Vodafone Italia e “Notti di Stelle”

di |

COMUNICATO STAMPA


Vodafone Italia

Le istituzioni di Padova e Vodafone Italia per un dicembre di solidarietà

Padova, 02 dicembre 2005Vodafone Italia affianca Camera di Commercio, Comune di Padova, ASCOM e Confesercenti nell’iniziativa “Notti di Stelle“, un’occasione per animare insieme le feste, portare il clima natalizio nelle strade del centro storico e partecipare ad una iniziativa di solidarietà.

“Siamo lieti di essere partner delle Istituzioni di Padova per questo evento che accompagnerà la città verso il Natale” afferma Salvatore Saia, Direttore di Regione Nord Est di Vodafone Italia. “Il periodo natalizio, e’ inoltre il momento migliore per ricordare che tutti insieme possiamo aiutare chi e’ meno fortunato di noi con un gesto di solidarietà per un’associazione locale”.

Vodafone Italia, infatti, oltre ad essere partner della manifestazione, promuove una importante iniziativa di solidarietà dedicata sempre alla città di Padova. Tramite l’sms Solidale tutti i clienti Vodafone possono sostenere l’associazione “Un cuore un mondo Padova“, nata per dare un aiuto alle famiglie dei bambini cardiopatici ed ai reparti di Cardiologia e Cardiochirurgia Pediatrica dell’Azienda Ospedaliera cittadina. Fino al 4 gennaio 2006, l’importo di 1 euro pari al costo di ogni messaggio inviato da un cellulare Vodafone al numero 48575, sarà devoluto interamente all’Associazione.

Alla manifestazione “Notti di Stelle” sarà affiancata “Padova e le piazze del Natale” che anche quest’anno proporrà un’iniziativa a premi dove Vodafone Italia metterà in palio alcuni telefoni Samsung Z140 Vodafone Live! Umts.