Home

Quotidiano d'informazione su Telecomunicazioni, Media e Internet Fondato e diretto da Raffaele Barberio

 
Chi siamo | Prodotti | Pubblicità | Mappa del sito | Scrivici | Credits    
Home
Telecoms
Media
Internet
Players
Who is who
Protagonisti
Interviste
Key Video
Canale PodCast
Directory
Press Release
Agenda
Vincitori & Vinti
Analisi e Dati
Focus Mail
Mappamondo
Tags
Dailyletter
Ultime notizie
 
Who is who
Iscriviti alla DailyLetter

Parole chiave: Mediaset, De Agostini, Telecinco, Publitalia

aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Maurizio Carlotti

ANTENA 3

Maurizio Carlotti

Amministratore Delegato

ANTENA 3

    

Attualmente, è Amministratore Delegato di Antena 3, dopo aver ricoperto la carica di Amministratore Delegato di De Agostini Communications.

     

Direttore Generale di Televenezia nel 1979, dopo diverse esperienze è sbarcato in Publitalia (Fininvest) nel 1986.

All'inizio degli anni90 comincia a lavorare nel paese iberico: nel 94 è entrato in Telecinco come Amministratore Delegato di Publiespana, poi come direttore generale di Gestevisiòn Telecinco e infine come Amministratore Delegato del Gruppo.

    

Nel 1998 ha lasciato temporaneamente la Spagna e per tornare in Italia come Amministratore Delegato di Mediaset, finchè nel 2000 matura il passaggio al gruppo De Agostini. Da qui, il ritorno nel paese iberico, prima come Amministratore Delegato di DeAPlaneta e poi Antena 3.

   



© 2011 Key4biz

(08 settembre 2004 notizia 145745)

Vota
 
Commenta (0)
 
 Le parole chiave di questa notizia:
Mediaset
Ultime notizie Archivio (386 notizie e 1.371 citazioni) Dossier
De Agostini
Ultime notizie Archivio (17 notizie e 80 citazioni) Dossier
Telecinco
Ultime notizie Archivio (56 notizie e 183 citazioni) Dossier
Publitalia
Ultime notizie Archivio (5 notizie e 117 citazioni) Dossier
 Ultime notizie su Mediaset:
Tv. Per Ocse serve urgente intervento Antitrust per superare il duopolio Rai-Mediaset (07 apr 2011)
Mediaset: avviate negoziazioni con DMT per integrare le infrastrutture di comunicazione (31 mar 2011)
MEDIASET: cresce del 29% l'utile netto 2010. In autunno nuovo canale all news (23 mar 2011)
Mediaset: via libera al sistema all news mentre per gli analisti l’azienda è tra i migliori investimenti del mercato media (15 mar 2011)
Vendite a distanza: Mediaset lancia sul digitale terrestre il canale ‘Me’. Gli acquisti si potranno effettuare anche sul sito byme.com (02 mar 2011)
 
 Ultime notizie su De Agostini:
De Agostini: la web tv DeAByDay.tv lancia la nuova sezione 'Guide' con Top Contributor di eccellenza (31 mar 2011)
Edutainment: De Agostini sbarca sull’iPhone, arriva la nuova applicazione Audiofiabe (24 nov 2009)
Web Tv: è online DeAbyDay di De Agostini. In Tv consigli pratici sul ‘saper fare’ nella vita quotidiana (26 feb 2009)
De Agostini: nasce Zodiak Entertainment. Obiettivo, favorire la distribuzione di contenuti per Tv e new media   (26 nov 2008)
De Agostini sbarca su Sky e pensa già a digitale terrestre e web Tv (01 ott 2008)
 
 Ultime notizie su Telecinco:
Telecinco: via libera all'aumento del capitale sociale a 499 mln di euro per l'acquisizione del 22% di Digital Plus (18 nov 2010)
Telecinco: la Tv spagnola di Mediaset rivede gli accordi con Prisa e evita i pronunciamenti dell'Antitrust (11 nov 2010)
Copyright: il tribunale di Madrid bacchetta Telecinco e sulla violazione dei diritti di proprietà intellettuale dà ragione a YouTube (23 set 2010)
Telecinco: positivi i primi sei mesi per l’emittente spagnola controllata da Mediaset. Introiti pubblicitari a +39,2% (23 lug 2010)
Telecinco e Prisa siglano infine accordo per Tv in chiaro e pay Tv. Per la società di Mediaset aumento di capitale da 500 mln (15 apr 2010)
 
 Ultime notizie su Publitalia:
Pubblicità: il futuro è sempre più su internet. Nasce Mediamond, concessionaria online di Mondadori e Publitalia (04 nov 2009)
Ddl Gentiloni: il tetto per la pubblicità fa ancora discutere, contrari Publitalia e Upa (12 feb 2007)
PUBLITALIA ’80 – A fine esercizio gli utili salgono a 94,4 milioni di euro (09 mar 2006)
Mediaset: bene il mercato della pubblicità. Raccolta Publitalia a 2,89 mld euro (21 mar 2005)
Mediaset: in crescita Publitalia. Intanto confermata la quotazione in Borsa di Telecinco (19 mar 2004)
 
Iscriviti alla DailyLetter       aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Oggi
...
...
Ultimo aggiornamento
...
...
redcoon - prezzi picanti!
Key4biz su Facebook

I servizi di newsletter sono gestiti da Mailup


Key4biz is powered by FerroFluid

Key4biz.it ®
Testata giornalistica quotidiana online - Direttore Responsabile Raffaele Barberio
Registrazione n. 121/2002 presso il Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 9675 del 21 maggio 2004
P.IVA 02457230791
© 2002-2011 Pegaso Uno - Cooperativa Sociale - ONLUS - Tutti i diritti riservati.