Home

Quotidiano d'informazione su Telecomunicazioni, Media e Internet Fondato e diretto da Raffaele Barberio

 
Chi siamo | Prodotti | Pubblicità | Mappa del sito | Scrivici | Credits    
Home
Telecoms
Media
Internet
Players
Who is who
Protagonisti
Interviste
Key Video
Canale PodCast
Directory
Press Release
Agenda
Vincitori & Vinti
Analisi e Dati
Focus Mail
Mappamondo
Tags
Dailyletter
Ultime notizie
 
Who is who
Iscriviti alla DailyLetter

Parole chiave: Radio, Informatica, ENEL, IBM, Rizzoli, Parlamento Europeo

aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Marco Lungo

Marco Lungo

Direttore Generale
Radio Lattemiele Network


Attualmente è Direttore Generale di Radio Lattemiele Network, affiliata al Gruppo Rizzoli - Corriere della Sera. E' stato Consulente al Parlamento Europeo a Bruxelles e tiene, inoltre, corsi regolari e Seminari di Management, Comunicazione Non Verbale, Organizzazione e Gestione del Personale.

Da alcuni anni presta la sua consulenza nel ristretto ambito del Risanamento Aziendale, con particolare riguardo alla Gestione delle Crisi. Dopo varie esperienze consulenziali nelle maggiori Aziende e Multinazionali di Roma e Milano, come Telecom, Ferrovie, SME ed Enel, approda al management nella metà degli anni '90, specializzandosi nell'area Personale e, in seguito, nel Controllo di Gestione e nella Direzione Operativa

Nato a Roma nel 1960, statistico e Master in Gestione e Organizzazione delle Risorse Umane, è un consulente aziendale di provenienza informatica, avendo iniziato in IBM Italia negli anni '80 la sua carriera lavorativa.
 



© 2011 Key4biz

(21 luglio 2008 notizia 186762)

Vota
 
Commenta (0)
 
 Le parole chiave di questa notizia:
Radio
Ultime notizie Archivio (248 notizie e 2.689 citazioni) Dossier
Informatica
Ultime notizie Archivio (230 notizie e 2.581 citazioni) Dossier
ENEL
Ultime notizie Archivio (27 notizie e 199 citazioni) Dossier
IBM
Ultime notizie Archivio (343 notizie e 647 citazioni) Dossier
Rizzoli
Ultime notizie Archivio (1 notizie e 67 citazioni) Dossier
Parlamento Europeo
Ultime notizie Archivio (30 notizie e 492 citazioni) Dossier
 Ultime notizie su Radio:
Roberto Viola (Vicepresidente, European Radio Spectrum Policy Group) - Focus 2020: Internet delle persone e delle cose - Avaya Forum 2011, 24 marzo, Roma (28 mar 2011)
Pubblicità: stabile nel primo mese del 2011. Bene internet ma rallentano Tv e radio mentre la stampa è in forte calo (23 mar 2011)
L'8 marzo compie 100 anni: Radio Rai celebra la festa della donna (08 mar 2011)
Radio: lo stereo va in soffitta, oggi la musica si ascolta su internet (21 gen 2011)
Pubblicità: per Nielsen gennaio-novembre chiude con una crescita del 3,9%. Stampa in calo, mentre positivi Tv, internet, radio (20 gen 2011)
 
 Ultime notizie su Informatica:
eHealth: presentato a Bruxelles il 'Modello Trentino', esempio di ricerca e innovazione. Intervista ad Alessio Parolari (Informatica Trentina) (03 feb 2011)
eSECURITY: allarme Interpol, ‘Pirateria informatica e contraffazione costano all’economia 650 mld l’anno’ (03 feb 2011)
Pirateria informatica: per la prima volta sanzioni anche per gli acquirenti finali (07 dic 2010)
Cybercrime: in arrivo centro Ue per la criminalità informatica e nuovi strumenti per rafforzare la sicurezza nel cyberspazio (22 nov 2010)
Agenda digitale: 'Cyber Europe 2010', esperti di sicurezza informatica a confronto (04 nov 2010)
 
 Ultime notizie su ENEL:
La rivista Oxygen di Enel è disponibile in download su iTunes (21 feb 2011)
A Wind la fornitura dei servizi tlc di Enel (14 gen 2011)
Torna il 'Tuffo' di Antonio Sorace alla Diga Enel di Acqualagna (28 ott 2010)
Enel sbarca sull’iPad con ‘Frammenti di Storia’, il progetto di comunicazione interattiva (31 mag 2010)
NGN: venerdì il tavolo di confronto con gli operatori alternativi. Dopo l’Antitrust anche Agcom indaga su gare Enel e Consip (19 mag 2010)
 
 Ultime notizie su IBM:
APPLE: George Colony (Forrester Research), ‘Entro il 2012 ricavi cresceranno del 50% superando quelli di IBM e HP' (28 mar 2011)
Le Ferrovie Federali Svizzere creano una rete più intelligente con IBM e Alcatel-Lucent (09 mar 2011)
E' un software italiano a gestire l'archivio che IBM sta creando per il suo centenario (09 feb 2011)
Comunicazioni unificate: Avaya rafforza l'integrazione con IBM (03 feb 2011)
IBM: L'Aquila abbraccia la visione Smarter Town (07 dic 2010)
 
 Ultime notizie su Rizzoli:
RIZZOLI: utili e ricavi in crescita per il gruppo editoriale (12 set 2007)
 
 Ultime notizie su Parlamento Europeo:
Internet e ruolo delle regioni: il 23 marzo al Parlamento europeo ETNO alla Conferenza di Patrizia Toia (16 mar 2011)
Radio e Tv pubbliche: il Parlamento europeo interviene sulle interferenze politiche nei contenuti (25 nov 2010)
Etica professionale e nuovi media: le proposte del Parlamento Europeo e dell’European Journalism Centre (05 nov 2010)
Società dell'Informazione e Media: il 22 settembre al Parlamento europeo il Seminario EUBrasil sul dialogo Europa-Brasile (13 set 2010)
Premio Lux 2010: prossimi alla proiezione i tre film selezionati per il concorso internazionale finanziato dal Parlamento europeo (27 lug 2010)
 
Iscriviti alla DailyLetter       aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Oggi
...
...
Ultimo aggiornamento
...
...
redcoon - prezzi picanti!
Key4biz su Facebook

I servizi di newsletter sono gestiti da Mailup


Key4biz is powered by FerroFluid

Key4biz.it ®
Testata giornalistica quotidiana online - Direttore Responsabile Raffaele Barberio
Registrazione n. 121/2002 presso il Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 9675 del 21 maggio 2004
P.IVA 02457230791
© 2002-2011 Pegaso Uno - Cooperativa Sociale - ONLUS - Tutti i diritti riservati.