Home

Quotidiano d'informazione su Telecomunicazioni, Media e Internet Fondato e diretto da Raffaele Barberio

 
Chi siamo | Prodotti | Pubblicità | Mappa del sito | Scrivici | Credits    
Home
Telecoms
Media
Tecnologie
TV generalista
TV digitale
TV interattiva
Cinema
Contenuti
Radio
Pubblicita'
Policy
Archivio
Internet
Players
Analisi e Dati
Focus Mail
Mappamondo
Tags
Dailyletter
Ultime notizie
 
News
Media > Contenuti Iscriviti alla DailyLetter

Parole chiave: Video on demand, Fastweb, Frequenze, Sky, Universal, Medusa, CNN, e.Biscom, Nickelodeon, Discovery Channel, Universal Studios, Fox, MTV, Istituto Luce, Stefano Parisse, 20th Century Fox, Pay TV, Fibra ottica, ADSL, Decoder, Servizi di Telecomunicazioni, xDSL, DVD, Internet, Unicast, Multicast, Key4biz, Cinema, Televisione, Stefano Parisi

aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Italia
Fastweb: primo operatore mondiale a offrire contenuti Video on Demand in qualità Dolby Digital 5.1

\Fastweb¤, il principale operatore alternativo italiano di servizi di telecomunicazioni a larga banda, è il primo player sul mercato mondiale in grado di offrire contenuti televisivi on Demand in qualità Dolby Digital 5.1. Da oggi, per la prima volta in Italia, sono quindi disponibili film con audio Dolby Digital attraverso la piattaforma della Televisione digitale di Fastweb.

 

Come ci informa una nota del Gruppo, la controllata di \e.Biscom¤ che fonda il proprio modello di business sulla trasmissione unificata di voce, dati e video su un'unica rete a capacità virtualmente infinita, arricchisce ulteriormente la propria offerta di servizi video a valore aggiunto e contenuti televisivi per i clienti delle città raggiunte dalla rete complessivamente 417.500 al 30 giugno 2004, tra Milano, Roma, Genova, Torino, Napoli, Bologna, Venezia-Mestre, Padova, Biella, Reggio Emilia, Modena, Bari e Alessandria. 

 

Nel comunicato si legge che "...si tratta di un nuovo primato da parte della società che ha realizzato in Italia la piena convergenza tra telecomunicazioni e televisione grazie a una piattaforma tecnologica unica al mondo che coniuga l'uso estensivo del protocollo IP (Internet Protocol) per la trasmissione di voce, dati e video con l'impiego della fibra ottica e della tecnologia xDSL".

 

Tra i primi film a disposizione in qualità DD 5.1 per i clienti Fastweb abbonati al servizio on Demand ONtv, Il Signore degli Anelli Il ritorno del Re, nell'ambito di un piano di acquisizioni mirato ad arricchire progressivamente il catalogo Tv nell'arco dei prossimi mesi.

 

Tecnicamente, i clienti di Fastweb dotati di sistema Home Theatre, tramite il collegamento del televisore alla VideoStation FastWeb possono godere della "diffusione intelligente" dell'audio di film delle principali majors internazionali e, in prospettiva, di concerti ed eventi sportivi. Il suono, i dialoghi, la colonna sonora e gli effetti speciali dei film, vengono diffusi attraverso 5 canali separati per frequenze dai 3Hz ai 20 kHz (Sinistra, Destra, Centro, Sinistra Surround e Destra Surround), oltre a un ulteriore canale a bassa frequenza (LFE Low Frequency Effects) per gli effetti fino ai 20Hz. In questo modo, la televisione on-Demand di FastWeb, che già si caratterizza per la libertà di scelta e la possibilità di attingere comodamente da casa a un catalogo di 4.500 titoli, ricrea il livello di intrattenimento tipico di una sala cinematografica, con qualità audio e video elevatissime.

