Home

Quotidiano d'informazione su Telecomunicazioni, Media e Internet Fondato e diretto da Raffaele Barberio

 
Chi siamo | Prodotti | Pubblicità | Mappa del sito | Scrivici | Credits    
Home
Telecoms
Tecnologie
Rete Fissa
Rete Mobile
Policy
Archivio
Media
Internet
Players
Analisi e Dati
Focus Mail
Mappamondo
Tags
Dailyletter
Ultime notizie
 
Mappamondo
Telecoms > Rete Mobile Iscriviti alla DailyLetter

Parole chiave: Spot, Vodafone, ADSL, Cellulari, Virus, Internet Key, Internet, OMD

aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Italia
Vodafone: da oggi navigare costa la metà. Nuovo spot tv con la coppia Totti-Ilary

Torna in TV la coppia Totti-Ilary con uno spot dedicato alle nuove offerte ADSL di Vodafone che da oggi costano la metà. Tutti i piani tariffari per navigare in internet da casa senza limiti di tempo sono infatti in promozione a metà prezzo per i primi 6 mesi.

E proprio la convenienza delle offerte Vodafone ha fatto scoppiare la passione per internet in casa Totti dove la governante, per aprire al citofono, chiede la password e usa l’anti-virus per pulire le poco profumate scarpe del campione.
Con Vodafone oggi l’ADSL e’ ancora più conveniente: e’ possibile navigare in Internet con la Vodafone Station (con l’ADSL a Casa e con la internet key fuori casa) a partire da soli 14,50 euro al mese per i primi 6 mesi.

Tutto Flat Ovunque, per navigare senza limiti con l’ADSL e parlare a 0 cent al minuto da casa verso i numeri fissi senza scatto alla risposta e a soli 6 cent al minuto verso i cellulari Vodafone (con 16cent di scatto alla risposta), e’ in promozione a 22 euro al mese (invece che 44) per i primi 6 mesi. Flat Ovunque, per navigare senza limiti con l’ADSL e parlare a 0 cent al minuto da casa verso i numeri fissi e a soli 6 cent al minuto verso i cellulari Vodafone, e’ in promozione a 17 euro (invece che 34) per i primi 6 mesi. Lo scatto alla risposta e’ di 16 cent per tutte le chiamate. L’offerta ADSL dati per navigare sul web 24 ore su 24 grazie all’ADSL Vodafone e’ in promozione a 14,5 euro (invece che 29) per i primi 6 mesi,

Tutti i clienti che attivano una delle offerte Vodafone ADSL avranno inoltre ben 30 ore al mese di internet in mobilita’ tramite la Internet Key inclusa.

L'agenzia e' 1861 United con la direzione creativa di Vincenzo Celli e Peppe Cirillo. Direzione Creativa Esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Casa di produzione Mercurio Cinematografica con la regia di Giuseppe Capotondi. La pianificazione è a cura di OMD, la musica e’ "Never Forget You" dei “The Noisettes”.

Per maggiori informazioni e’ possibile visitare il sito: https://casa.vodafone.it/vodafonecasa/

 



© 2011 Key4biz

(03 settembre 2010 notizia 198548)

Vota
 
Commenta (0)
 
 Le parole chiave di questa notizia:
Spot
Ultime notizie Archivio (123 notizie e 867 citazioni) Dossier
Vodafone
Ultime notizie Archivio (784 notizie e 1.541 citazioni) Dossier
ADSL
Ultime notizie Archivio (113 notizie e 1.072 citazioni) Dossier
Cellulari
Ultime notizie Archivio (337 notizie e 2.487 citazioni) Dossier
Virus
Ultime notizie Archivio (176 notizie e 519 citazioni) Dossier
Internet Key
Ultime notizie Archivio (5 notizie e 39 citazioni) Dossier
Internet
Ultime notizie Archivio (1.539 notizie e 11.179 citazioni) Dossier
OMD
Ultime notizie Archivio (1 notizie e 20 citazioni) Dossier
 Ultime notizie su Spot:
Mobile advertising: la metà degli utenti Ue pronti ad accettare spot sul cellulare in cambio di servizi (20 giu 2011)
Spot e Tv: per la Corte di Giustizia Ue, pubblicità clandestina anche senza compenso (09 giu 2011)
Rai: Sipra pronta a ritoccare il prezzo degli spot? (19 apr 2011)
Spot e Tv pubblica: la ‘Telecom Tax’ è illegale. Francia e Spagna dovranno comparire davanti la Corte di Giustizia (14 mar 2011)
Infostrada: nuovo spot con Fiorello per l’offerta Absolute ADSL (09 mar 2011)
 
