Home

Quotidiano d'informazione su Telecomunicazioni, Media e Internet Fondato e diretto da Raffaele Barberio

 
Chi siamo | Prodotti | Pubblicità | Mappa del sito | Scrivici | Credits    
Key4biz ti augura Buon Natale e Buon Anno nuovo. Le pubblicazioni riprenderanno il 10 gennaio 2011.
Home
Telecoms
Media
Internet
Tecnologie
Net economy
e-Commerce
e-Government
e-Learning
e-Health
e-Security
e-Society
Privacy
Policy
Archivio
Players
Analisi e Dati
Focus Mail
Mappamondo
Tags
Dailyletter
Ultime notizie
 
News
Internet > e-Society Iscriviti alla DailyLetter

Parole chiave: MySpace, Telethon, Community, Fox

aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Israele
MySpace per Telethon: insieme per la XIX edizione della raccolta fondi a favore della ricerca scientifica  

Telethon

MySpace.com, il portale internazionale di social network di Fox Interactive Media, ha stretto una partnership con la Fondazione Telethon in occasione della maratona televisiva in programma da oggi fino a domenica 14 dicembre, che anche quest’anno avrà l’obiettivo di raccogliere fondi per finanziare la ricerca scientifica nel campo delle malattie genetiche.

 

Nella sua XIX edizione, Telethon ha scelto di sfruttare le potenzialità del social network per estendere l’iniziativa anche ai membri della community MySpace – che vanta oggi 120 milioni di utenti in tutto il mondo – e sensibilizzare quante più persone possibili alla propria causa, attraverso l’interazione proattiva e il passaparola spontaneo che sono alla base delle dinamiche del Web 2.0.

In particolare, per tutta la durata della maratona TV, MySpace darà ampio risalto al profilo della Fondazione Telethon sia all’interno di ogni user homepage sia in maniera trasversale all’interno della  piattaforma locale.

 

Francesco Barbarani, Country Manager di MySpace Italia, ha commentato:  La collaborazione con la Fondazione Telethon conferma la validità di MySpace quale importante strumento di sensibilizzazione per argomenti e progetti come quello della raccolta fondi per la ricerca nel campo delle malattie genetiche”. “Consideriamo – ha aggiunto - la solidarietà un valore fondamentale da promuovere e confidiamo nella capacità di MySpace di parlare dritto al cuore di ogni utente, coinvolgendo le persone nella loro individualità, per dare il nostro contributo alla causa Telethon”.



© 2011 Key4biz

(12 dicembre 2008 notizia 189594)

Vota Commenta (0)
 Le parole chiave di questa notizia:
MySpace
Ultime notizie Archivio (61 notizie e 310 citazioni) Dossier
Telethon
Ultime notizie Archivio (4 notizie e 8 citazioni) Dossier
Community
Ultime notizie Archivio (66 notizie e 1.250 citazioni) Dossier
Fox
Ultime notizie Archivio (18 notizie e 470 citazioni) Dossier
 Ultime notizie su MySpace:
ADVERTISING: super accordo tra MySpace e Google Search per la pubblicità online (17 dic 2010)
Nasce ‘Hijacks’: le celebrities prendono il controllo del nuovo MySpace. Si parte con Black Eyed Peas e Jack Black (13 dic 2010)
Social media: MySpace si arrende alla superiorità di Facebook e stringe accordo con l'ex rivale (19 nov 2010)
MYSPACE: News Corp. rinuncia a competere con Facebook. Restyling in chiave intrattenimento musicale e video (28 ott 2010)
MYSPACE: caduta libera per il social network di Murdoch, terzo posto lasciato a Twitter (29 set 2010)
 
 Ultime notizie su Telethon:
Lucia Monaco (Fondazione Telethon): Figli di un Male Minore? (28 feb 2009)
BT Italia e i suoi Partner per Telethon (12 dic 2006)
Microsoft Italia al fianco della ricerca scientifica di TeleThon (16 dic 2005)
 
 Ultime notizie su Community:
Autostop online: tra critiche e apprezzamenti ‘folleggia’ sul web la community di passeggeri e conducenti (05 lug 2010)
Trip Friends: arriva la prima grande community dedicata alle vacanze. Consigli di viaggio direttamente dagli amici di Facebook (15 giu 2010)
Community.rai.it (04 giu 2010)
YouTube festeggia primo lustro da record. La maggiore piattaforma di video-sharing al mondo ringrazia la community e rinnova l'impegno (17 mag 2010)
Rai.it: sulla community Rai doppia videochat Emilio Solfrizzi - Federico Zampaglione (14 mag 2010)
 
 Ultime notizie su Fox:
YOUTUBE: Fox lancia sul sito di video-sharing puntata pilota di serie televisiva (06 apr 2010)
YouTube avvia partnership strategica con Fox Channels Italy. Sempre più forti le sinergie tra Tv e internet a vantaggio degli utenti (12 nov 2009)
DVD: mercato in crisi. Paramount, Fox e Sony si aiutano (01 lug 2009)
Il febbraio della Tv satellitare: bene Sky mentre restano stabili Fox, Disney e Rai (06 mar 2009)
YouTube dei record: 100 mln di visitatori unici a gennaio. Anche Fox Channel e Nokia scelgono il sito per lanciare gli ultimi prodotti (05 mar 2009)
 
Iscriviti alla DailyLetter       aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Oggi
...
...
Ultimo aggiornamento
...
...
redcoon - prezzi picanti!
Key4biz su Facebook

I servizi di newsletter sono gestiti da Mailup


Key4biz is powered by FerroFluid

Key4biz.it ®
Testata giornalistica quotidiana online - Direttore Responsabile Raffaele Barberio
Registrazione n. 121/2002 presso il Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 9675 del 21 maggio 2004
P.IVA 02457230791
© 2002-2011 Pegaso Uno - Cooperativa Sociale - ONLUS - Tutti i diritti riservati.