Home

Quotidiano d'informazione su Telecomunicazioni, Media e Internet Fondato e diretto da Raffaele Barberio

 
Chi siamo | Prodotti | Pubblicità | Mappa del sito | Scrivici | Credits    
Home
Telecoms
Media
Internet
Tecnologie
Net economy
eCommerce
eGovernment
eLearning
eHealth
eSecurity
eSociety
Privacy
Policy
Archivio
Players
Analisi e Dati
Focus Mail
Mappamondo
Tags
Dailyletter
Ultime notizie
 
News
Internet > Internet Iscriviti alla DailyLetter

Parole chiave: Bill Gates, Microsoft, Ricerca e sviluppo, Vodafone, Fox, Aethra, KDDI, Pirelli, Commissione Europea, Antitrust, UE, Brad Smith, Steve Ballmer, BBC, Symbian, BSkyB, Informatica, Broadcasting, Key4biz, Windows, Italtel, La7, Ericsson, Telecinco, Sky, NBC Universal, Universal, Melinda Gates

aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Mondo
Dividendo eccezionale per Microsoft. Bill Gates devolverà la sua parte a iniziative umanitarie

Il numero uno al mondo nella produzione dei software, \Microsoft¤, ha annunciato di voler arricchire i suoi azionisti con una somma di 75 miliardi di dollari, cedendo così ad anni di pressioni e richieste per dividere il suo gigantesco "bottino di guerra".

 

Questo denaro verrà distribuito in tre modi: il leggendario \Bill Gates¤ prevede di riacquistare fino a 30 mld di dollari delle proprie azioni nel corso dei prossimi quattro anni. Microsoft ha 10,79 mld di azioni in circolazione, per un valore di Borsa di 305,57 mld di dollari.

Distribuirà inoltre un dividendo eccezionale di tre dollari per azione, pari a 32 mld, e un dividendo trimestrale di 8 cents, per un valore annuo di circa 3,5 mld di dollari. Al 31 marzo, il Gruppo vantava una tesoreria di 56,41 mld di dollari.

 

Questa distribuzione, hanno fatto sapere dalla società di Redmond, non implicherà una riduzione degli investimenti destinati alla Ricerca e Sviluppo.

Il presidente Steve Ballmer, in una nota, ha spiegato che il Gruppo continuerà a fare importanti investimenti in tutte le attività della società e a mantenere "¿la posizione di principale innovatore nell'industria, ma non possiamo anche fornire fino a 75 mld di dollari di valore supplementare ai nostri azionisti nel corso dei prossimi quattro anni".

 

Microsoft aveva già suscitato sorpresa, nel gennaio 2003, quando aveva fatto sapere di versare un dividendo. Sono, infatti, poche le società del settore dell'hi-tech che lo fanno.

Questa decisione era stata presa, all'indomani della risoluzione in via stragiudiziale adottata dal governo americano nei confronti del gigante dell'informatica, accusato di aver violato le disposizioni antitrust.

Successivamente, Microsoft ha messo a segno altre importanti vittorie, tentando di risolvere amichevolmente i contenziosi con diversi Stati americani. 

Al momento solo con il Massachusetts, non è riuscito a sistemare la situazione.

 

Ma a parte le denunce dei consumatori, Microsoft rischia grosso in Europa, dove è stato recentemente condannato a pagare una multa da 497 milioni di euro per abuso di posizione dominante, e a fornire una versione modificata del sistema operativo Windows.

Sentenza che comunque è stata sospesa, in attesa che a riguardo si pronunci la Corte di Giustizia europea, dove Microsoft ha presentato ricorso contro la decisione dell'Antitrust Ue.

 

La situazione non impedisce al Gruppo di essere ottimista per il futuro. Il consulente legale di Microsoft, Brad Smith, ha dichiarato con soddisfazione che la società ha risolto i principali problemi giuridici, "¿condizione per avviare i nuovi piani di gestione della tesoreria".

Smith ha spiegato: "Abbiamo ridotto le incerte legali e abbiamo un'idea ben più precisa dei potenziali rischi legati alle procedure in corso, come è il caso della Commissione europea".

