- Stampa
- Invia via mail
- Ok Notizie
- Google+
- Tweet
- Condividi:
- Tweet
CANALE PODCAST
Vincenzo Zeno-Zencovich
Business Developmnent Manager - Microsoft Italia
Parlando di accesso e di eInclusion bisogna anche dire che si è putroppo persa l'occasione di rafforzare il quadro normativo e regolatorio europeo, soprattutto nelle comunicazioni elettroniche, per dare una visione prettamente propulsiva della nozione ...
Ascolta il podcast:
- Stampa
- Invia via mail
- Ok Notizie
- Google+
- Tweet
- Condividi:
- Tweet
I Tags di questa notizia:
- Vincenzo Zeno-Zencovich: Ultime notizie | Archivio ( 7 notizie e 38 citazioni) | Dossier
- eInclusion: Ultime notizie | Archivio ( 5 notizie e 52 citazioni) | Dossier
- Comunicazioni elettroniche: Ultime notizie | Archivio ( 42 notizie e 498 citazioni) | Dossier
Ultime notizie su Vincenzo Zeno-Zencovich:
- Vincenzo Zeno-Zencovich (ISIMM) ricorda Enrico Manca: ‘Il suo metodo ancora attuale’ (25 nov 2011)
- Privacy e diritti nella società dell’informazione: l’opinione di Vincenzo Zeno-Zencovich (22 nov 2011)
- Privacy e diritti nella società dell’informazione: Intervista a Vincenzo Zeno-Zencovich (22 nov 2011)
- La libertà su Internet. Vincenzo Zeno-Zencovich: 'Serve un approccio olistico per sostenere il futuro della Rete' (14 ott 2010)
- Giornate Marconiane: ‘Le sfide delle tlc e l’attualità di Guglielmo Marconi’ raccontate da Vincenzo Zeno-Zencovich (12 nov 2009)
Ultime notizie su eInclusion:
- eINCLUSION: informatica e categorie svantaggiate, in 150 trovano lavoro in Emilia Romagna grazie a Cnca, Microsoft e Fondazione Adecco (09 giu 2010)
- eInclusion. Torna ‘Tutti su Internet’: ragazzi e nonni spiegano l’ABC del computer (16 apr 2010)
- eInclusion: la Fondazione Italiana Accenture presenta gli RSS NavigAbili per migliorare la comunicazione delle persone disabili (14 dic 2009)
- eInclusion: al via la 4° edizione di ‘Tutti Su Internet’. In cattedra, per spiegare l’abc del computer, anche 1.500 nonni neodiplomati (30 mar 2009)
- Digital divide: la Ue presenta l’iniziativa ‘eInclusion’. Previsti benefici da 35 a 85 mld di euro in 5 anni (29 nov 2007)
Ultime notizie su Comunicazioni elettroniche:
- Agcom: Protocollo di Intesa con Unioncamere per la conciliazione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche (14 mar 2012)
- Comunicazioni elettroniche. Francesco Soro (Corecom Lazio): ‘Nel 2011 restituiti ai cittadini oltre 2 mln di euro’ (27 feb 2012)
- MiSE: consultazione pubblica per il recepimento delle nuove direttive europee sulle comunicazioni elettroniche (07 dic 2011)
- Forum PA: l’Agcom dedica uno spazio alle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche (10 mag 2011)
- Agcom: nuove regole per indennizzi riguardanti utenti e operatori di comunicazioni elettroniche e pay-Tv (22 feb 2011)



Stay tuned on Key4biz.it
Se sei su Key4biz, sei ovunque