 

Stefano Parisse, Responsabile della Divisione Business e Residential, ha dichiarato  che "In un ambito al centro di una sofisticata evoluzione quale è quello della televisione interattiva digitale, Fastweb continua a proporsi come attore trainante sul mercato europeo e mondiale, presentando servizi a valore aggiunto innovativi nella direzione di un pieno sfruttamento delle potenzialità della larga banda (pensiamo al Video on Demand, al Videorec cioè la videoregistrazione dei programmi in rete-network PVR, alla Videocomunicazione)".

 

Parisse ha aggiunto: "Da oggi siamo in grado di offrire ai nostri clienti la possibilità di migliorare ulteriormente la qualità di fruizione dei titoli presenti nel nostro catalogo a richiesta, garantendo non solo qualità DVD per la visione, ma anche qualità di ascolto certificata Dolby Digital'.

 

Jason Power, Market Development Manager per Dolby Laboratories, ha commentato: "Fastweb, confermando il suo ruolo di trend setter nella convergenza tra telecomunicazioni e televisione, è il primo operatore al mondo a offrire qualità audio Dolby Digital 5.1 per i contenuti on-Demand distribuiti attraverso la propria rete'.

 

I servizi televisivi on-Demand di Fastweb sono stati lanciati in Italia nel marzo 2001 per la clientela residenziale collegata in fibra ottica e sono stati resi disponibili anche su ADSL all'inizio del 2003.

A partire dai primi mesi dell'anno in corso, la Tv on-Demand ha cominciato ad affermarsi sempre più come televisione personalizzata, innovativa e interattiva, modificando tra l'altro il suo nome nel nuovo brand ONTv (il canale dove i clienti Fastweb possono trovare centinaia di film grazie agli accordi con le principali major straniere e italiane, come 20th Century Fox, Universal Studios International, Dreamworks SKG, Discovery Channel, MTV/Nickelodeon, \Medusa¤, BIM, Istituto Luce, Mikado e United Features Syndicates).

 

Inoltre, coerentemente con il posizionamento strategico volto a garantire ai clienti la più ampia autonomia di scelta, la Televisione Fastweb offre la possibilità di acquistare singolarmente i diversi contenuti, ordinati in tre aree a seconda del formato: Video-on-Demand in formato unicast (ONtv e RaiClick), Pay Tv in formato multicast (CINEMA SKY, Calcio SKY, SPORT SKY) e Tv tradizionale + Canali Tematici a scelta in formato diffusivo (CNN, Cartoon Network, Disney Channel, Roma Channel e Classica).

Il tutto senza necessità di installare parabola né decoder satellitare, con la Video Station e con una elevata facilità di consultazione direttamente dallo schermo.

 

In conclusione, il comunicato dell'azienda ricorda i significativi i risultati del Gruppo: al 30 giugno 2004, sul totale dei clienti (417.500), i clienti dei servizi video risultavano oltre 151.000 con un significativo incremento del 116% rispetto ai 70.000 clienti Tv alla fine del primo semestre 2003. Sempre a giugno 2004, mentre l'ARPU (Ricavo Medio per Utente) residenziale è stato pari a 911 euro su base annua rispetto agli 816 euro di giugno 2003, la spesa media in riferimento ai soli contenuti video è salita dai 21 euro annui di giugno 2003 ai 109 euro di giugno 2004.

 

Quanto ai piani di sviluppo, si prevede di raggiungere nel 2010 circa 10 milioni di famiglie italiane, ovvero il 45% dei clienti potenziali. In particolare, si prevede di collegare tutti i centri urbani con popolazione superiore ai 50.000 abitanti.