 

Personalmente, Bill Gates ha già fatto sapere che verserà il denaro che riceverà dalla distribuzione del dividendo eccezionale, vale a dire 3 mld di dollari, all'organizzazione benefica Bill and Melinda Gates Foundation.

 

Questa generosità sicuramente non scalfirà il patrimonio personale di Gates, che la rivista Forbes mette al primo posto nella classifica degli uomini più ricchi del mondo, per il secondo anno consecutivo, con una fortuna da 46,6 miliardi di dollari.

Creata nel 2000, la fondazione ha circa 27 mld di dollari a disposizione, di cui solitamente si serve per promuovere programmi di salvaguardia della salute nel resto del mondo, e iniziative nel campo dell'alfabetizzazione.

 

© 2004 key4biz.it

 

Raffaella Natale

 

Per ulteriori approfondimenti, consulta:

 

Archivio delle news sul \caso antitrust Microsoft-Ue¤

Comunichiamo a lettori ed abbonati che da oggi sono disponibili anche gli Assetti Proprietari delle seguenti società:

Ericsson SpA
Cairo Communications
Finmatica
BenQ Corporation
Italtel
Aethra
La7 Televisioni SpA
mm02
Fox Entertainment Group
NBC Universal
Vodafone KK
Pirelli & C. SpA
Telecinco
Symbian
KDDI Corporation
British Broadcasting Corporation (BBC)
British Sky Broadcsting (BSkyB)

I nuovi  17 Assetti Proprietari si aggiungono ai 958 già disponibili (per consultare l'elenco clicca qui)



© 2011 Key4biz

(21 luglio 2004 notizia 145338)

Vota Commenta (0)
 Le parole chiave di questa notizia:
Bill Gates
Ultime notizie Archivio (43 notizie e 415 citazioni) Dossier
Microsoft
Ultime notizie Archivio (1.211 notizie e 1.891 citazioni) Dossier
Ricerca e sviluppo
Ultime notizie Archivio (16 notizie e 590 citazioni) Dossier
Vodafone
Ultime notizie Archivio (748 notizie e 1.492 citazioni) Dossier
Fox
Ultime notizie Archivio (19 notizie e 492 citazioni) Dossier
Aethra
Ultime notizie Archivio (29 notizie e 115 citazioni) Dossier
KDDI
Ultime notizie Archivio (8 notizie e 113 citazioni) Dossier
Pirelli
Ultime notizie Archivio (15 notizie e 235 citazioni) Dossier
Commissione Europea
Ultime notizie Archivio (46 notizie e 2.113 citazioni) Dossier
Antitrust
Ultime notizie Archivio (348 notizie e 1.104 citazioni) Dossier
UE
Ultime notizie Archivio (1.539 notizie e 1.842 citazioni) Dossier
Brad Smith
Ultime notizie Archivio (0 notizie e 35 citazioni) Dossier
Steve Ballmer
Ultime notizie Archivio (5 notizie e 111 citazioni) Dossier
BBC
Ultime notizie Archivio (80 notizie e 488 citazioni) Dossier
Symbian
Ultime notizie Archivio (38 notizie e 287 citazioni) Dossier
BSkyB
Ultime notizie Archivio (50 notizie e 225 citazioni) Dossier
Informatica
Ultime notizie Archivio (230 notizie e 2.581 citazioni) Dossier
Broadcasting
Ultime notizie Archivio (68 notizie e 891 citazioni) Dossier
Key4biz
Ultime notizie Archivio (47 notizie e 9.536 citazioni) Dossier
Windows
Ultime notizie Archivio (191 notizie e 1.174 citazioni) Dossier
Italtel
Ultime notizie Archivio (123 notizie e 230 citazioni) Dossier
La7
Ultime notizie Archivio (46 notizie e 483 citazioni) Dossier
Ericsson
Ultime notizie Archivio (242 notizie e 762 citazioni) Dossier
Telecinco
Ultime notizie Archivio (56 notizie e 183 citazioni) Dossier
Sky
Ultime notizie Archivio (326 notizie e 1.053 citazioni) Dossier
NBC Universal
Ultime notizie Archivio (5 notizie e 148 citazioni) Dossier
Universal
Ultime notizie Archivio (88 notizie e 771 citazioni) Dossier
Melinda Gates
Ultime notizie Archivio (1 notizie e 14 citazioni) Dossier
 Ultime notizie su Bill Gates:
Microsoft: è sempre Bill Gates l'uomo più ricco d'America. La società annuncia nuovo aumento dei dividendi (23 set 2010)
eSECURITY: Polizia Postale, ‘Non esiste nessuna Lotteria Internazionale Bill Gates Fondazione, è una truffa’ (10 set 2010)
FACEBOOK: troppa popolarità e Bill Gates decide di chiudere la sua pagina. Aveva più di 10mila ‘amici’ (27 lug 2009)
Microsoft: l’addio di Bill Gates per dedicarsi alla filantropia. Dopo 33 anni, le redini passano a Steve Ballmer   (27 giu 2008)
Yahoo!: strategia anti-Microsoft? Già respinta nel 2007 offerta di Bill Gates da 40 dollari per azione (04 giu 2008)
 
