Home

Quotidiano d'informazione su Telecomunicazioni, Media e Internet Fondato e diretto da Raffaele Barberio

 
Chi siamo | Prodotti | Pubblicità | Mappa del sito | Scrivici | Credits    
Home
Telecoms
Media
Internet
Players
Who is who
Protagonisti
Interviste
Key Video
Canale PodCast
Directory
Press Release
Agenda
Vincitori & Vinti
Analisi e Dati
Focus Mail
Mappamondo
Tags
Dailyletter
Ultime notizie
 
Who is who
Iscriviti alla DailyLetter

Parole chiave: OLO, Vodafone, Tele2, Samsung, Alcatel, Alcatel-Lucent, Telecom Italia, Wind, Marketing, CSELT

aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Sandro Sciaky

Samsung

Sandro Sciaky

Trade marketing senior manager
Samsung

   

Laureato in Scienze dell'Informazione con indirizzo Telecomunicazioni presso l'Università di Torino nel 1989.

    

Prima di arrivare in Lucent, ha lavorato undici anni presso lo CSELT (Centro Studi e Laboratori Telecomunicazioni del gruppo Telecom Italia) con il ruolo di responsabile delle strutture organizzative Segnalazione e Architettura di Rete.

   

In Lucent dal 1999, ha ricoperto diversi incarichi quali Direttore Tecnico, OLO (Other Licensed Operators) Sales Director per operatori come Vodafone Omnitel, WIND e Albacom. Alberto Paglialunga è stato anche Mobility Sales Director e, più recentemente, Managing Director Mobility per l'Italia. Direttore Commerciale \Alcatel-Lucent¤ per il Sud-Est Europa, in Alctel-Lucent Italia è responsabile commerciale delle vendite di tutti gli operatori italiani, tra cui Telecom Italia, Wind, Tele2 e Albacom, con l'inclusione del canale di vendita indiretto tramite Business Partner.

   

Di recente ha assunto la carica di Trade marketing senior manager presso \Samsung¤.

    

Pubblicato in Dailyletter n.730 del 11 aprile 2006

   

   


© 2011 Key4biz

(01 marzo 2007 notizia 179936)

Vota
 
Commenta (0)
 
 Le parole chiave di questa notizia:
OLO
Ultime notizie Archivio (8 notizie e 53 citazioni) Dossier
Vodafone
Ultime notizie Archivio (748 notizie e 1.492 citazioni) Dossier
Tele2
Ultime notizie Archivio (40 notizie e 136 citazioni) Dossier
Samsung
Ultime notizie Archivio (126 notizie e 734 citazioni) Dossier
Alcatel
Ultime notizie Archivio (516 notizie e 602 citazioni) Dossier
Alcatel-Lucent
Ultime notizie Archivio (312 notizie e 229 citazioni) Dossier
Telecom Italia
Ultime notizie Archivio (810 notizie e 2.381 citazioni) Dossier
Wind
Ultime notizie Archivio (286 notizie e 764 citazioni) Dossier
Marketing
Ultime notizie Archivio (162 notizie e 2.943 citazioni) Dossier
CSELT
Ultime notizie Archivio (0 notizie e 29 citazioni) Dossier
 Ultime notizie su OLO:
Fibra ottica: Trento al centro dell'interesse degli operatori, ma Telecom Italia batte gli OLO e firma Memorandum (08 feb 2011)
Internet 100 Mega. Gli OLO all'Agcom: 'Garantire replicabilità dell'offerta Telecom Italia' (27 gen 2011)
La proposta degli OLO (21 dic 2010)
Unbundling: Telecom Italia 'sorpresa', OLO 'rammaricati' per la rimodulazione delle tariffe (12 nov 2010)
Quanto vale l'ultimo miglio? Calabrò ribadisce: 'Artificiose le stime OLO'. Per IBL, 'Italia in controtendenza in Europa' (19 ott 2010)
 
 Ultime notizie su Vodafone:
Vodafone Italia: nuova campagna tv sul Servizio Clienti 190 Sms, My 190 App e sul web (07 apr 2011)
Vivendi-SFR: affare fatto. Vodafone cede per 7,95 mld di euro (04 apr 2011)
Mercato tlc: Vodafone guadagna terreno sui rivali europei. In vista nuovi accordi di outsourcing? (21 mar 2011)
Banda larga: il progetto '1000 Comuni' di Vodafone Italia arriva in Provincia di Sassari (16 mar 2011)
Vodafone: si complicano le trattative con Vivendi su cessione SFR, mentre negli Usa si punta al ritorno ai dividendi (14 mar 2011)
 
 Ultime notizie su Tele2:
Telecom Italia: Perfezionata la cessione di BBNed a Tele2 (06 ott 2010)
Telecom Italia: accordo da 50 mln di euro per la cessione di BBNed a Tele2 (16 lug 2010)
Tele2: qualità e impegno al cliente nella nuova campagna 'TeleTu. Chi risparmia sei Tu' (07 gen 2010)
Tele2: al via protocollo di conciliazione online per consolidare il dialogo con i consumatori (22 dic 2009)
Tele2 e le Associazioni dei Consumatori firmano il protocollo di conciliazione on-line (22 dic 2009)
 