 

© 2004 key4biz.it

 

 

 

Per approfondimenti, leggi:

 

\Continua il trend positivo in Borsa per Fastweb¤, dopo la nomina del nuovo Ad Stefano Parisi



© 2011 Key4biz

(06 settembre 2004 notizia 145687)

Vota Commenta (0)
 Le parole chiave di questa notizia:
Video on demand
Ultime notizie Archivio (31 notizie e 312 citazioni) Dossier
Fastweb
Ultime notizie Archivio (314 notizie e 608 citazioni) Dossier
Frequenze
Ultime notizie Archivio (202 notizie e 1.251 citazioni) Dossier
Sky
Ultime notizie Archivio (326 notizie e 1.053 citazioni) Dossier
Universal
Ultime notizie Archivio (88 notizie e 771 citazioni) Dossier
Medusa
Ultime notizie Archivio (6 notizie e 89 citazioni) Dossier
CNN
Ultime notizie Archivio (14 notizie e 167 citazioni) Dossier
e.Biscom
Ultime notizie Archivio (32 notizie e 61 citazioni) Dossier
Nickelodeon
Ultime notizie Archivio (0 notizie e 30 citazioni) Dossier
Discovery Channel
Ultime notizie Archivio (0 notizie e 22 citazioni) Dossier
Universal Studios
Ultime notizie Archivio (0 notizie e 33 citazioni) Dossier
Fox
Ultime notizie Archivio (19 notizie e 492 citazioni) Dossier
MTV
Ultime notizie Archivio (24 notizie e 273 citazioni) Dossier
Istituto Luce
Ultime notizie Archivio (3 notizie e 46 citazioni) Dossier
Stefano Parisse
Ultime notizie Archivio (1 notizie e 8 citazioni) Dossier
20th Century Fox
Ultime notizie Archivio (4 notizie e 61 citazioni) Dossier
Pay TV
Ultime notizie Archivio (103 notizie e 712 citazioni) Dossier
Fibra ottica
Ultime notizie Archivio (120 notizie e 890 citazioni) Dossier
ADSL
Ultime notizie Archivio (113 notizie e 1.054 citazioni) Dossier
Decoder
Ultime notizie Archivio (105 notizie e 873 citazioni) Dossier
Servizi di Telecomunicazioni
Ultime notizie Archivio (2 notizie e 173 citazioni) Dossier
xDSL
Ultime notizie Archivio (2 notizie e 134 citazioni) Dossier
DVD
Ultime notizie Archivio (143 notizie e 854 citazioni) Dossier
Internet
Ultime notizie Archivio (1.491 notizie e 10.796 citazioni) Dossier
Unicast
Ultime notizie Archivio (0 notizie e 34 citazioni) Dossier
Multicast
Ultime notizie Archivio (3 notizie e 52 citazioni) Dossier
Key4biz
Ultime notizie Archivio (47 notizie e 9.536 citazioni) Dossier
Cinema
Ultime notizie Archivio (628 notizie e 1.772 citazioni) Dossier
Televisione
Ultime notizie Archivio (182 notizie e 3.376 citazioni) Dossier
Stefano Parisi
Ultime notizie Archivio (13 notizie e 111 citazioni) Dossier
 Ultime notizie su Video on demand:
Video on demand: il boom di dispositivi mobili rende effervescente il mercato hardware. Nel 2016 business da 591 milioni di dollari (05 apr 2011)
Video on demand: entrate per 4,3 mld di dollari. Nel 2015, gli utenti saranno 157 milioni (30 mar 2011)
Video on demand: Warner Bros allarga l’offerta su Facebook (29 mar 2011)
La web Tv sul televisore di casa: dalle previsioni del tempo al video on demand attraverso la reinvenzione degli application store (08 set 2010)
Pay TV Video on Demand in emerging markets (13 ott 2009)
 
 Ultime notizie su Fastweb:
Mario Mella (Fastweb) all’Avaya Forum 2011 - Roma, 24 marzo 2011 (29 mar 2011)
Fastweb nel mirino del Governo svizzero: pesa su Swisscom (09 mar 2011)
Fastweb approva il bilancio 2010: crescono i ricavi dell’1,5% ma raddoppia la perdita a 72,4 mln di euro (17 feb 2011)
Fastweb: attiva la convenzione Consip per le centrali telefoniche della PA (16 feb 2011)
'Fastweb corre a 100 Mega': in onda il nuovo spot con George Clooney (04 feb 2011)
 
