Home

Quotidiano d'informazione su Telecomunicazioni, Media e Internet Fondato e diretto da Raffaele Barberio

 
Chi siamo | Prodotti | Pubblicità | Mappa del sito | Scrivici | Credits    
Home
Telecoms
Media
Internet
Players
Analisi e Dati
Papers
Figure e Tabelle
Presentazioni
Reports
RecenSiti
Bibliotech
Focus Mail
Mappamondo
Tags
Dailyletter
Ultime notizie
 
Reports
Internet > Net economy Iscriviti alla DailyLetter

Parole chiave: Internet, AOL, CBS, Walt Disney, News Corp, IDC, Yahoo, Microsoft, Google, Marketing, Hardware, Mercato Globale, Internet advertising, Media Company, Advertising, eBusiness, Facebook, Disney

aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Mondo
Worldwide and U.S. Internet ad spend report

Di IDC
Pubblicato: marzo 2010
pagine: 32
Prezzo: $ 2,495.00

Le dimensioni raggiunte già nel biennio 2008-2009 e la crescita prevista del mercato globale e americano dell’Internet advertising per i prossimi cinque anni, sono stati i fattori guida del Rapporto IDCWorldwide and U.S. Internet ad spend report”, con lo scopo di mostrare quali sono le previsioni degli investimenti in Internet Ads durante il 2010 per trimestri.

Focus del Rapporto sono proprio le media company, di cui saranno riportati andamenti delle vendite, della produzione, degli abbonati ai servizi e delle quote di mercato in relazione agli investimenti in nuove strategie di advertising e di marketing per l’analisi dei più importanti marketplace.

Tra le principali aziende prese in considerazione da IDC ci sono AOL, CBS, Facebook, Google, Microsoft, NYT, News Corp., Walt Disney, Yahoo! e molte altre sparse in tutto il mondo, non solo sul territorio americano. Per ognuna di esse, la società di analisi e di ricerca statunitense, ha raccolto dati in relazione ai modelli di business adottati, alle strategie di eBusiness approntate, al mercato del Consumer Internet, dell’Hardware, del Software e all’Internet Economy, con specifico riferimento alle spese in advertising sostenute dalle aziende.
 




© 2011 Key4biz

(19 aprile 2010 notizia 196504)

Vota
 
Commenta (0)
 
 Le parole chiave di questa notizia:
Internet
Ultime notizie Archivio (1.539 notizie e 11.179 citazioni) Dossier
AOL
Ultime notizie Archivio (114 notizie e 317 citazioni) Dossier
CBS
Ultime notizie Archivio (7 notizie e 150 citazioni) Dossier
Walt Disney
Ultime notizie Archivio (26 notizie e 193 citazioni) Dossier
News Corp
Ultime notizie Archivio (40 notizie e 340 citazioni) Dossier
IDC
Ultime notizie Archivio (60 notizie e 500 citazioni) Dossier
Yahoo
Ultime notizie Archivio (267 notizie e 720 citazioni) Dossier
Microsoft
Ultime notizie Archivio (1.255 notizie e 1.987 citazioni) Dossier
Google
Ultime notizie Archivio (743 notizie e 1.492 citazioni) Dossier
Marketing
Ultime notizie Archivio (169 notizie e 3.030 citazioni) Dossier
Hardware
Ultime notizie Archivio (18 notizie e 1.192 citazioni) Dossier
Mercato Globale
Ultime notizie Archivio (9 notizie e 345 citazioni) Dossier
Internet advertising
Ultime notizie Archivio (1 notizie e 19 citazioni) Dossier
Media Company
Ultime notizie Archivio (11 notizie e 220 citazioni) Dossier
Advertising
Ultime notizie Archivio (138 notizie e 797 citazioni) Dossier
eBusiness
Ultime notizie Archivio (24 notizie e 225 citazioni) Dossier
Facebook
Ultime notizie Archivio (341 notizie e 1.004 citazioni) Dossier
Disney
Ultime notizie Archivio (86 notizie e 331 citazioni) Dossier
 Ultime notizie su Internet:
Reti di nuova generazione e internet del futuro: si rafforza l'asse Ue-Giappone (20 giu 2011)
Internet: l'Icann vara la 'rivoluzione' dei domini. Suffissi personalizzati e in tutte le lingue (20 giu 2011)
Digital Agenda. Neelie Kroes: 'Spettro è spina dorsale della rivoluzione internet e dell'economia Ue' (14 giu 2011)
Relazione Agcom: Italia ultima per accesso internet e prima per pirateria. Serve nuova disciplina su diritto d’autore (14 giu 2011)
Advertising: Internet continua a guidare la ripresa e chiude il quadrimestre con +17,6% (13 giu 2011)
 