 Ultime notizie su Microsoft:
Arriva Bing for iPad: Microsoft e Apple contro Android (08 apr 2011)
LIBIA: nelle mani delle milizie governative il Counrtry Manager di Microsoft a Tripoli (07 apr 2011)
Il cloud sale in auto: accordo Microsoft-Toyota da 11 mln di dollari (07 apr 2011)
Microsoft da il via al Worldwide Government Solutions Forum 2011 (06 apr 2011)
Brevetti. Google offre 900 mln per 6mila brevetti Nortel, ma Microsoft potrebbe reclamarne la proprietà (05 apr 2011)
 
 Ultime notizie su Ricerca e sviluppo:
ICT: ANIE, ‘Nel 2009 investito l’8% in ricerca e sviluppo dalle industrie italiane’ (01 dic 2010)
Yahoo! apre nuovo centro di ricerca e sviluppo in Cina. Monta intanto la protesta degli utenti contro il software per filtrare i contenuti (10 giu 2009)
Investire nell’eccellenza: Cisco Italy punta sulla Ricerca e Sviluppo nel settore delle reti ottiche (11 mar 2009)
Alcatel-Lucent: no a nuove acquisizioni, focus su Ricerca e Sviluppo. Verwaayen, ‘Il web essenziale per il futuro’ (28 gen 2009)
Luca Barbareschi (Pdl) visita l'Italtel : ‘ICT e Telecomunicazioni nel 2009? Non solo infrastruttura, occorre dare nuovo slancio alla Ricerca e Sviluppo' (07 gen 2009)
 
 Ultime notizie su Vodafone:
Vodafone Italia: nuova campagna tv sul Servizio Clienti 190 Sms, My 190 App e sul web (07 apr 2011)
Vivendi-SFR: affare fatto. Vodafone cede per 7,95 mld di euro (04 apr 2011)
Mercato tlc: Vodafone guadagna terreno sui rivali europei. In vista nuovi accordi di outsourcing? (21 mar 2011)
Banda larga: il progetto '1000 Comuni' di Vodafone Italia arriva in Provincia di Sassari (16 mar 2011)
Vodafone: si complicano le trattative con Vivendi su cessione SFR, mentre negli Usa si punta al ritorno ai dividendi (14 mar 2011)
 
 Ultime notizie su Fox:
Banzai e Fox Channels Italy insieme sul web. Al via 3 nuovi canali tematici sul Portale Pianetadonna (31 gen 2011)
YOUTUBE: Fox lancia sul sito di video-sharing puntata pilota di serie televisiva (06 apr 2010)
YouTube avvia partnership strategica con Fox Channels Italy. Sempre più forti le sinergie tra Tv e internet a vantaggio degli utenti (12 nov 2009)
DVD: mercato in crisi. Paramount, Fox e Sony si aiutano (01 lug 2009)
Il febbraio della Tv satellitare: bene Sky mentre restano stabili Fox, Disney e Rai (06 mar 2009)
 