 Ultime notizie su Frequenze:
AgCom: asta frequenze, al via la consultazione pubblica sulle procedure e sulle regole di gara (25 mar 2011)
Dividendo digitale: le Tv locali contestano ‘l’esproprio’ delle frequenze. Switch-off a rischio? (25 mar 2011)
Milleproroghe: esteso divieto di incroci stampa-Tv. Reintegrato il FUS e introdotta norma su Tv locali per facilitare liberazione delle frequenze (23 mar 2011)
Dividendo digitale: l’Agcom invita a ‘liberare le frequenze a favore delle telco’ e non nasconde il timore per gli OTT che ‘portano via ricavi’ (11 mar 2011)
Dtt. Paolo Romani assicura: ‘Le frequenze della Difesa verranno messe all’asta’. Tra qualche settimana partirà invece il beauty contest (10 mar 2011)
 
 Ultime notizie su Sky:
Sky sbarca su smartphone e tablet. Passa dai dispositivi mobili il rilancio tedesco di News Corp (08 apr 2011)
Tv digitale: share in crescita del 36%. Boing il canale più seguito mentre su Sky la preferenza è per lo sport (07 apr 2011)
Tv digitale: lunedì positivo per Sky Italia che registra share del 6,1%. Bene la prima di ‘Happy Family’ trasmessa anche in HD (05 apr 2011)
Sky Italia: Carlo Rossanigo nuovo direttore relazioni esterne (25 mar 2011)
Sky Italia: dal 1° aprile arriva sulla pay Tv il canale NBC ‘Diva Universal’ (21 mar 2011)
 
 Ultime notizie su Universal:
Sky Italia: dal 1° aprile arriva sulla pay Tv il canale NBC ‘Diva Universal’ (21 mar 2011)
Vivendi esce definitivamente da NBC Universal. Via libera all’acquisizione della quota Vodafone in Sfr (27 gen 2011)
Universal Pictures e Paramount: accordo su distribuzione home video in Italia da aprile 2011 (20 gen 2011)
MSN Italia presenta il nuovo canale cinema sul web. Universal Pictures primo sponsor dell'iniziativa (22 dic 2010)
M&A. Dalla Ue OK alla fusione tra Nbc Universal e Comcast: ‘Nessun rischio per il mercato europeo del cavo e dell’entertainment’ (15 lug 2010)
 
 Ultime notizie su Medusa:
Libero.it e Medusa lanciano il nuovo film di Natale di Aldo, Giovanni e Giacomo (03 dic 2010)
Cinema. Rinnovato accordo tra Medusa e Sky. Berlusconi Jr: ‘Con Sky speriamo in reciprocità’ (06 lug 2010)
Medusa e 01 Distribution entrano a far parte dell’associazione Blu-ray Disc Group Italia (29 giu 2009)
Mediaset punta dritto ai contenuti: finalizzato l’acquisto di Medusa Film. Intanto il quartier generale si rifà il look (12 lug 2007)
Mediaset migliora i conti e lancia Opa su restante Endemol. Dopo l’acquisto di Medusa si profila la nuova strategia del gruppo Tv  (06 lug 2007)
 
 Ultime notizie su CNN:
Tv e social network: la paura più grande per la CNN? Facebook e Twitter (11 mar 2010)
REUTERS FUORI : La Cnn taglia i costi, e abbandona l’agenzia britannica (04 set 2007)
Informazione online: accordo all¿insegna della convergenza tra Yahoo, CNN e ABC (02 ago 2005)
Semaforo verde dalla Ue: parte la CNN alla francese (10 giu 2005)
Giornalisti e guerra: monta la polemica sui morti in Iraq. Dimissioni alla CNN (14 feb 2005)
 