 Ultime notizie su AOL:
AOL licenzia il 20% dei dipendenti per 'digerire' l'Huffington Post (11 mar 2011)
Editoria: Aol acquista The Huffington Post per 315 mln di dollari e si lancia sul mercato dell’informazione online (07 feb 2011)
Aol-Yahoo!: matrimonio entro l'anno? Consulenti a lavoro per vagliare nuove strategie di ripresa (08 nov 2010)
AOL vuole Yahoo: anche in crisi, fa ancora gola a molti il motore di ricerca che ha detto no a Microsoft (14 ott 2010)
AOL si reinventa portale d'informazione: acquisito TechCrunch per 25 mln di dollari (29 set 2010)
 
 Ultime notizie su CBS:
Home Entertainment: Amazon lancia servizio streaming di film mentre Netflix arricchisce la propria library grazie ad accordo con CBS (23 feb 2011)
Wikileaks: Julian Assange alla Tv americana CBS: ‘100 mila persone in possesso del backup dei documenti ancora segreti’ (31 gen 2011)
Tv su internet: programmi Tv a pagamento sull’iTunes di Apple. Cbs e Walt Disney interessate a entrare nel progetto (22 dic 2009)
NewTv: 60.000 euro per condurre un web-Tg? Intanto Cbs lifecasta (08 giu 2009)
CBS: Internet a Manhattan, gratis e senza fili (19 nov 2007)
 
 Ultime notizie su Walt Disney:
CINEMA: Walt Disney vende Miramax. Operazione da 700 milioni di dollari (01 feb 2010)
Tv su internet: programmi Tv a pagamento sull’iTunes di Apple. Cbs e Walt Disney interessate a entrare nel progetto (22 dic 2009)
IPTV: Fastweb stringe accordo con Walt Disney. Telecom Italia protagonista dello switch-off con decoder unico di Alice Home Tv (11 nov 2009)
WALT DISNEY: un cellulare tutto per le donne (24 gen 2008)
Telecom Italia - The Walt Disney Company: accordo per trasmettere film "On demand" su Alice Home TV (23 mag 2007)
 
 Ultime notizie su News Corp:
Sky sbarca su smartphone e tablet. Passa dai dispositivi mobili il rilancio tedesco di News Corp (08 apr 2011)
News Corp: Rupert Murdoch non vuole abdicare ma intanto prepara la scalata del figlio James che diventa il numero 3 della holding (31 mar 2011)
News Corp punta ai tablet e conferma trattative preliminari con Vevo per ‘sbarazzarsi’ di MySpace (30 mar 2011)
News Corp. I giornali britannici scrivono al parlamento: 'Bloccate la scalata di Murdoch a BSkyB' (15 mar 2011)
Pay Tv: OK dal governo britannico. A News Corp il controllo di BSkyB (03 mar 2011)
 
