Home

Quotidiano d'informazione su Telecomunicazioni, Media e Internet Fondato e diretto da Raffaele Barberio

 
Chi siamo | Prodotti | Pubblicità | Mappa del sito | Scrivici | Credits    
Home
Telecoms
Media
Internet
Players
Analisi e Dati
Papers
Figure e Tabelle
Presentazioni
Reports
RecenSiti
Bibliotech
Focus Mail
Mappamondo
Tags
Dailyletter
Ultime notizie
 
Reports
Internet > Tecnologie Iscriviti alla DailyLetter

Parole chiave: RFID, Radio, Internet, ABI

aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Cina
RFID in Mainland China

Assessment of Chinese RFID Market Opportunities

Di ABI research
Pubblicato: marzo 2008
Pagine: 76
Prezzo: $ 4.200

Il Rapporto di ABI research, “RFID in Mainland China, Assessment of chinese RFID market opportunities”, mostra lo stato attuale del mercato RFID nell’area cinese, ovvero dei sistemi di identificazione a radio frequenza, analizzando anche l’impatto delle policy governative sul vasto mercato delle tecnologie RFID in Cina.

Sotto esame è l’intero panorama relativo all’adozione dell’ATIS, Automatic train identification system, con una ricca gamma di service cards per studenti, per mezzi pubblici, per garages, per internet, per i servizi di posta e private banking.

Un’ampia presentazione di case studies per i dispositivi presenti sul mercato e componenti principali: tag systems, strumenti di lettura elettronica, software e componenti di servizio. Le loro più importanti applicazioni e la misurazione degli effetti attuali e stimati delle regolamentazioni governative sul mercato RFID.

In più, uno sguardo dettagliato ai modelli di business adottati, all’entità dei guadagni per segmenti di mercato e alle reali opportunità per i diversi attori già presenti nell’area.
 




© 2011 Key4biz

(17 marzo 2008 notizia 184913)

Vota
 
Commenta (0)
 
 Le parole chiave di questa notizia:
RFID
Ultime notizie Archivio (96 notizie e 149 citazioni) Dossier
Radio
Ultime notizie Archivio (253 notizie e 2.784 citazioni) Dossier
Internet
Ultime notizie Archivio (1.539 notizie e 11.179 citazioni) Dossier
ABI
Ultime notizie Archivio (23 notizie e 306 citazioni) Dossier
 Ultime notizie su RFID:
RFID. Dalla Ue l'appello alle aziende: 'Affrontare la questione privacy prima di lanciare nuovi prodotti' (06 apr 2011)
Rfid: le tecnologie a radiofrequenza sempre più diffuse nella filiera italiana del fashion (22 feb 2011)
Ict: la storia raccontata in Rfid, ma c'è bisogno di più MobTag (07 lug 2010)
Flying 2.0? ENISA lancia uno studio sulle future difficoltà di Internet degli oggetti e RFID nel viaggio aereo (14 apr 2010)
Loft Media Publishing inaugura ufficialmente la terza edizione dell'Rfid Italia Award 2010 (29 gen 2010)
 
 Ultime notizie su Radio:
Web radio: Pandora sbarca in Borsa. Controversa storia di una società che non ha mai guadagnato un dollaro (15 giu 2011)
Nuova campagna radio Wind Business (08 giu 2011)
Tlc: domani a Bruxelles il Consiglio dei Ministri Ue. Focus su spettro radio, roaming e net neutrality (26 mag 2011)
Spettro radio. Neelie Kroes: 'Bene il voto del Parlamento'. Ora spetta ai governi essere più ambiziosi (12 mag 2011)
Uomini e donne nelle radio private a Roma (18 apr 2011)
 
 Ultime notizie su Internet:
Reti di nuova generazione e internet del futuro: si rafforza l'asse Ue-Giappone (20 giu 2011)
Internet: l'Icann vara la 'rivoluzione' dei domini. Suffissi personalizzati e in tutte le lingue (20 giu 2011)
Digital Agenda. Neelie Kroes: 'Spettro è spina dorsale della rivoluzione internet e dell'economia Ue' (14 giu 2011)
Relazione Agcom: Italia ultima per accesso internet e prima per pirateria. Serve nuova disciplina su diritto d’autore (14 giu 2011)
Advertising: Internet continua a guidare la ripresa e chiude il quadrimestre con +17,6% (13 giu 2011)
 
 Ultime notizie su ABI:
Contenuti mobili: opportunità e incognite di un mercato per molti, ma non per tutti. Studio ABI (24 gen 2011)
MOBILE DEVICE: ABI Research, ‘Femtocelle consentiranno maggiore integrazione tra smartphone e media player’ (18 gen 2011)
Cybercrime: Polizia Postale e Consorzio Abi Lab siglano accordo contro il crimine online (14 dic 2010)
MOBILE ADS: in crescita nel 2010 secondo studio ABI-Research, ricavi negli Usa per oltre 1,5 mld di dollari (14 dic 2010)
RETE MOBILE: meglio il Wi-Fi per accedere a Internet. ABI Research, funzione attiva su 70% smartphone entro il 2010 (29 mar 2010)
 
Iscriviti alla DailyLetter       aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Oggi
...
...
Ultimo aggiornamento
...
...
Key4biz su Facebook

I servizi di newsletter sono gestiti da Mailup


Key4biz is powered by FerroFluid

Key4biz.it ®
Testata giornalistica quotidiana online - Direttore Responsabile Raffaele Barberio
Registrazione n. 121/2002 presso il Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 9675 del 21 maggio 2004
P.IVA 02457230791
© 2002-2011 Pegaso Uno - Cooperativa Sociale - ONLUS - Tutti i diritti riservati.