 Ultime notizie su e.Biscom:
e.Biscom diventa FastWeb, completata la fusione. Smentite trattative con Wind, ma ¿idea valida¿ (01 dic 2004)
e.Biscom rimane stabile in Borsa, dopo i rumor su una possibile fusione con Wind (05 nov 2004)
STEFANO PARISI - E' il nuovo Direttore Generale di e.Biscom (21 ott 2004)
e.Biscom soddisfa le previsioni: cresce il Mol e aumentano i clienti (11 ott 2004)
E.BISCOM - Annuncia risultati in crescita (11 ott 2004)
 
 Ultime notizie su Nickelodeon:
 
 Ultime notizie su Discovery Channel:
 
 Ultime notizie su Universal Studios:
 
 Ultime notizie su Fox:
Banzai e Fox Channels Italy insieme sul web. Al via 3 nuovi canali tematici sul Portale Pianetadonna (31 gen 2011)
YOUTUBE: Fox lancia sul sito di video-sharing puntata pilota di serie televisiva (06 apr 2010)
YouTube avvia partnership strategica con Fox Channels Italy. Sempre più forti le sinergie tra Tv e internet a vantaggio degli utenti (12 nov 2009)
DVD: mercato in crisi. Paramount, Fox e Sony si aiutano (01 lug 2009)
Il febbraio della Tv satellitare: bene Sky mentre restano stabili Fox, Disney e Rai (06 mar 2009)
 
 Ultime notizie su MTV:
Digitale terrestre: si arricchisce la piattaforma Mtv. Parte oggi il nuovo canale Mtv+ su musica ed entertainment (17 mag 2010)
Mtv.it (11 dic 2009)
NewTv: Hulu record a ottobre, forse è già in pareggio, mentre Mtv cavalca l’onda vampirica con Valemont (30 nov 2009)
TI Media: smentite le voci su offerte per La7 e MTV. Bernabè intanto conferma target 2009 e focus su asset brasiliani (17 set 2009)
NewTv: Oprah twittera, Hulu protesta, Mtv clicca (22 mag 2009)
 
 Ultime notizie su Istituto Luce:
Cinema: da Cinecittà Holding e Istituto Luce nasce ‘Cinecittà-Luce’. Strumento a servizio dell’industria, ma soprattutto centro di proposte (12 mag 2009)
Coproduzione Rai Cinema, Istituto Luce e Istituto Nazionale del Cinema argentino: dall’Italia 200mila euro e 70 nuovi progetti (30 apr 2009)
Mondo TV: Mondo Home Entertainment sigla un accordo di distribuzione con l¿Istituto Luce (24 set 2004)
 
 Ultime notizie su Stefano Parisse:
Stefano Parisse (22 feb 2007)
 
 Ultime notizie su 20th Century Fox:
Ancora insieme eDreams e 20th Century Fox per il lancio del Blu ray di “Die Hard” (12 feb 2008)
20TH CENTURY FOX – Per il secondo anno consentivo raggiunge per prima a 1 mld di dlr al botteghino (06 ott 2006)
IPTV: bouquet sempre più ricchi, i film di 20th Century Fox su Alice Home TV (12 set 2006)
Il cinema si scarica al cinema: al via il nuovo servizio interattivo della 20th Century Fox (21 lug 2005)
 
 Ultime notizie su Pay TV:
Digitale terrestre In Francia è battaglia tra broadcaster. M6: ‘Le pay Tv paghino le stesse tasse degli operatori free-to-air’ (31 mar 2011)
Sky Italia: dal 1° aprile arriva sulla pay Tv il canale NBC ‘Diva Universal’ (21 mar 2011)
BSkyB:  aumenta la posta in gioco. Rupert Murdoch potrebbe pagare 11 mld di sterline per mettere le mani sulla pay Tv (08 mar 2011)
Pay Tv: New Media Legend sceglie Eutelsat per lanciare ‘Scene’, nuova piattaforma Tv via satellite russa (07 mar 2011)
Pay Tv: OK dal governo britannico. A News Corp il controllo di BSkyB (03 mar 2011)
 
