Home

Quotidiano d'informazione su Telecomunicazioni, Media e Internet Fondato e diretto da Raffaele Barberio

 
Chi siamo | Prodotti | Pubblicità | Mappa del sito | Scrivici | Credits    
Home
Telecoms
Media
Internet
Players
Who is who
Protagonisti
Interviste
Key Video
Canale PodCast
Directory
Press Release
Agenda
Vincitori & Vinti
Analisi e Dati
Focus Mail
Mappamondo
Tags
Dailyletter
Ultime notizie
 
Vincitori
Internet > Tecnologie Iscriviti alla DailyLetter

Parole chiave: Motore di ricerca, Made in Italy, Web 2.0

aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Italia
MADE IN ITALY: nasce Ggoal, il primo motore di ricerca a misura d’uomo

Si chiama Ggoal ed è il primo motore di ricerca web 2.0 completamente made in Italy che si alimenta delle segnalazioni degli utenti per incrementare l'efficienza del suo servizio

Un software a misura d'uomo che lavora in modo semplice e funzionale per una ricerca che valorizza le conoscenze della rete a partire dai contributi dei suoi fruitori, seguendo il criterio dell’interattività partecipata.
 




© 2011 Key4biz

(01 febbraio 2008 notizia 184296)

Vota
 
Commenta (0)
 
 Le parole chiave di questa notizia:
Motore di ricerca
Ultime notizie Archivio (36 notizie e 910 citazioni) Dossier
Made in Italy
Ultime notizie Archivio (36 notizie e 185 citazioni) Dossier
Web 2.0
Ultime notizie Archivio (80 notizie e 451 citazioni) Dossier
 Ultime notizie su Motore di ricerca:
GOOGLE SHOPPING: anche in Italia il motore di ricerca per gli acquisti online (03 mag 2011)
eSECURITY: nuovi cablogrammi Wikileaks su Silvio Berlusconi. Intanto sono 50 mila gli utenti del motore di ricerca 'Bungle Bungle' (18 feb 2011)
Google Vs Groggle: il motore di ricerca vince la causa contro il rivenditore di alcolici australiano (11 nov 2010)
AOL vuole Yahoo: anche in crisi, fa ancora gola a molti il motore di ricerca che ha detto no a Microsoft (14 ott 2010)
Copyright: multa di 60.000 yuan al motore di ricerca Baidu. Il tribunale accoglie il ricorso di 14 autori (30 lug 2010)
 
 Ultime notizie su Made in Italy:
Eppela: online la nuova piattaforma di crowdfunding Made in Italy (11 mag 2011)
Grande appeal per la scrivania multitouch intelligente, trionfo del design e della tecnologia Made in Italy (19 apr 2011)
Italian Innovation Day: MailUp tra i protagonisti dell’eccellenza Made in Italy (28 mar 2011)
Connected Tv: il boom dei decoder evoluti ibridi per la connessione delle tv a internet. Le soluzioni Made in Italy (23 mar 2011)
Al via Streamit Japan, la piattaforma di web tv per veicolare il made in Italy nel Sol levante (12 gen 2011)
 
 Ultime notizie su Web 2.0:
Beatificazione: ricerca degli esperti Web 2.0 sulla reputazione online degli ultimi 5 papi e Karol Wojtyla (01 mag 2011)
Web 2.0: gli operatori telefonici alla ricerca di un nuovo modello economico per sostenere la crescita (19 gen 2011)
Agenda digitale: Indagine Ue evidenzia le difficoltà dei genitori a filtrare i contenuti del web 2.0 (13 gen 2011)
Nuovi media e web 2.0 (30 set 2010)
Web 2.0: Alcatel-Lucent porta l’ufficio sull’iPhone. Vantaggi per le aziende in termini di produttività e impatto ambientale (22 lug 2010)
 
Iscriviti alla DailyLetter       aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Oggi
...
...
Ultimo aggiornamento
...
...
Key4biz su Facebook

I servizi di newsletter sono gestiti da Mailup


Key4biz is powered by FerroFluid

Key4biz.it ®
Testata giornalistica quotidiana online - Direttore Responsabile Raffaele Barberio
Registrazione n. 121/2002 presso il Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 9675 del 21 maggio 2004
P.IVA 02457230791
© 2002-2011 Pegaso Uno - Cooperativa Sociale - ONLUS - Tutti i diritti riservati.