 Ultime notizie su Aethra:
Aethra.net presenta Arrow1000, nuovo prodotto di videconferenza Full HD 'all-in-one' (23 mar 2011)
Aethra.net ed Amsi venderanno prodotti di videoconferenza professionale Ceelab, basati su tecnologia Sony (26 gen 2011)
Videocomunicazione professionale: Aethra.net e Videoworks siglano una partnership commerciale per il mercato italiano (23 lug 2010)
Aethra UK: videoconferenze made in Italy per il mercato britannico (08 lug 2008)
Aethra UK: videoconferenze made in Italy per il mercato britannico (07 lug 2008)
 
 Ultime notizie su KDDI:
EDITORIA DIGITALE: da jv Sony-KDDI nuovi lettori portatili e più smartphone e-Reader (20 ott 2010)
Servizi di rete: siglata la joint venture giapponese BT - KDDI (26 giu 2006)
KDDI risolve i problemi di batteria con le celle a combustione (13 lug 2004)
Giappone: KDDI continua a dominare il mercato del 3G (05 set 2003)
KDDI - Batte di nuovo DoCoMo e J-Phone (07 lug 2003)
 
 Ultime notizie su Pirelli:
ADB: via libera Antitrust all'acquisizione di Pirelli Broadband Solutions (07 dic 2010)
Banda Larga: Tiscali sceglie il satellite Eutelsat Tooway, Fastweb affida a Pirelli Broadband Solutions la prima fase del piano 'Fibra per l'Italia' (23 lug 2010)
Emanuela De Marco (I.I.S Leopoldo Pirelli) e Fabrizio Pizzetti (Unione industriali e imprese Roma) intervista: 'Istituzioni, impresa e scuola per la sicurezza sul lavoro' - Roma 28 maggio 2010 (07 giu 2010)
Femtocelle 3G: Nokia Siemens Networks e Pirelli Broadband Solutions avviano collaborazione su nuova soluzione di accesso (06 mag 2008)
Telecom Italia: fumata nera sui vertici. Utili in calo per l’ultima trimestrale dell’era Pirelli (12 nov 2007)
 
 Ultime notizie su Commissione Europea:
Cyberspionaggio: Commissione europea sotto attacco. Collegamenti con la crisi libica? (24 mar 2011)
Commissione Europea archivia procedura di infrazione contro l'Italia, attivo il numero di emergenza unico 112 (14 mar 2011)
eSECURITY: indagine Inhope (Commissione Europea), '71% vittime pedopornografia online è under 14' (10 mar 2011)
Innovazione e infrastrutture: consultazione on-line della Commissione Europea sui contratti di concessione (01 set 2010)
Intervento integrale di Elisabetta Olivi (Rappresentante Italia della Commissione Europea) - Presentazione a Roma della 'Agenda Europea del Digitale' - 05 luglio 2010 (19 lug 2010)
 
 Ultime notizie su Antitrust:
Tv. Per Ocse serve urgente intervento Antitrust per superare il duopolio Rai-Mediaset (07 apr 2011)
Antitrust: Microsoft deposita denuncia alla Ue contro Google. 'Abusa della sua posizione a scapito dei consumatori' (31 mar 2011)
Google Buzz, giustizia fatta. La società accetta le regole dell’Antitrust USA: ‘Rigido programma di controllo a tutela della privacy degli utenti’ (31 mar 2011)
Antitrust: Steve Jobs in tribunale per difendere Apple dalle accuse di monopolio nella musica digitale (23 mar 2011)
Antitrust: multa da 150mila euro a H3G. 'Termini contrattuali troppo complessi e confusionari' (21 mar 2011)
 
 Ultime notizie su UE:
Francesco Pizzetti riconfermato alla guida del Gruppo Ue su giustizia e polizia (08 apr 2011)
Telco Vs OTT. Luigi Gubitosi: necessaria 'soluzione Ue' (07 apr 2011)
Telemarketing selvaggio: consumatori italiani più tutelati. La Ue chiude procedura d'infrazione (06 apr 2011)
RFID. Dalla Ue l'appello alle aziende: 'Affrontare la questione privacy prima di lanciare nuovi prodotti' (06 apr 2011)
Agenda Digitale. ETNO e le associazioni di settore si rivolgono alla Ue: ‘Prematuro modificare la Direttiva sulla proprietà intellettuale’ (06 apr 2011)
 