 Ultime notizie su IDC:
PC: terremoto in Giappone e tablet frenano le vendite. I dati IDC e Gartner (14 apr 2011)
NOTEBOOK: ricerca IDC, ‘Quelli fuori uso costano alle aziende italiane 1,1 mld di euro l’anno’ (26 nov 2010)
Smartphone inarrestabili: IDC alza le stime 2010. Occhi puntati su Android, vero ‘jolly’ del mercato (09 set 2010)
Cellulari: la recessione è alle spalle. IDC e Strategy Analytics confermano, '2010 di crescita' (01 feb 2010)
Clima e ICT: IDC classifica le nazioni G20 in base alla capacità di ridurre le emissioni di CO2 (11 dic 2009)
 
 Ultime notizie su Yahoo:
MOBILE APPS: alleanza Nokia-Yahoo! per nuovi servizi in rete (25 mag 2011)
Gli adolescenti non sanno chi sia Osama Bin Laden secondo i trend di Yahoo! Search (04 mag 2011)
Yahoo acquista IntoNow, l’app che ha reso ‘social’ la Tv (26 apr 2011)
Libero.it e Yahoo! insieme per la ricerca di immagini e di video (08 apr 2011)
Diritto d’autore: sentenza storica. il Tribunale di Roma condanna Yahoo! per aver consentito la pirateria del film ‘About Elly’ (23 mar 2011)
 
 Ultime notizie su Microsoft:
Skype: Antitrust dà il via libera all'accordo con Microsoft. Dirigenti allontanati per pagare meno stock options (20 giu 2011)
Pirateria: in Italia la metà dei software è pirata. Microsoft, 'minaccia allo sviluppo economico del Paese' (17 giu 2011)
Microsoft: dopo le smentite, la conferma. Windows 8 arriva nel 2012 (16 giu 2011)
Microsoft: pirateria informatica in Italia, un freno agli investimenti esteri e una minaccia per la competitività (13 giu 2011)
Ricerca mobile: Microsoft cambia pelle a Bing for Mobile, in attesa di HTML5 (09 giu 2011)
 
 Ultime notizie su Google:
Google acquista Sage Tv: novità in arrivo grazie al software DVR (20 giu 2011)
GOOGLE: violazione brevetti, Oracle presenta richiesta di danni per miliardi (17 giu 2011)
Pagamenti mobili: gli operatori UK uniscono le forze contro il duopolio Apple-Google (17 giu 2011)
Energie rinnovabili: Google investe 280 mln di dollari in SolarCity (15 giu 2011)
Google Tax: dalla Francia proposta per tassare gli Over-The-Top (15 giu 2011)
 
 Ultime notizie su Marketing:
Marketing digitale (15 giu 2011)
Il marketing con Facebook (16 mag 2011)
Eutelsat: è Marc Welinski il nuovo Direttore marketing e delle strategie commerciali (04 mag 2011)
MailUp partecipa a Officina della Comunicazione, dove il marketing diventa relazione (03 mag 2011)
Semiotica, marketing e comunicazione (03 mag 2011)
 
 Ultime notizie su Hardware:
Video on demand: il boom di dispositivi mobili rende effervescente il mercato hardware. Nel 2016 business da 591 milioni di dollari (05 apr 2011)
AMAZON: sito inaccessibile. Problemi di hardware ma in molti hanno pensato a Wikileaks (14 dic 2010)
4G LTE hardware opportunities (03 set 2010)
Worldwide video game hardware and software 2010–2014 forecast (01 lug 2010)
Videogiochi: nell’arco di 3 anni il mercato raddoppia il suo valore. Nel 2008 fatturato hardware e software a oltre 1 mld di euro (08 apr 2009)
 
 Ultime notizie su Mercato Globale:
Audiovisivo e normativa Ue: come competere sul mercato globale? Seminario a Roma dell’Osservatorio del Ministero dello Sviluppo (24 giu 2009)
Industria audiovisiva e normativa europea: quali scelte per competere sul mercato globale? (22 giu 2009)
Il product placement nel mercato globale e convergente (31 ott 2008)
Relazione Agcom: il ruolo degli operatori virtuali nel mercato globale (25 lug 2008)
High-tech: in che modo la Ue può aiutare i suoi operatori a cogliere i vantaggi del mercato globale? (20 mag 2008)
 