 Ultime notizie su Vodafone:
La banda larga di Vodafone a Civita Castellana: 'Pubblico e Privato, devono lavorare assieme per il bene del territorio' (21 giu 2011)
IPTV: grande successo in Germania per la Tv di Vodafone. Prossimo obbiettivo mille clienti al giorno (17 giu 2011)
Vodafone presenta le nuove Summer Card 2011 per chiamare, inviare messaggi e navigare (16 giu 2011)
Vodafone Smart Android: lo smartphone per tutti (01 giu 2011)
Vodafone Italia porta la banda larga a Collepardo (Fr): Michele Meta (Pd), ‘Bene investimenti Vodafone per il superamento del digital divide’ (31 mag 2011)
 
 Ultime notizie su ADSL:
Olivetti: partita la nuova offerta Adsl in bundle con OliPad (07 apr 2011)
Infostrada: nuovo spot con Fiorello per l’offerta Absolute ADSL (09 mar 2011)
Mediaset lancia Premium Net Tv visibile con qualsiasi connessione Adsl su televisore e pc (22 feb 2011)
Net neutrality: dal 1° marzo meno P2P sull'Adsl Telecom Italia. Lo stato dell'arte negli Usa e nella Ue (21 feb 2011)
Vodafone Italia: trimestrale in crescita grazie a banda larga mobile e ADSL (03 feb 2011)
 
 Ultime notizie su Cellulari:
Cellulari: l'iniziativa mFarmer porta i vantaggi del mobile agli agricoltori dei paesi emergenti (17 giu 2011)
Ricerca: Google prende in prestito dai cellulari le ultime innovazioni per la search desktop (15 giu 2011)
Cellulari e salute. Dopo il Consiglio d'Europa, anche l'OMS lancia l'allarme: 'Esposizione aumenta rischio cancro' (01 giu 2011)
NOKIA: taglia le previsioni di vendita di cellulari e perde in borsa il 13% (31 mag 2011)
Abruzzo 2.0 con Rai Local: territori da vivere e condividere su cellulari e social network (20 mag 2011)
 
 Ultime notizie su Virus:
Malware: 'allevare' virus informatici per debellare un fenomeno mondiale (21 dic 2010)
Smartphone in azienda: lo usano i capi e i dipendenti, ma come difendersi in caso di furto o virus? (10 dic 2010)
eSecurity: gli esperti scoprono un nuovo virus mentre aumenta la diffusione dei falsi programmi di archiviazione (10 nov 2010)
Cybercrime: negli Usa, 60 persone incriminate per il virus Trojan Zeus (07 ott 2010)
eSECURITY: virus Stuxnet, Teheran smentisce notizie su attacco informatico a centrale atomica (28 set 2010)
 
 Ultime notizie su Internet Key:
Vodafone Italia: nuova Internet key con tecnologia HSPA+ (18 apr 2011)
Vodafone: da novembre disponibile Super Internet key 28.8 Mega Ready (30 gen 2010)
Vodafone: controllo dei costi in tempo reale con Internet Key a 7.2 Mbps (22 gen 2010)
Vodafone Italia: nuova Internet Key con memoria espandibile e tecnologia HSPA (03 nov 2008)
Vodafone Italia: nuova Internet Key con memoria espandibile e tecnologia HSPA (31 ott 2008)
 
 Ultime notizie su Internet:
Reti di nuova generazione e internet del futuro: si rafforza l'asse Ue-Giappone (20 giu 2011)
Internet: l'Icann vara la 'rivoluzione' dei domini. Suffissi personalizzati e in tutte le lingue (20 giu 2011)
Digital Agenda. Neelie Kroes: 'Spettro è spina dorsale della rivoluzione internet e dell'economia Ue' (14 giu 2011)
Relazione Agcom: Italia ultima per accesso internet e prima per pirateria. Serve nuova disciplina su diritto d’autore (14 giu 2011)
Advertising: Internet continua a guidare la ripresa e chiude il quadrimestre con +17,6% (13 giu 2011)
 
 Ultime notizie su OMD:
Dopo cinque giorni offline, scatta la crisi d¿astinenza da Web. Studio Yahoo-OMD (23 set 2004)
 
Iscriviti alla DailyLetter       aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Oggi
...
...
Ultimo aggiornamento
...
...
Key4biz su Facebook

I servizi di newsletter sono gestiti da Mailup


Key4biz is powered by FerroFluid

Key4biz.it ®
Testata giornalistica quotidiana online - Direttore Responsabile Raffaele Barberio
Registrazione n. 121/2002 presso il Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 9675 del 21 maggio 2004
P.IVA 02457230791
© 2002-2011 Pegaso Uno - Cooperativa Sociale - ONLUS - Tutti i diritti riservati.