Home

Quotidiano d'informazione su Telecomunicazioni, Media e Internet Fondato e diretto da Raffaele Barberio

 
Chi siamo | Prodotti | Pubblicità | Mappa del sito | Scrivici | Credits    
Home
Telecoms
Media
Internet
Players
Who is who
Protagonisti
Interviste
Key Video
Canale PodCast
Directory
Press Release
Agenda
Vincitori & Vinti
Analisi e Dati
Focus Mail
Mappamondo
Tags
Dailyletter
Ultime notizie
 
Who is who
Iscriviti alla DailyLetter

Parole chiave: Fabio Lisca, Innovazione, Informatica, Marketing

aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Fabio Lisca

Intrasoft

Fabio Lisca

Direttore Generale
INTRASOFT
   

Nato nel 1959, vive e lavora a Milano, laureato in Filosofia all'Università degli Studi di Milano.
Associato alla SGAI (Società di Gruppo Analisi Italiana).
  

Più di diciotto anni di esperienza in Strategic Marketing, Brand Management e Corporate Communication.
  

Nel 1996 fonda Dialogica, società di marketing e comunicazione mirata all'innovazione attraverso un processo originale di ricerche e di marketing svolti in partnership con Eurisko e con l'Osservatorio della Comunicazione dell'Università Cattolica.
  

Dal 1999 si focalizza su tematiche cognitive e di Sviluppo Organizzativo, occupandosi di progetti di knowledge management. Collabora con il Dipartimento di Informatica dell'Università degli Studi di Milano Bicocca e con la Facoltà di Ingegneria dell'Università di Brescia, sui temi relativi all'ingegneria della conoscenza e al valore della conoscenza nelle organizzazioni.
  

Dal 2001 è direttore generale di Intrasoft, softwarehouse specializzata in sistemi di profilazione dinamici, basati sui concetti sviluppati nel campo dell'intelligenza artificiale.

  



© 2011 Key4biz

(16 ottobre 2003 notizia 10111)

Vota
 
Commenta (0)
 
 Le parole chiave di questa notizia:
Fabio Lisca
Ultime notizie Archivio (1 notizie e 0 citazioni) Dossier
Innovazione
Ultime notizie Archivio (619 notizie e 4.292 citazioni) Dossier
Informatica
Ultime notizie Archivio (230 notizie e 2.581 citazioni) Dossier
Marketing
Ultime notizie Archivio (162 notizie e 2.943 citazioni) Dossier
 Ultime notizie su Fabio Lisca:
 
 Ultime notizie su Innovazione:
Innovazione P.A.: Sicilia è prima regione a recepire Codice Digitalizzazione (06 apr 2011)
‘Dategli un nome!’: la Ue apre la gara per designare il nuovo programma di ricerca e innovazione (30 mar 2011)
eGovernment: Italia tra i primi Paesi Ue per disponibilità, qualità e innovazione di servizi per la PA digitale (29 mar 2011)
Dario Ciampoli (Responsabile UO Trasporti, Innovazione e Giustizia SELEX SeMa) - Innovazione: Modelli consolidati e Centralità della “persona” - Avaya Forum 2011, 24 marzo, Roma (28 mar 2011)
eGov: a Roma l’appuntamento internazionale di Microsoft dedicato a digitalizzazione e innovazione nella PA (28 mar 2011)
 
 Ultime notizie su Informatica:
eHealth: presentato a Bruxelles il 'Modello Trentino', esempio di ricerca e innovazione. Intervista ad Alessio Parolari (Informatica Trentina) (03 feb 2011)
eSECURITY: allarme Interpol, ‘Pirateria informatica e contraffazione costano all’economia 650 mld l’anno’ (03 feb 2011)
Pirateria informatica: per la prima volta sanzioni anche per gli acquirenti finali (07 dic 2010)
Cybercrime: in arrivo centro Ue per la criminalità informatica e nuovi strumenti per rafforzare la sicurezza nel cyberspazio (22 nov 2010)
Agenda digitale: 'Cyber Europe 2010', esperti di sicurezza informatica a confronto (04 nov 2010)
 
 Ultime notizie su Marketing:
Social media marketing (08 apr 2011)
Marco Marchesi (Marketing, Telecom Italia) - La Nuvola Italiana. Il Cloud Computing di Telecom Italia - Avaya Forum 2011, 24 marzo, Roma (28 mar 2011)
Mobile marketing & service: una app non fa primavera (28 mar 2011)
UK multichannel marketing: new paths to consumer engagement (21 mar 2011)
Minerv@ e B&C: una partnership strategica all'insegna dell'innovazione per i servizi di Marketing alle imprese (14 mar 2011)
 
Iscriviti alla DailyLetter       aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Oggi
...
...
Ultimo aggiornamento
...
...
redcoon - prezzi picanti!
Key4biz su Facebook

I servizi di newsletter sono gestiti da Mailup


Key4biz is powered by FerroFluid

Key4biz.it ®
Testata giornalistica quotidiana online - Direttore Responsabile Raffaele Barberio
Registrazione n. 121/2002 presso il Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 9675 del 21 maggio 2004
P.IVA 02457230791
© 2002-2011 Pegaso Uno - Cooperativa Sociale - ONLUS - Tutti i diritti riservati.