 Ultime notizie su Internet advertising:
IAB Internet Advertising (23 mag 2008)
 
 Ultime notizie su Media Company:
Tiscali. Soru sogna la ‘media company’, al momento ‘società piccola e profittevole con utile nel 2010’   (29 mar 2010)
Il caso Telecom fa parlare la stampa internazionale. A rischio il futuro da media company (15 set 2006)
Futuro da media company per Telecom Italia? Il mercato fermo ad aspettare, mentre l'Agcom convoca un Consiglio (12 set 2006)
Il mercato Tv travolto dalla rivoluzione tecnologica. Mediaset raccoglie la sfida, pronta a trasformarsi in una media company a tutto tondo (11 lug 2006)
Convergenza: dal DVB-H ai contenuti digitali, 3 Italia sempre più mobile media company (30 giu 2006)
 
 Ultime notizie su Advertising:
Mobile advertising: la metà degli utenti Ue pronti ad accettare spot sul cellulare in cambio di servizi (20 giu 2011)
MOBILE APPS: testa e testa Apple-Android, cresce Windows Phone 7 nell’advertising (15 giu 2011)
Advertising: Internet continua a guidare la ripresa e chiude il quadrimestre con +17,6% (13 giu 2011)
Pubblicità: il grande ritorno del display advertising che chiude l’anno con +15,3% (10 giu 2011)
Cresce l'advertising mobile: raddoppiato in due anni il numero degli inserzionisti che puntano sul cellulare (08 giu 2011)
 
 Ultime notizie su eBusiness:
eBusiness: Google, Seat PG, Register.it e Poste Italiane presentano il portale ‘La mia impresa online.it' (05 mag 2011)
The eBusiness innovation imperative (02 mag 2011)
How travel ebusiness can win friends and influence travellers (13 set 2010)
eBusiness: strumento di scelta del consumatore e grande opportunità per le imprese (24 mar 2010)
eBUSINESS: web 2.0, ma quanto mi costi? (29 apr 2008)
 
 Ultime notizie su Facebook:
La maturità al tempo degli smartphone: sms battuti da Facebook (21 giu 2011)
COTTAGE CHEESE: in 90 mila sul Facebook israeliano per chiedere un taglio ai prezzi dei ‘Fiocchi di latte’ (20 giu 2011)
Pandora getta nel panico gli investitori dell’hi-tech. Il rischio bolla fa temere per l’IPO di Groupon e Facebook (17 giu 2011)
FACEBOOK: pronta l’iPad app (17 giu 2011)
Facebook la storia (17 giu 2011)
 
 Ultime notizie su Disney:
Black Rock, Disney conferma i tagli (09 mag 2011)
Editoria: dalla Tv all’edicola, Disney lancia Phineas and Ferb Magazine (19 gen 2011)
Web Tv: Disney in trattative con Yahoo! per portare nuovi contenuti sulla Connected Tv (10 gen 2011)
Cinema: Disney cede Miramax alla Filmyard per 660 milioni di dollari (30 lug 2010)
Social game: Disney acquisisce Playdom per 563 mln di dollari e diventa leader dei giochi sui social network (28 lug 2010)
 
Iscriviti alla DailyLetter       aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Oggi
...
...
Ultimo aggiornamento
...
...
Key4biz su Facebook

I servizi di newsletter sono gestiti da Mailup


Key4biz is powered by FerroFluid

Key4biz.it ®
Testata giornalistica quotidiana online - Direttore Responsabile Raffaele Barberio
Registrazione n. 121/2002 presso il Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 9675 del 21 maggio 2004
P.IVA 02457230791
© 2002-2011 Pegaso Uno - Cooperativa Sociale - ONLUS - Tutti i diritti riservati.