 Ultime notizie su Brad Smith:
 
 Ultime notizie su Steve Ballmer:
COPYRIGHT: Barack Obama e Steve Ballmer mettono all’angolo Hu Jintao, ‘Software pagati solo da 1 cinese su 10’ (20 gen 2011)
Cloud Computing. Steve Ballmer (Microsoft) chiede alla Ue regole chiare e innovative (04 nov 2010)
IT: Steve Ballmer, ‘Forse vedremo una crescita, ma non una ripresa’ (03 nov 2009)
Microsoft: Steve Ballmer ‘Media Person of the Year’, ‘La pubblicità non deve lasciarsi sfuggire le opportunità offerte dai media digitali’ (23 giu 2009)
Microsoft: l’addio di Bill Gates per dedicarsi alla filantropia. Dopo 33 anni, le redini passano a Steve Ballmer   (27 giu 2008)
 
 Ultime notizie su BBC:
BBC: l’IPTV non si tocca. Confermati gli investimenti nel digitale ma al momento nessuna roadmap (24 mar 2011)
Mediaset: conclusi accordi con BBC Worldwide e Discovery Communications per due nuovi canali premium (28 gen 2011)
BBC: la scure di David Cameron, ‘Eliminati 5 notiziari multilingua e 650 licenziamenti in vista’ (27 gen 2011)
Tv pubblica: la 'scure' del governo sulla BBC. Canone congelato per 6 anni e tagli ai finanziamenti (21 ott 2010)
BSkyB: anche il Dg della BBC Mark Thompson nel fronte anti-Murdoch (12 ott 2010)
 
 Ultime notizie su Symbian:
Symbian non andrà in pensione così presto. Nokia: 'Lo useremo fin quando sarà redditizio' (10 mar 2011)
Nokia: tornano i rumors sull'abbandono di Symbian. Prossima alleanza con Microsoft? (04 feb 2011)
Smartphone: ascesa inarrestabile a tutto vantaggio di Apple, RIM e player asiatici. Android supera Symbian (31 gen 2011)
Mobile Os. E' boom per Android, mentre Nokia è a un bivio: che fare con Symbian? (10 dic 2010)
Mobile OS: Nokia riprende il controllo totale di Symbian dopo le defezioni di Samsung e Sony Ericsson (09 nov 2010)
 
 Ultime notizie su BSkyB:
News Corp. I giornali britannici scrivono al parlamento: 'Bloccate la scalata di Murdoch a BSkyB' (15 mar 2011)
BSkyB:  aumenta la posta in gioco. Rupert Murdoch potrebbe pagare 11 mld di sterline per mettere le mani sulla pay Tv (08 mar 2011)
Pay Tv: OK dal governo britannico. A News Corp il controllo di BSkyB (03 mar 2011)
PayTv. Ok dalla Ue: a Murdoch il controllo totale di BSkyB (21 dic 2010)
BSkyB: ora interviene anche la Chiesa. Il reverendo McCulloch si appella alle autorità di vigilanza (23 nov 2010)
 
 Ultime notizie su Informatica:
eHealth: presentato a Bruxelles il 'Modello Trentino', esempio di ricerca e innovazione. Intervista ad Alessio Parolari (Informatica Trentina) (03 feb 2011)
eSECURITY: allarme Interpol, ‘Pirateria informatica e contraffazione costano all’economia 650 mld l’anno’ (03 feb 2011)
Pirateria informatica: per la prima volta sanzioni anche per gli acquirenti finali (07 dic 2010)
Cybercrime: in arrivo centro Ue per la criminalità informatica e nuovi strumenti per rafforzare la sicurezza nel cyberspazio (22 nov 2010)
Agenda digitale: 'Cyber Europe 2010', esperti di sicurezza informatica a confronto (04 nov 2010)
 
