Home

Quotidiano d'informazione su Telecomunicazioni, Media e Internet Fondato e diretto da Raffaele Barberio

 
Chi siamo | Prodotti | Pubblicità | Mappa del sito | Scrivici | Credits    
Home
Telecoms
Media
Internet
Players
Analisi e Dati
Papers
Figure e Tabelle
Presentazioni
Reports
RecenSiti
Bibliotech
Focus Mail
Mappamondo
Tags
Dailyletter
Ultime notizie
 
Papers
Media > Tecnologie Iscriviti alla DailyLetter

Parole chiave: Digitale Terrestre, Alta Definizione, Tv digitale

aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Italia
HD Book DT 1.0: specifiche compatibili in Alta Definizione per la TV digitale terrestre

di Marco Pellegrinato




© 2011 Key4biz

(21 novembre 2008 notizia 189168)

Vota
 
Commenta (0)
 
 Le parole chiave di questa notizia:
Digitale Terrestre
Ultime notizie Archivio (597 notizie e 1.716 citazioni) Dossier
Alta Definizione
Ultime notizie Archivio (168 notizie e 742 citazioni) Dossier
Tv digitale
Ultime notizie Archivio (226 notizie e 1.139 citazioni) Dossier
 Ultime notizie su Digitale Terrestre:
Digitale terrestre In Francia è battaglia tra broadcaster. M6: ‘Le pay Tv paghino le stesse tasse degli operatori free-to-air’ (31 mar 2011)
Digitale terrestre: completato con successo lo switch-off dell’Ile-de-France (08 mar 2011)
Digitale terrestre: stanotte switch-off dell’Ile-de-France. Poi toccherà alle regioni geografiche più difficili (07 mar 2011)
Digitale terrestre: 20 milioni di famiglie dotate di decoder. Gli spettatori solo ‘analogici’ sono ormai meno del 25% (07 mar 2011)
Tv: catch-up tv e digitale terrestre conquistano i bambini europei. Anche in Italia aumenta il tempo trascorso davanti al televisore (04 mar 2011)
 
 Ultime notizie su Alta Definizione:
Time Warner lancia un'App per vedere la live Tv su iPad. Al momento solo 30 canali in alta definizione (16 mar 2011)
Cinema: su Streamit Tv Rewwwolution arrivano i nuovi canali in alta definizione disponibili in pay-per-view (21 feb 2011)
Tablet: svelate le caratteristiche di G-Slate. 3D e alta definizione per battere l’iPad (01 feb 2011)
Chiamate in HD Voice con TIM: arriva l’Alta Definizione sul tuo smartphone (27 gen 2011)
‘L’Alta Definizione incontra la Terza Dimensione’: 15 dicembre a Roma Conferenza annuale di HD Forum Italia (09 dic 2010)
 
 Ultime notizie su Tv digitale:
Tv digitale: share in crescita del 36%. Boing il canale più seguito mentre su Sky la preferenza è per lo sport (07 apr 2011)
Tv digitale: lunedì positivo per Sky Italia che registra share del 6,1%. Bene la prima di ‘Happy Family’ trasmessa anche in HD (05 apr 2011)
Tv digitale: mercato effervescente. A fine 2010 nella Ue 414 canali HD ma restano le incognite sul 3D (28 mar 2011)
Tv digitale: l’Italia recupera terreno sugli altri Paesi Ue e chiude il 2010 con una diffusione superiore al 90% (22 mar 2011)
Tv digitale: share in crescita per Sky Italia. Quasi 390 mila spettatori per la prima Tv del film di Ozpetek ‘Mine Vaganti’ (09 mar 2011)
 
Iscriviti alla DailyLetter       aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Oggi
...
...
Ultimo aggiornamento
...
...
redcoon - prezzi picanti!
Key4biz su Facebook

I servizi di newsletter sono gestiti da Mailup


Key4biz is powered by FerroFluid

Key4biz.it ®
Testata giornalistica quotidiana online - Direttore Responsabile Raffaele Barberio
Registrazione n. 121/2002 presso il Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 9675 del 21 maggio 2004
P.IVA 02457230791
© 2002-2011 Pegaso Uno - Cooperativa Sociale - ONLUS - Tutti i diritti riservati.