 Ultime notizie su Fibra ottica:
AllDigital: fervono i preparativi per l’edizione 2011. Tra le novità, seminari di formazione su Tooway, fibra ottica, triple play e ‘Home Installation’ (14 mar 2011)
NGN: Deutsche Telekom in cerca di media partner per accelerare lo sviluppo della fibra ottica (02 mar 2011)
NGN: Deutsche Telekom presenta il piano di espansione fibra ottica (28 feb 2011)
VoIP sempre più usato nella PA: 229 gli enti che utilizzano la rete in fibra ottica Lepida (24 feb 2011)
UniFiber-50 e UniFiber-100: il nuovo servizio ultra-Internet di Unidata in fibra ottica (14 feb 2011)
 
 Ultime notizie su ADSL:
Olivetti: partita la nuova offerta Adsl in bundle con OliPad (07 apr 2011)
Infostrada: nuovo spot con Fiorello per l’offerta Absolute ADSL (09 mar 2011)
Mediaset lancia Premium Net Tv visibile con qualsiasi connessione Adsl su televisore e pc (22 feb 2011)
Net neutrality: dal 1° marzo meno P2P sull'Adsl Telecom Italia. Lo stato dell'arte negli Usa e nella Ue (21 feb 2011)
Vodafone Italia: trimestrale in crescita grazie a banda larga mobile e ADSL (03 feb 2011)
 
 Ultime notizie su Decoder:
Connected Tv: il boom dei decoder evoluti ibridi per la connessione delle tv a internet. Le soluzioni Made in Italy (23 mar 2011)
Digitale terrestre: 20 milioni di famiglie dotate di decoder. Gli spettatori solo ‘analogici’ sono ormai meno del 25% (07 mar 2011)
Digitale terrestre: troppe case sprovviste di decoder. La Francia approva sovvenzione per il prossimo switch-off dell’Ile-de-France (25 feb 2011)
Digitale terrestre: parte a Milano ‘Amico Decoder’ per gli anziani in difficoltà con lo switch-off (10 dic 2010)
Switch off: Adiconsum Vs Agcom su decoder unico. 'Utenti penalizzati' (24 nov 2010)
 
 Ultime notizie su Servizi di Telecomunicazioni:
Massimo Forbicini confermato presidente del Gruppo servizi di telecomunicazioni di Assolombarda (24 mar 2010)
Servizi di Telecomunicazioni chiavi in mano nei Paesi dell¿Est Europa (16 giu 2003)
 
 Ultime notizie su xDSL:
Broadband Access Technologies - xDSL, FTTx (03 mar 2006)
xDSL Summit (16 giu 2003)
 
 Ultime notizie su DVD:
Istat: nel paniere 2011 entrano Pc e tablet, fuori i Dvd. Mantenuti i servizi di telefonia e internet mobile (04 feb 2011)
Garante Privacy: linee guida per l'informazione giuridica su riviste, cd rom, dvd e siti web (11 gen 2011)
Antipirateria: vasta operazione in Europa contro la produzione e vendita di Cd e DVD musicali falsi (26 ott 2010)
Hi-Tech: in casa 6 miliardi di euro di tecnologia inutilizzata tra cellulari, lettori Dvd e Tv a schermo piatto (18 mag 2010)
eSECURITY: net-crime, GdF sequestra 5000 Dvd e oltre 150mila file audiovisivi (12 feb 2010)
 
 Ultime notizie su Internet:
Sostenibilità di internet. Franco Bernabè: 'Telecom investe, ma senza il contributo degli OTT futuro a rischio' (07 apr 2011)
Avaya Forum 2011: La crisi del modello tradizionale di Internet per l’azione degli Over The Top - Roma, 24 marzo 2011 (01 apr 2011)
Avaya Forum 2011: Come superare la crisi del modello tradizionale di Internet? - Roma, 24 marzo 2011 (30 mar 2011)
NEXTA: con Giochi.it l’Italia entra nella Top 20 mondiale del mercato dei nomi a dominio Internet (29 mar 2011)
Roberto Viola (Vicepresidente, European Radio Spectrum Policy Group) - Focus 2020: Internet delle persone e delle cose - Avaya Forum 2011, 24 marzo, Roma (28 mar 2011)
 