 Ultime notizie su Broadcasting:
Broadband broadcasting Tv: in autunno in vendita le prime Google Tv dotate di sistema operativo che integra contenuti Tv e internet (05 lug 2010)
Dividendo digitale: il gruppo RSPG raccomanda, ‘Non sia destinato al broadcasting’. Soddisfatta la Kroes ‘Ora possiamo essere più ambiziosi’ (25 giu 2010)
Satelliti & Co: Thales Alenia Space stringe accordo con Apt per trasmissione tlc e broadcasting   (10 mag 2010)
Sky: in Gran Bretagna primo esperimento di broadcasting 3D di un evento live. Il futuro dello sport si gioca in tre dimensioni (04 feb 2010)
SAT Expo Europe 2010: le novità del broadcasting con focus su 3D live via satellite (04 dic 2009)
 
 Ultime notizie su Key4biz:
Raffaele Barberio (Key4biz) a Sondaggi e Media (05 apr 2011)
Raffaele Barberio (Key4biz) all’Avaya Forum 2011 - Roma, 24 marzo 2011 (29 mar 2011)
8 marzo 2011: lo speciale di Key4biz sulle giovani donne 'native digitali' (08 mar 2011)
Cloud Computing: La visione di Microsoft. Speciale Key4biz (22 feb 2011)
Fiber Nation (2): le posizioni di AIIP, Fastweb, Telecom Italia, TeleTu, Tiscali, Vodafone, Welcome Italia, Wind. Un’esclusiva Key4biz (21 dic 2010)
 
 Ultime notizie su Windows:
Windows Phone 7 un anno dopo. Microsoft dà 'i numeri': 1,5 mln di download e 36mila sviluppatori impegnati (04 apr 2011)
Windows Mobile: il know-how italiano dietro TwinPulse, primo generatore di Apps per il business (04 mar 2011)
SOCIAL NETWORK: chat di Facebook integrata in Windows Hotmail (22 feb 2011)
Windows Phone 7 insieme a Kinect (15 feb 2011)
Nokia-Microsoft: accordo fatto. Windows Phone e nuova struttura organizzativa per il rilancio (11 feb 2011)
 
 Ultime notizie su Italtel:
Italtel ottiene la certificazione advanced managed services di Cisco (05 apr 2011)
Italtel realizza un’area Wi-Fi pubblica al Circo Massimo per la Giornata delle Forze Armate (29 mar 2011)
Claudio Chiarenza (Italtel) all’Avaya Forum 2011 - Roma, 24 marzo 2011 (29 mar 2011)
Italtel: approvato progetto di bilancio 2010. Salgono fatturato e margini, migliora la situazione debitoria (21 mar 2011)
Italtel lancia iVLS, softswitch virtuale per ambienti di Cloud Computing, e avvia un Partner Program (28 feb 2011)
 
 Ultime notizie su La7:
Enrico Mentana (La7) a Sondaggi e Media (05 apr 2011)
Editoria: Google rinnova l’accordo di licenza con Associated Press e con La7 si apre al mondo televisivo (31 ago 2010)
La7: inizia la nuova era Mentana, ma resta anche Piroso. Mediaset introduce l'HD sul digitale terrestre e rimane critica sul caso 'Sky' (02 lug 2010)
La7: Enrico Mentana alla guida delle news del gruppo di Telecom Italia, mentre crescono gli introiti pubblicitari e i risultati de La7d (23 giu 2010)
Digitale terrestre: parte il nuovo canale free La7d. I principali programmi del palinsesto di La7 in DTT (22 mar 2010)
 
 Ultime notizie su Ericsson:
Mobile OS: Nokia riprende il controllo totale di Symbian dopo le defezioni di Samsung e Sony Ericsson (09 nov 2010)
SONY ERICSSON: terzo trimestre in negativo rispetto alle previsioni, mancano in cassa 200 mln di euro (15 ott 2010)
Smartphone: cresce l'attesa per il debutto di Windows Phone 7. Anche Sony Ericsson entra nella partita? (28 set 2010)
Ericsson: crollano gli utili nel 4° trimestre 09. Annunciati altri 1.500 licenziamenti (25 gen 2010)
Mauro Ugolini (Ericsson): 'Le Imprese e le Tecnologie ICT nel Futuro' - 4 dicembre 2009 (10 dic 2009)
 