 Ultime notizie su Samsung:
3D: Samsung e LG litigano mentre aumenta l’invenduto. I produttori corrono ai ripari aggiungendo funzionalità web e interfacce app-style (30 mar 2011)
SAMSUNG: il Galaxy Tablet non vende e si ammassano le scorte. 'Speculazioni', risponde l'azienda (23 mar 2011)
Tv connessa: Samsung presenta la strategia per l’Italia e punta tutto su smart Tv e home entertainment (14 mar 2011)
Vetrya e Samsung annunciano sviluppo di applicazioni e servizi per smart tv, blu ray player, smartphone e tablet (11 mar 2011)
Mobile World Congress: Samsung lancia la sfida a Apple coi nuovi device Android (14 feb 2011)
 
 Ultime notizie su Alcatel:
Alcatel-Lucent presenta OpenTouch: la suite per rivoluzionare le comunicazioni tra gli utenti nelle aziende (06 apr 2011)
Alcatel-Lucent rilancia sulle reti: ricerca e territorio con Regione Lombardia, Politecnico e istituzioni (05 apr 2011)
Alcatel-Lucent e Fondazione Politecnico di Milano firmano un accordo triennale per attività di ricerca sulle tecnologie di comunicazione ottica (04 apr 2011)
Alcatel-Lucent partner di China Mobile nella più grande rete pilota 4G / TD-LTE (28 mar 2011)
Alcatel-Lucent e Regione Lombardia: il futuro della banda larga e dei servizi digitali (24 mar 2011)
 
 Ultime notizie su Alcatel-Lucent:
Alcatel-Lucent presenta OpenTouch: la suite per rivoluzionare le comunicazioni tra gli utenti nelle aziende (06 apr 2011)
Alcatel-Lucent rilancia sulle reti: ricerca e territorio con Regione Lombardia, Politecnico e istituzioni (05 apr 2011)
Alcatel-Lucent e Fondazione Politecnico di Milano firmano un accordo triennale per attività di ricerca sulle tecnologie di comunicazione ottica (04 apr 2011)
Alcatel-Lucent partner di China Mobile nella più grande rete pilota 4G / TD-LTE (28 mar 2011)
Alcatel-Lucent e Regione Lombardia: il futuro della banda larga e dei servizi digitali (24 mar 2011)
 
 Ultime notizie su Telecom Italia:
Ricerca e formazione: a Trento lo SKIL di Telecom Italia (08 apr 2011)
Cloud computing: da Telecom Italia-EMC il primo servizio di storage 'a consumo' per le aziende italiane (04 apr 2011)
Stefano Nocentini (Telecom Italia) all’Avaya Forum 2011 - Roma, 24 marzo 2011 (29 mar 2011)
Marco Marchesi (Telecom Italia) all’Avaya Forum 2011 - Roma, 24 marzo 2011 (29 mar 2011)
Marco Marchesi (Marketing, Telecom Italia) - La Nuvola Italiana. Il Cloud Computing di Telecom Italia - Avaya Forum 2011, 24 marzo, Roma (28 mar 2011)
 
 Ultime notizie su Wind:
Wind e TheBlogTV insieme per 'Wind Business Factor', il personal trainer per la tua impresa (30 mar 2011)
Wind Business: top partner di Smau Business Roma (29 mar 2011)
Romani Righetti (Wind) all’Avaya Forum 2011 - Roma, 24 marzo 2011 (29 mar 2011)
Domani e dopodomani le Giornate FAI di Primavera. Wind sostiene l'appuntamento per il13° anno consecutivo (25 mar 2011)
Wind: nel 2010 crescono ricavi ed Ebitda e il 2011 inizia col segno positivo (22 mar 2011)
 
 Ultime notizie su Marketing:
Social media marketing (08 apr 2011)
Marco Marchesi (Marketing, Telecom Italia) - La Nuvola Italiana. Il Cloud Computing di Telecom Italia - Avaya Forum 2011, 24 marzo, Roma (28 mar 2011)
Mobile marketing & service: una app non fa primavera (28 mar 2011)
UK multichannel marketing: new paths to consumer engagement (21 mar 2011)
Minerv@ e B&C: una partnership strategica all'insegna dell'innovazione per i servizi di Marketing alle imprese (14 mar 2011)
 
 Ultime notizie su CSELT:
 
Iscriviti alla DailyLetter       aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Oggi
...
...
Ultimo aggiornamento
...
...
redcoon - prezzi picanti!
Key4biz su Facebook

I servizi di newsletter sono gestiti da Mailup


Key4biz is powered by FerroFluid

Key4biz.it ®
Testata giornalistica quotidiana online - Direttore Responsabile Raffaele Barberio
Registrazione n. 121/2002 presso il Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 9675 del 21 maggio 2004
P.IVA 02457230791
© 2002-2011 Pegaso Uno - Cooperativa Sociale - ONLUS - Tutti i diritti riservati.