Home

Quotidiano d'informazione su Telecomunicazioni, Media e Internet Fondato e diretto da Raffaele Barberio

 
Chi siamo | Prodotti | Pubblicità | Mappa del sito | Scrivici | Credits    
Home
Telecoms
Media
Tecnologie
TV generalista
TV digitale
TV interattiva
Cinema
Contenuti
Radio
Pubblicita'
Policy
Archivio
Internet
Players
Analisi e Dati
Focus Mail
Mappamondo
Tags
Dailyletter
Ultime notizie
 
Mappamondo
Media > Contenuti Iscriviti alla DailyLetter

Parole chiave: Community, Videochat, RAI, Rai.it, Fiction, Cinema

aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Italia
Rai.it: sulla community Rai doppia videochat Emilio Solfrizzi - Federico Zampaglione

Dalla fiction al cinema. Doppio appuntamento sulla Community Rai (www.community.rai.it) con due ospiti speciali: lunedì 17 maggio videochat con Emilio Solfrizzi, (ore 16.30 - 17.30), mentre martedì 18 maggio sarà la volta di Federico Zampaglione in versione regista (18.00 -19.00).

Si parte lunedì 17 con la “chiacchierata” in diretta con Emilio Solfrizzi (Paolo) l’attore comico barese della fiction “Tutti Pazzi per Amore2” in onda su Raiuno. Tutti i fan avranno così la possibilità di porre le proprie domande al protagonista della tormentata ed esilerante storia d’amore che continua ad appassionare le famiglie italiane.

Gli appuntamenti della grande comunità virtuale del web Rai approdano anche al cinema: il 18 maggio ospite d’onore sarà il regista e cantautore dei Tiromancino, Federico Zampaglione, che per l’occasione presenterà il suo secondo film, “Shadow”, in uscita in questi giorni nelle sale.



© 2011 Key4biz

(14 maggio 2010 notizia 197035)

Vota
 
Commenta (0)
 
 Le parole chiave di questa notizia:
Community
Ultime notizie Archivio (67 notizie e 1.347 citazioni) Dossier
Videochat
Ultime notizie Archivio (7 notizie e 15 citazioni) Dossier
RAI
Ultime notizie Archivio (955 notizie e 2.023 citazioni) Dossier
Rai.it
Ultime notizie Archivio (36 notizie e 109 citazioni) Dossier
Fiction
Ultime notizie Archivio (47 notizie e 495 citazioni) Dossier
Cinema
Ultime notizie Archivio (645 notizie e 1.832 citazioni) Dossier
 Ultime notizie su Community:
Roma 24 marzo. Avaya Forum 2011: L'appuntamento della community italiana dell'ICT (11 mar 2011)
Autostop online: tra critiche e apprezzamenti ‘folleggia’ sul web la community di passeggeri e conducenti (05 lug 2010)
Trip Friends: arriva la prima grande community dedicata alle vacanze. Consigli di viaggio direttamente dagli amici di Facebook (15 giu 2010)
Community.rai.it (04 giu 2010)
YouTube festeggia primo lustro da record. La maggiore piattaforma di video-sharing al mondo ringrazia la community e rinnova l'impegno (17 mag 2010)
 
 Ultime notizie su Videochat:
Rai Music: videochat con i Ghost (11 gen 2011)
Rai.tv: videochat con i Modà su Rai Music. In anteprima il nuovo singolo (04 ott 2010)
VIDEOCHAT: Microsoft seleziona il 35% dei neolaureati col video recruitment (19 lug 2010)
Margherita De Bac (Corriere della Sera): Dalla Penna al Web per Parlare di Salute nelle Videochat di Rai.tv - 18 dicembre 2009 (21 dic 2009)
Federica Gentile (Testimonial e Protagonista del canale Rai Music): Rai Music e la Musica sul Web. Interviste, Novità, Videochat e Partnership con la Community Musicale Italiana - 18 dicembre 2009 (21 dic 2009)
 
 Ultime notizie su RAI:
Rai. Niente nomine in Cda. Intanto l'Antitrust avvia istruttoria:‘Informazioni ingannevoli’ sul segnale Tv (16 giu 2011)
AllDigital Expo: nello stand Rai va in onda il 3D (15 giu 2011)
AllDigital Expo: domani Conferenza Rai, Anaci ed Eutelsat su qualità del segnale Tv e interattività (15 giu 2011)
Rai: il Cda prende atto dei palinsesti ma continuano le polemiche sui programmi di RaiTre (13 giu 2011)
Lutto in Rai per la morte di Biagio Agnes. Enrico Manca, ‘Grazie a lui Rai baluardo del servizio pubblico e dell'informazione plurale’ (30 mag 2011)
 
 Ultime notizie su Rai.it:
Sanremo.rai.it (15 feb 2011)
Rai5.rai.it (25 gen 2011)
Educational.rai.it (10 gen 2011)
www.raitre.rai.it (22 nov 2010)
Vieniviaconme.rai.it (15 nov 2010)
 
 Ultime notizie su Fiction:
La web-fiction arriva su Facebook: costa meno e assicura un target vasto (14 apr 2011)
Viaggio nella fiction italiana nel libro del giornalista Marco Mele dedicato al grande successo televisivo di ‘Un Posto al Sole’ (09 dic 2010)
Rai: i vertici in Commissione Vigilanza per chiarire il ruolo delle società appaltatrici di fiction (20 ott 2010)
Fiction 'stereotipate'? Fedele Confalonieri (Mediaset) risponde a Luca Zaia: 'Terroni e Polentoni figure classiche del teatro italiano' (22 set 2010)
RomaFictionFest: alla Rai i 10 premi della sezione fiction e l'oro del concorso internazionale per la commedia ‘Due mamme di troppo’ (12 lug 2010)
 
 Ultime notizie su Cinema:
AllDigital Expo: tecnologie applicate a Tv, reti, casa e cinema. Accordo tra Open-Sky e Wi-Next (13 giu 2011)
Il mercato e l'industria del cinema in Italia (01 giu 2011)
CINEMA ONLINE: il nuovo film di Theo Angelopulos in anteprima su Streamit Twww.Tv (30 mag 2011)
Cinema: mercoledì a Roma la prima edizione del premio Lazio Screen Awards (23 mag 2011)
Cinema: il governo francese stanzia 100 mln di euro per digitalizzare 10 mila film (17 mag 2011)
 
Iscriviti alla DailyLetter       aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Oggi
...
...
Ultimo aggiornamento
...
...
Key4biz su Facebook

I servizi di newsletter sono gestiti da Mailup


Key4biz is powered by FerroFluid

Key4biz.it ®
Testata giornalistica quotidiana online - Direttore Responsabile Raffaele Barberio
Registrazione n. 121/2002 presso il Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 9675 del 21 maggio 2004
P.IVA 02457230791
© 2002-2011 Pegaso Uno - Cooperativa Sociale - ONLUS - Tutti i diritti riservati.