 Ultime notizie su Telecinco:
Telecinco: via libera all'aumento del capitale sociale a 499 mln di euro per l'acquisizione del 22% di Digital Plus (18 nov 2010)
Telecinco: la Tv spagnola di Mediaset rivede gli accordi con Prisa e evita i pronunciamenti dell'Antitrust (11 nov 2010)
Copyright: il tribunale di Madrid bacchetta Telecinco e sulla violazione dei diritti di proprietà intellettuale dà ragione a YouTube (23 set 2010)
Telecinco: positivi i primi sei mesi per l’emittente spagnola controllata da Mediaset. Introiti pubblicitari a +39,2% (23 lug 2010)
Telecinco e Prisa siglano infine accordo per Tv in chiaro e pay Tv. Per la società di Mediaset aumento di capitale da 500 mln (15 apr 2010)
 
 Ultime notizie su Sky:
Sky sbarca su smartphone e tablet. Passa dai dispositivi mobili il rilancio tedesco di News Corp (08 apr 2011)
Tv digitale: share in crescita del 36%. Boing il canale più seguito mentre su Sky la preferenza è per lo sport (07 apr 2011)
Tv digitale: lunedì positivo per Sky Italia che registra share del 6,1%. Bene la prima di ‘Happy Family’ trasmessa anche in HD (05 apr 2011)
Sky Italia: Carlo Rossanigo nuovo direttore relazioni esterne (25 mar 2011)
Sky Italia: dal 1° aprile arriva sulla pay Tv il canale NBC ‘Diva Universal’ (21 mar 2011)
 
 Ultime notizie su NBC Universal:
Vivendi esce definitivamente da NBC Universal. Via libera all’acquisizione della quota Vodafone in Sfr (27 gen 2011)
M&A. Dalla Ue OK alla fusione tra Nbc Universal e Comcast: ‘Nessun rischio per il mercato europeo del cavo e dell’entertainment’ (15 lug 2010)
CINEMA: i film passano su PS3. Nuovo accordo Sony-NBC Universal (11 mar 2009)
NBC UNIVERSAL – La rivale Paramount acquista DreamWorks (12 dic 2005)
NBC UNIVERSAL - Per il 2005 stima entrate e utili in crescita (06 ott 2004)
 
 Ultime notizie su Universal:
Sky Italia: dal 1° aprile arriva sulla pay Tv il canale NBC ‘Diva Universal’ (21 mar 2011)
Vivendi esce definitivamente da NBC Universal. Via libera all’acquisizione della quota Vodafone in Sfr (27 gen 2011)
Universal Pictures e Paramount: accordo su distribuzione home video in Italia da aprile 2011 (20 gen 2011)
MSN Italia presenta il nuovo canale cinema sul web. Universal Pictures primo sponsor dell'iniziativa (22 dic 2010)
M&A. Dalla Ue OK alla fusione tra Nbc Universal e Comcast: ‘Nessun rischio per il mercato europeo del cavo e dell’entertainment’ (15 lug 2010)
 
 Ultime notizie su Melinda Gates:
eLearning: Bill e Melinda Gates stanziano 20 mln di dollari. Sfruttare l'hi-tech per limitare la dispersione scolastica (12 ott 2010)
 
Iscriviti alla DailyLetter       aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Oggi
...
...
Ultimo aggiornamento
...
...
redcoon - prezzi picanti!
Key4biz su Facebook

I servizi di newsletter sono gestiti da Mailup


Key4biz is powered by FerroFluid

Key4biz.it ®
Testata giornalistica quotidiana online - Direttore Responsabile Raffaele Barberio
Registrazione n. 121/2002 presso il Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 9675 del 21 maggio 2004
P.IVA 02457230791
© 2002-2011 Pegaso Uno - Cooperativa Sociale - ONLUS - Tutti i diritti riservati.