Home

Quotidiano d'informazione su Telecomunicazioni, Media e Internet Fondato e diretto da Raffaele Barberio

 
Chi siamo | Prodotti | Pubblicità | Mappa del sito | Scrivici | Credits    
Home
Telecoms
Media
Internet
Players
Who is who
Protagonisti
Interviste
Key Video
Canale PodCast
Directory
Press Release
Agenda
Vincitori & Vinti
Analisi e Dati
Focus Mail
Mappamondo
Tags
Dailyletter
Ultime notizie
 
Vincitori
Internet > Internet Iscriviti alla DailyLetter

Parole chiave: Virgilio, Motore di ricerca, Internet, Telecom Italia, Telecom Italia Media, Audiweb, Nielsen

aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Italia
VIRGILIO - E' il dominio italiano più visitato

Il portale e motore di ricerca di Telecom Italia Media, ha registrato, nel mese di aprile, 8.024 milioni i visitatori unici che hanno usufruito dei servizi di ricerca e navigazione all’interno del portale. E' quanto riportato dalla Nielsen/Netrating, che conduce l’indagine mensile per conto di Audiweb. Grazie al grande successo registrato Virgilio è primo nella classifica dei domini più visitati dagli internauti italiani. Il portale di \Telecom Italia Media¤ si è distinto per il design originale dell’home page, rinnovata di recente, e per la ricchezza dei contenuti e dei servizi, in continua evoluzione verso un’offerta sempre più articolata. Ricordiamo che il portale Virgilio è considerato dagli internauti italiani il più completo e autorevole strumento realizzato nel nostro Paese per accedere alle novità, ai servizi utili, ai siti italiani e ai migliori siti internazionali disponibili su Internet, mentre Virgilio Ricerca, secondo la Nielsen, è il primo motore di ricerca italiano e il quinto in Europa.



© 2011 Key4biz

(25 maggio 2004 notizia 143929)

Vota
 
Commenta (0)
 
 Le parole chiave di questa notizia:
Virgilio
Ultime notizie Archivio (21 notizie e 125 citazioni) Dossier
Motore di ricerca
Ultime notizie Archivio (36 notizie e 910 citazioni) Dossier
Internet
Ultime notizie Archivio (1.539 notizie e 11.179 citazioni) Dossier
Telecom Italia
Ultime notizie Archivio (846 notizie e 2.439 citazioni) Dossier
Telecom Italia Media
Ultime notizie Archivio (27 notizie e 296 citazioni) Dossier
Audiweb
Ultime notizie Archivio (9 notizie e 48 citazioni) Dossier
Nielsen
Ultime notizie Archivio (27 notizie e 335 citazioni) Dossier
 Ultime notizie su Virgilio:
Virgilio: con 14,8 milioni di utenti unici mensili il portale di Telecom Italia si conferma al primo posto in Italia (13 mag 2011)
Virgilio.it (20 apr 2011)
Virgilio: sul portale del gruppo Telecom Italia tutte le nuove funzionalità per Microsoft IE9 (08 nov 2010)
Virgilio: diretta calcio per Windows Phone 7 (12 ott 2010)
vBanner: parte nuovo servizio di Virgilio che promette guadagni per editor e blogger (24 set 2010)
 
 Ultime notizie su Motore di ricerca:
GOOGLE SHOPPING: anche in Italia il motore di ricerca per gli acquisti online (03 mag 2011)
eSECURITY: nuovi cablogrammi Wikileaks su Silvio Berlusconi. Intanto sono 50 mila gli utenti del motore di ricerca 'Bungle Bungle' (18 feb 2011)
Google Vs Groggle: il motore di ricerca vince la causa contro il rivenditore di alcolici australiano (11 nov 2010)
AOL vuole Yahoo: anche in crisi, fa ancora gola a molti il motore di ricerca che ha detto no a Microsoft (14 ott 2010)
Copyright: multa di 60.000 yuan al motore di ricerca Baidu. Il tribunale accoglie il ricorso di 14 autori (30 lug 2010)
 