 Ultime notizie su Unicast:
 
 Ultime notizie su Multicast:
Fondazione Ugo Bordoni e Università di Urbino: ‘Wireless multicast Tv’, verso reti di nuova generazione (04 mag 2010)
Multicast/Broadcast Technologies for the Mobile Video Market (23 nov 2005)
Multicast/Broadcast Technologies for the Mobile Video Market (23 nov 2005)
 
 Ultime notizie su Key4biz:
Raffaele Barberio (Key4biz) a Sondaggi e Media (05 apr 2011)
Raffaele Barberio (Key4biz) all’Avaya Forum 2011 - Roma, 24 marzo 2011 (29 mar 2011)
8 marzo 2011: lo speciale di Key4biz sulle giovani donne 'native digitali' (08 mar 2011)
Cloud Computing: La visione di Microsoft. Speciale Key4biz (22 feb 2011)
Fiber Nation (2): le posizioni di AIIP, Fastweb, Telecom Italia, TeleTu, Tiscali, Vodafone, Welcome Italia, Wind. Un’esclusiva Key4biz (21 dic 2010)
 
 Ultime notizie su Cinema:
CINEMA: quello italiano piace sempre di più, a marzo incassi in calo ma c’è fiducia (08 apr 2011)
CINEMA DIGITALE: benvenuto 4K, in Umbria sala per proiezioni ad altissima risoluzione (29 mar 2011)
CINEMA: nuovo sito web per la direzione generale cinema del MiBAC (24 mar 2011)
Cinema: cresce la passione, un italiano su sei consulta MYmovies (22 mar 2011)
Cinema: la Ue chiude indagine sulle major di Hollywood dopo la variazione dei termini contrattuali per la digitalizzazione delle sale (04 mar 2011)
 
 Ultime notizie su Televisione:
Annuario della televisione 2011 (28 gen 2011)
Pubblicità: positivo l’ultimo trimestre 2010. Dal Rapporto Nielsen dati incoraggianti per televisione e internet, male la stampa (10 gen 2011)
Web Tv: anche Toshiba pronta al lancio di una televisione per la Google Tv (29 nov 2010)
FUB: al via il passaggio alla televisione digitale nell'Area Tecnica 3 (22 ott 2010)
Televisione convergente (18 ott 2010)
 
 Ultime notizie su Stefano Parisi:
Asstel, Stefano Parisi, 'Internet gratis da Comuni e Province è concorrenza sleale' (15 feb 2011)
Presentazione Codice Telemarketing a cura di Stefano Parisi (21 dic 2010)
Fastweb: Swisscom rinnova sostegno a Stefano Parisi. Depositata, intanto, la richiesta di un commissario per la divisione wholesale (04 mar 2010)
Fastweb: Stefano Parisi in conferenza stampa. Swisscom collabora con gli inquirenti per far luce sull’inchiesta (24 feb 2010)
Asstel: Stefano Parisi nuovo presidente. ‘Le Tlc ritornino priorità nell’agenda del Governo’ (02 lug 2009)
 
Iscriviti alla DailyLetter       aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Oggi
...
...
Ultimo aggiornamento
...
...
redcoon - prezzi picanti!
Key4biz su Facebook

I servizi di newsletter sono gestiti da Mailup


Key4biz is powered by FerroFluid

Key4biz.it ®
Testata giornalistica quotidiana online - Direttore Responsabile Raffaele Barberio
Registrazione n. 121/2002 presso il Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 9675 del 21 maggio 2004
P.IVA 02457230791
© 2002-2011 Pegaso Uno - Cooperativa Sociale - ONLUS - Tutti i diritti riservati.