007.

Inizia la sua carriera in IBM nel 1989 in qualità di System Engineer e dal 1991 riveste ruoli commerciali al servizio del mercato Finance. Nel 1994 viene assunta in Oracle con l’obiettivo di svilupparne la presenza nel mercato Banche, per i primi tre anni, e in quello Assicurazioni, dal 1997.
Nata a Torino, è laureata in Economia e Business Administration.
 



© 2011 Key4biz

(17 ottobre 2008 notizia 188560)

Vota
 
Commenta (0)
 
 Le parole chiave di questa notizia:
Rosalia Di Maggio
Ultime notizie Archivio (1 notizie e 1 citazioni) Dossier
Microsoft
Ultime notizie Archivio (1.211 notizie e 1.891 citazioni) Dossier
Oracle
Ultime notizie Archivio (57 notizie e 187 citazioni) Dossier
IBM
Ultime notizie Archivio (343 notizie e 647 citazioni) Dossier
Microsoft Italia
Ultime notizie Archivio (56 notizie e 367 citazioni) Dossier
Intesa Sanpaolo
Ultime notizie Archivio (2 notizie e 91 citazioni) Dossier
 Ultime notizie su Rosalia Di Maggio:
 
 Ultime notizie su Microsoft:
Arriva Bing for iPad: Microsoft e Apple contro Android (08 apr 2011)
LIBIA: nelle mani delle milizie governative il Counrtry Manager di Microsoft a Tripoli (07 apr 2011)
Il cloud sale in auto: accordo Microsoft-Toyota da 11 mln di dollari (07 apr 2011)
Microsoft da il via al Worldwide Government Solutions Forum 2011 (06 apr 2011)
Brevetti. Google offre 900 mln per 6mila brevetti Nortel, ma Microsoft potrebbe reclamarne la proprietà (05 apr 2011)
 
 Ultime notizie su Oracle:
Apple 'pesa' troppo: Nasdaq riduce il valore della società. Rialzi invece per Microsoft e Oracle (05 apr 2011)
Lepida-Oracle: siglato accordo per tenere gli Enti al riparo dall’aumento dei listini (12 ott 2010)
Copyright: maxi-risarcimento da 1,3 mld di dollari per Oracle. Per i giudici, SAP era a conoscenza degli illeciti della filiale Usa (24 nov 2010)
HP si oppone all'ingresso di Mark Hurd in Oracle. Ellison, 'Causa vendicativa e irrispettosa dei rapporti commerciali' tra le due società (08 set 2010)
Oracle arruola Mark Hurd: la rivincita dell’ex manager HP dopo lo scandalo sessuale più chiacchierato dell’industria IT (07 set 2010)
 
 Ultime notizie su IBM:
APPLE: George Colony (Forrester Research), ‘Entro il 2012 ricavi cresceranno del 50% superando quelli di IBM e HP' (28 mar 2011)
Le Ferrovie Federali Svizzere creano una rete più intelligente con IBM e Alcatel-Lucent (09 mar 2011)
E' un software italiano a gestire l'archivio che IBM sta creando per il suo centenario (09 feb 2011)
Comunicazioni unificate: Avaya rafforza l'integrazione con IBM (03 feb 2011)
IBM: L'Aquila abbraccia la visione Smarter Town (07 dic 2010)
 
 Ultime notizie su Microsoft Italia:
Pietro Scott Jovane: la visione di Microsoft Italia sul Cloud Computing (16 mar 2011)
Roberta Cocco (Microsoft Italia): Le adolescenti italiane e la tecnologia nel progetto “Quanto ti vuoi bene?” (08 mar 2011)
Microsoft Italia: Giorgio Gabrielli è il nuovo Sales Advertising Director (07 feb 2011)
Home Office Day: il telelavoro per migliorare la qualità della vita e ridurre l'impatto ambientale. Parte da oggi la sfida Microsoft Italia (01 dic 2010)
eLearning: l'Itc di Galatina nell'olimpo delle scuole più tecnologiche grazie al progetto ‘Scuola del futuro' di Microsoft Italia (09 nov 2010)
 
 Ultime notizie su Intesa Sanpaolo:
NGN: Passera (Intesa Sanpaolo) al WSJ: ‘250 mld per rafforzare infrastrutture e uscire da crisi, ma Telecom Italia si allei ai competitor’ (07 giu 2010)
Piano eGov 2012: Brunetta sigla Protocollo con Intesa Sanpaolo per ‘reti Amiche’ (09 ott 2009)
 
Iscriviti alla DailyLetter       aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Oggi
...
...
Ultimo aggiornamento
...
...
redcoon - prezzi picanti!
Key4biz su Facebook

I servizi di newsletter sono gestiti da Mailup


Key4biz is powered by FerroFluid

Key4biz.it ®
Testata giornalistica quotidiana online - Direttore Responsabile Raffaele Barberio
Registrazione n. 121/2002 presso il Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 9675 del 21 maggio 2004
P.IVA 02457230791
© 2002-2011 Pegaso Uno - Cooperativa Sociale - ONLUS - Tutti i diritti riservati.