Home

Quotidiano d'informazione su Telecomunicazioni, Media e Internet Fondato e diretto da Raffaele Barberio

 
Chi siamo | Prodotti | Pubblicità | Mappa del sito | Scrivici | Credits    
Home
Telecoms
Media
Internet
Players
Who is who
Protagonisti
Interviste
Key Video
Canale PodCast
Directory
Press Release
Agenda
Vincitori & Vinti
Analisi e Dati
Focus Mail
Mappamondo
Tags
Dailyletter
Ultime notizie
 
Who is who
Iscriviti alla DailyLetter

Parole chiave: Hardware, Marketing, EMC

aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Stephen Terlizzi

Adaptec

Stephen Terlizzi

General Manager 
Adaptec

     

Proviene dalla società di software storage Atempo, di cui era vice president global marketing e dove ha contribuito alla creazione di un’organizzazione marketing globale, riposizionando inoltre la società su segmenti di mercato a maggior crescita. 

     

Precedentemente, è stato vice president marketing & business development di Candera, partecipando al lancio del primo network storage controller di fascia enterprise della società. Ha inoltre ricoperto cariche nel marketing e nelle vendite di EMC Corporation, dove ha anche fatto parte del team che si è occupato dell’apertura della sede giapponese della società.
    

Attualmente lavora in Adaptec, società che fornisce le proprie soluzioni software e hardware per la connettività storage e la protezione dei dati e i propri sottosistemi per lo storage in rete ai principali OEM e ai partner del canale distributivo, in qualità di vice president e general manager dello Storage Solutions Group
   



© 2011 Key4biz

(22 ottobre 2006 notizia 178005)

Vota
 
Commenta (0)
 
 Le parole chiave di questa notizia:
Hardware
Ultime notizie Archivio (18 notizie e 1.155 citazioni) Dossier
Marketing
Ultime notizie Archivio (162 notizie e 2.943 citazioni) Dossier
EMC
Ultime notizie Archivio (12 notizie e 60 citazioni) Dossier
 Ultime notizie su Hardware:
Video on demand: il boom di dispositivi mobili rende effervescente il mercato hardware. Nel 2016 business da 591 milioni di dollari (05 apr 2011)
AMAZON: sito inaccessibile. Problemi di hardware ma in molti hanno pensato a Wikileaks (14 dic 2010)
4G LTE hardware opportunities (03 set 2010)
Worldwide video game hardware and software 2010–2014 forecast (01 lug 2010)
Videogiochi: nell’arco di 3 anni il mercato raddoppia il suo valore. Nel 2008 fatturato hardware e software a oltre 1 mld di euro (08 apr 2009)
 
 Ultime notizie su Marketing:
Social media marketing (08 apr 2011)
Marco Marchesi (Marketing, Telecom Italia) - La Nuvola Italiana. Il Cloud Computing di Telecom Italia - Avaya Forum 2011, 24 marzo, Roma (28 mar 2011)
Mobile marketing & service: una app non fa primavera (28 mar 2011)
UK multichannel marketing: new paths to consumer engagement (21 mar 2011)
Minerv@ e B&C: una partnership strategica all'insegna dell'innovazione per i servizi di Marketing alle imprese (14 mar 2011)
 
 Ultime notizie su EMC:
Cloud computing: da Telecom Italia-EMC il primo servizio di storage 'a consumo' per le aziende italiane (04 apr 2011)
eSecurity: Cisco ed EMC rafforzano l’alleanza strategica nelle soluzioni per la sicurezza dei dati (15 mag 2008)
Software e protezione dati: soluzioni EMC per Microsoft Data Protection Manager (13 nov 2007)
EMC: nuove soluzioni per la gestione di servizi IT (21 set 2007)
Roadshow di EMC: tutto sulla sicurezza informatica (13 set 2007)
 
Iscriviti alla DailyLetter       aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Oggi
...
...
Ultimo aggiornamento
...
...
redcoon - prezzi picanti!
Key4biz su Facebook

I servizi di newsletter sono gestiti da Mailup


Key4biz is powered by FerroFluid

Key4biz.it ®
Testata giornalistica quotidiana online - Direttore Responsabile Raffaele Barberio
Registrazione n. 121/2002 presso il Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 9675 del 21 maggio 2004
P.IVA 02457230791
© 2002-2011 Pegaso Uno - Cooperativa Sociale - ONLUS - Tutti i diritti riservati.