 Ultime notizie su Internet:
Reti di nuova generazione e internet del futuro: si rafforza l'asse Ue-Giappone (20 giu 2011)
Internet: l'Icann vara la 'rivoluzione' dei domini. Suffissi personalizzati e in tutte le lingue (20 giu 2011)
Digital Agenda. Neelie Kroes: 'Spettro è spina dorsale della rivoluzione internet e dell'economia Ue' (14 giu 2011)
Relazione Agcom: Italia ultima per accesso internet e prima per pirateria. Serve nuova disciplina su diritto d’autore (14 giu 2011)
Advertising: Internet continua a guidare la ripresa e chiude il quadrimestre con +17,6% (13 giu 2011)
 
 Ultime notizie su Telecom Italia:
Torna ‘Digital life’ di Telecom Italia e Fondazione Romaeuropa (17 giu 2011)
Fondazione Telecom Italia: assegnate tre borse di studio a studenti della Sapienza di Roma affetti da dislessia (16 giu 2011)
Telecom Italia: il 'Tour dei Mille' sbarca in Campania (15 giu 2011)
Giorgio Napolitano e Renato Brunetta inaugurano progetto ‘Smart inclusion’, di Telecom Italia e Cnr, all'ospedale pediatrico di Napoli (14 giu 2011)
Asati: lettera al Presidente Franco Bernabè e al comitato nomine di Telecom Italia (13 giu 2011)
 
 Ultime notizie su Telecom Italia Media:
La-rete.net: D'Angelo (AGCOM), De Chiara (Telecom Italia Media), Pedroia (Università Sorbona) sul Dividendo Digitale (14 ott 2008)
Telecom Italia Media: la grande vela entra nel vivo (28 mar 2007)
Telecom Italia Media: Approvati dal Consiglio di Amministrazione i risultati di bilancio 2006 e gli Obiettivi per il triennio 2007-2009   (07 mar 2007)
Telecom Italia Media: CdA posticipato dal 7 all'8 Marzo 2007 (26 feb 2007)
Telecom Italia Media: il CDA nomina Enrico Parazzini presidente e Antonio Campo Dall'Orto amministratore delegato (07 feb 2007)
 
 Ultime notizie su Audiweb:
INTERNET: Rapporto Audiweb sull’Italia online, 10,8 milioni le famiglie che accedono alla rete (11 feb 2010)
eSOCIETY: dati Audiweb mostrano Italia sempre più online. Sono 31,5 milioni gli internauti nel paese (04 feb 2010)
INTERNET: Audiweb, a ottobre 2009 sono stati 31,5 milioni gli utenti Internet in Italia (18 dic 2009)
INTERNET: il 63% della popolazione vi accede da ogni luogo e da ogni mezzo. Dati Audiweb (10 nov 2009)
INTERNET: Audiweb, sono stati 30,8 milioni gli utenti online ad agosto (08 ott 2009)
 
 Ultime notizie su Nielsen:
Nielsen: l’effetto Fukushima investe il dibattito online sul nucleare in Italia (01 apr 2011)
Nielsen: la recessione spaventa ancora i consumatori. In Italia indice di fiducia in rialzo dopo avere toccato minimo storico (26 gen 2011)
Pubblicità: per Nielsen gennaio-novembre chiude con una crescita del 3,9%. Stampa in calo, mentre positivi Tv, internet, radio (20 gen 2011)
Audience Tv e Internet: per Nielsen, Boing al primo posto seguito da Rai4 mentre le applicazioni più scaricate sono quelle di Windows (11 gen 2011)
Pubblicità: positivo l’ultimo trimestre 2010. Dal Rapporto Nielsen dati incoraggianti per televisione e internet, male la stampa (10 gen 2011)
 
Iscriviti alla DailyLetter       aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Oggi
...
...
Ultimo aggiornamento
...
...
Key4biz su Facebook

I servizi di newsletter sono gestiti da Mailup


Key4biz is powered by FerroFluid

Key4biz.it ®
Testata giornalistica quotidiana online - Direttore Responsabile Raffaele Barberio
Registrazione n. 121/2002 presso il Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 9675 del 21 maggio 2004
P.IVA 02457230791
© 2002-2011 Pegaso Uno - Cooperativa Sociale - ONLUS - Tutti i diritti riservati.