Home

Quotidiano d'informazione su Telecomunicazioni, Media e Internet Fondato e diretto da Raffaele Barberio

 
Chi siamo | Prodotti | Pubblicità | Mappa del sito | Scrivici | Credits    
Home
Telecoms
Media
Internet
Players
Analisi e Dati
Papers
Figure e Tabelle
Presentazioni
Reports
RecenSiti
Bibliotech
Focus Mail
Mappamondo
Tags
Dailyletter
Ultime notizie
 
Reports
Telecoms > Tecnologie Iscriviti alla DailyLetter

Parole chiave: Outsourcing, ICT, Social network, Servizi di rete fissa, BSS, OSS, Idate

aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Mondo
Managed Services

From network to application outsourcing

Di IDATE
Pubblicato: luglio 2008
Pagine: 40
Prezzo: € 3000

Esaminare il ruolo dei vari players nell'industria delle Telecomunicazioni e nell’offerta dei servizi, dai social network ai sistemi OSS (Open source software), BSS (Business Support Systems), con i dati sul Billing e la domanda di Outsourcing. Spiegando che cosa è il Management service, quali sono i principali modelli e le differenze che esistono tra le diverse esperienze di mercato.

Il rapporto di IDATEManaged Services” mostra le diverse offerte di servizi e soluzioni di softwware nel settore delle TLC e i modelli di gestione più adottati, identificando trends e prospettive di diffusione per i providers di servizi di rete fissa e mobile, per i servizi integrati, per i mercati ICT e TLC.

Focus dello studio sono i singoli palyers e il loro posizionamento sul marketplace, ma anche il livello di performance sostenuto nei periodi in esame e i diversi risultati ottenuti nei segmenti di mercato delle infrastrutture, dell’insieme di programmi informatici detti middleware che fungono da intermediari tra diverse applicazioni e delle applicazioni più recenti nei mercati dei servizi per Telecomunicazioni, con riferimenti regione per regione.
 




© 2011 Key4biz

(07 luglio 2008 notizia 186498)

Vota
 
Commenta (0)
 
 Le parole chiave di questa notizia:
Outsourcing
Ultime notizie Archivio (41 notizie e 314 citazioni) Dossier
ICT
Ultime notizie Archivio (711 notizie e 2.237 citazioni) Dossier
Social network
Ultime notizie Archivio (260 notizie e 979 citazioni) Dossier
Servizi di rete fissa
Ultime notizie Archivio (0 notizie e 38 citazioni) Dossier
BSS
Ultime notizie Archivio (0 notizie e 15 citazioni) Dossier
OSS
Ultime notizie Archivio (2 notizie e 34 citazioni) Dossier
Idate
Ultime notizie Archivio (28 notizie e 243 citazioni) Dossier
 Ultime notizie su Outsourcing:
Mercato tlc: Vodafone guadagna terreno sui rivali europei. In vista nuovi accordi di outsourcing? (21 mar 2011)
Outsourcing in the Government services market (06 set 2010)
BT Italia: accordo coi sindacati. Mobilità volontaria, cassa integrazione e outsourcing al posto di 320 licenziamenti secchi (29 lug 2009)
Outsourcing: Sprint affida la gestione della rete a Ericsson per 4,5 mld di dollari (10 lug 2009)
Mobile network outsourcing & sharing (09 giu 2009)
 
 Ultime notizie su ICT:
ICT in Sanità: l'innovazione in cerca d'autore (17 giu 2011)
Competenze e ruoli critici per la Direzione ICT: il Supply Manager (09 giu 2011)
IBAC Roma 2011: ‘ICT strumento vitale a supporto di tutte le aree di sviluppo della Capitale’ (27 mag 2011)
e-G8. Lettera aperta delle imprese ICT ai leader del G8: 'Eliminare gli ostacoli alla crescita dell'economia digitale' (25 mag 2011)
ICT: Asstel, ‘47% giovani usa Pc qualche volta, il 70% è autodidatta’ (19 mag 2011)
 
 Ultime notizie su Social network:
Relazione Agcom: gli italiani avidi consumatori di social network, ma la Tv resta il medium preferito per l’informazione (14 giu 2011)
SOCIAL NETWORK: viva il ‘social dining’, dal web a tavola per conoscersi (09 giu 2011)
Le aziende italiane sono sempre più social: il 48% trova nuovi clienti attraverso attività di business social network (08 giu 2011)
Social network: gli italiani dicono ‘Ti amo’ online. E’ il tempo della ‘Generazione 140’ (07 giu 2011)
RETI SOCIALI: Rapporto Censis, ‘Aumenta l’aggressività sociale e la dipendenza da social network’ (06 giu 2011)
 
 Ultime notizie su Servizi di rete fissa:
 
 Ultime notizie su BSS:
 
 Ultime notizie su OSS:
Open Source: bando di gara Ue per analizzare l¿impatto economico dell¿OSS sull¿ICT europeo (21 apr 2005)
Shipments of mobile phones powered by open OSs to reach 89m in 2008 (07 apr 2004)
 
 Ultime notizie su Idate:
DigiWorld: in crisi il modello europeo. Idate propone Think Tank per dare nuovo slancio all’economia digitale (27 apr 2011)
Connected Tv: controffensiva degli OTT, ma per Idate ‘troppo presto per parlare di minaccia ai broadcaster’ (08 apr 2011)
Mercato Tv: Idate annuncia ripresa del settore. Le Pay-Tv guidano la crescita con il 48% delle entrate (14 gen 2011)
Satelliti: per IDATE saranno l’HDTV e il 3D a trainare la crescita del mercato nel prossimo futuro (07 dic 2010)
Chi finanzierà la rete del futuro? Nuovi modelli di business e ruolo di telco e broadcaster al centro dell’IDATE DigiWorld Summit 2010 (15 nov 2010)
 
Iscriviti alla DailyLetter       aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Oggi
...
...
Ultimo aggiornamento
...
...
Key4biz su Facebook

I servizi di newsletter sono gestiti da Mailup


Key4biz is powered by FerroFluid

Key4biz.it ®
Testata giornalistica quotidiana online - Direttore Responsabile Raffaele Barberio
Registrazione n. 121/2002 presso il Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 9675 del 21 maggio 2004
P.IVA 02457230791
© 2002-2011 Pegaso Uno - Cooperativa Sociale - ONLUS - Tutti i diritti riservati.