Innovare puntando sulle persone, solo così si cresce. Intervista video a Paolo Bonetto (AD di Bizmatica)

di |

KEY VIDEO

La realtà milanese di Bizmatica continua a crescere grazie a una mission precisa: apportare innovazione e valore alle aziende con processi di Customer Management che aiutano a servire meglio i clienti.  
Paolo Bonetto, Amministratore Delegato di Bizmatica, racconta l’evoluzione di questa azienda che oggi fattura 15milioni di euro; nata nel 2000 come acceleratore di start up, è diventata una organizzazione a rete che ha scelto, anziché creare delle singole business unit, di realizzare delle microaziende (unTecnico, crowd Sourcing, Bizmatica Sistemi, CallNet, Finix, DIXTREME, Zona Cesarini).
Relazionandosi con grandi aziende nazionali dell’ICT, Bizmatica cerca sul mercato mondiale nuove tecnologie da portare in Italia, valorizzando prima di tutto le persone. Per il futuro? Forti investimenti su alcune suite di prodotti (come onStage e l’area onStage Mobile) e accrescimento delle competenze del gruppo. È difficile fare gli innovatori, ma è l’unico modo per distinguersi da chi fa grandi numeri e alla vecchia maniera.