Home

Quotidiano d'informazione su Telecomunicazioni, Media e Internet Fondato e diretto da Raffaele Barberio

 
Chi siamo | Prodotti | Pubblicità | Mappa del sito | Scrivici | Credits    
Home
Telecoms
Media
Internet
Players
Who is who
Protagonisti
Interviste
Key Video
Canale PodCast
Directory
Press Release
Agenda
Vincitori & Vinti
Analisi e Dati
Focus Mail
Mappamondo
Tags
Dailyletter
Ultime notizie
 
Vincitori
Media > Contenuti Iscriviti alla DailyLetter

Parole chiave: Sanremo, Blog, Internet, Festival di Sanremo, RAI, Rai.it

aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Italia
WEB: Sanremo giovani piace alla rete, sono decine di migliaia le visite on-line

Parte il tormentone del festival più chiacchierato d’Italia e ora anche più ‘cliccato’. Da questa settimana il sito web del festival di Sanremo (www.sanremo.rai.it) è attivo su Internet e già il popolo festivaliero l’ha preso d’assalto con 15mila contatti e 2mila post sul blog.

La gran parte delle visite è andata alla sezione giovani Sanremo.59, voluta proprio dal conduttore di questa cinquantanovesima edizione, Paolo Bonolis, nata per promuovere i cantanti più giovani. Novanta sono i video selezionati e diffusi sul sito che, a partire dal prossimo 18 gennaio, potranno anche essere votati dagli utenti on-line.
 




© 2011 Key4biz

(16 gennaio 2009 notizia 189918)

Vota
 
Commenta (0)
 
 Le parole chiave di questa notizia:
Sanremo
Ultime notizie Archivio (36 notizie e 73 citazioni) Dossier
Blog
Ultime notizie Archivio (93 notizie e 1.197 citazioni) Dossier
Internet
Ultime notizie Archivio (1.539 notizie e 11.179 citazioni) Dossier
Festival di Sanremo
Ultime notizie Archivio (10 notizie e 38 citazioni) Dossier
RAI
Ultime notizie Archivio (955 notizie e 2.023 citazioni) Dossier
Rai.it
Ultime notizie Archivio (36 notizie e 109 citazioni) Dossier
 Ultime notizie su Sanremo:
Web Rai: Sanremo spinge la corsa di una Rai.tv sempre più 'social'. Febbraio mese top con 9,6 milioni di utenti unici (01 mar 2011)
Sipra: il Festival di Sanremo vincente anche per la pubblicità (22 feb 2011)
61° Festival di Sanremo: eXtrapola realizza per il Tg1 la classifica Web (15 feb 2011)
Sanremo.rai.it (15 feb 2011)
Musica e web: nella settimana dopo il Festival di Sanremo i download sono cresciuti del 164% (01 mar 2010)
 
 Ultime notizie su Blog:
Informazione online: il 90% dei milanesi legge le notizie in rete. Web Tv, giornali e blog i servizi più usati (29 mar 2011)
Womenology, il lab del Gruppo aufeminin: un blog BtoB per capire come parlare alle donne (21 mar 2011)
Blog Vs Big Brother: ecco perchè cellulari e web contribuiscono a difendere la democrazia più della Tv (10 mar 2011)
Nasce 'Novantissimo', il primo blog interamente dedicato agli anni Novanta (14 dic 2010)
Moms who blog: a marketing powerhouse (18 ott 2010)
 
 Ultime notizie su Internet:
Reti di nuova generazione e internet del futuro: si rafforza l'asse Ue-Giappone (20 giu 2011)
Internet: l'Icann vara la 'rivoluzione' dei domini. Suffissi personalizzati e in tutte le lingue (20 giu 2011)
Digital Agenda. Neelie Kroes: 'Spettro è spina dorsale della rivoluzione internet e dell'economia Ue' (14 giu 2011)
Relazione Agcom: Italia ultima per accesso internet e prima per pirateria. Serve nuova disciplina su diritto d’autore (14 giu 2011)
Advertising: Internet continua a guidare la ripresa e chiude il quadrimestre con +17,6% (13 giu 2011)
 
 Ultime notizie su Festival di Sanremo:
Sipra: il Festival di Sanremo vincente anche per la pubblicità (22 feb 2011)
61° Festival di Sanremo: eXtrapola realizza per il Tg1 la classifica Web (15 feb 2011)
Musica e web: nella settimana dopo il Festival di Sanremo i download sono cresciuti del 164% (01 mar 2010)
FIMI: boom di download per le canzoni presentate al Festival di Sanremo. Raddoppiano le vendite sul 2009 (26 feb 2010)
Festival di Sanremo: raddoppiano gli utenti collegati al sito Rai tra le polemiche dei consumatori sulle modalità del televoto (22 feb 2010)
 
 Ultime notizie su RAI:
Rai. Niente nomine in Cda. Intanto l'Antitrust avvia istruttoria:‘Informazioni ingannevoli’ sul segnale Tv (16 giu 2011)
AllDigital Expo: nello stand Rai va in onda il 3D (15 giu 2011)
AllDigital Expo: domani Conferenza Rai, Anaci ed Eutelsat su qualità del segnale Tv e interattività (15 giu 2011)
Rai: il Cda prende atto dei palinsesti ma continuano le polemiche sui programmi di RaiTre (13 giu 2011)
Lutto in Rai per la morte di Biagio Agnes. Enrico Manca, ‘Grazie a lui Rai baluardo del servizio pubblico e dell'informazione plurale’ (30 mag 2011)
 
 Ultime notizie su Rai.it:
Sanremo.rai.it (15 feb 2011)
Rai5.rai.it (25 gen 2011)
Educational.rai.it (10 gen 2011)
www.raitre.rai.it (22 nov 2010)
Vieniviaconme.rai.it (15 nov 2010)
 
Iscriviti alla DailyLetter       aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Oggi
...
...
Ultimo aggiornamento
...
...
Key4biz su Facebook

I servizi di newsletter sono gestiti da Mailup


Key4biz is powered by FerroFluid

Key4biz.it ®
Testata giornalistica quotidiana online - Direttore Responsabile Raffaele Barberio
Registrazione n. 121/2002 presso il Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 9675 del 21 maggio 2004
P.IVA 02457230791
© 2002-2011 Pegaso Uno - Cooperativa Sociale - ONLUS - Tutti i diritti riservati.