Home

Quotidiano d'informazione su Telecomunicazioni, Media e Internet Fondato e diretto da Raffaele Barberio

 
Chi siamo | Prodotti | Pubblicità | Mappa del sito | Scrivici | Credits    
Home
Telecoms
Tecnologie
Rete Fissa
Rete Mobile
Policy
Archivio
Media
Internet
Players
Analisi e Dati
Focus Mail
Mappamondo
Tags
Dailyletter
Ultime notizie
 
Mappamondo
Telecoms > Rete Mobile Iscriviti alla DailyLetter

Parole chiave: Smartphone, BlackBerry, LinkedIn, Palm Pre, RIM, eMail, Blog, Community, Dispositivi mobili, iPhone, Cellulari, Tyler Lessard

aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Italia
LinkedIn: nuove offerte per utenti smartphone, con lancio applicazioni per BlackBerry

LinkedIn, il più grande network professionale al mondo con oltre 60 milioni di iscritti, ha annunciato oggi il lancio delle sue nuove applicazioni per BlackBerry già disponibili all’indirizzo www.linkedin.com/blackberry e su BlackBerry App World. Questa nuova applicazione integra l’offerta di applicazioni di LinkedIn per gli utenti di iPhone e Palm Pre per ampliare ulteriormente le opportunità di utilizzo di LinkedIn anche al di fuori dell’ambiente di ufficio e in modo indipendente dall’uso del computer.


“Siamo davvero orgogliosi di poter annunciare questa importante novità perché rappresenta una tappa decisiva nella nostra strategia di sviluppo di supporti sempre più efficaci e versatili per la produttività dei professionisti, indipendentemente da dove li porti il loro lavoro”, ha commentato Adam Nash, Vice President Search and Platform Products di LinkedIn. “Questa nuova applicazione per BlackBerry completa la ricca serie di funzionalità già sviluppate da LinkedIn per gli utenti di cellulari e smartphone, facendo della nostra community la piattaforma più in linea con le esigenze dei professionisti di tutto il mondo”.
 

LinkedIn: ecco le applicazioni per BlackBerry.

Le nuove applicazioni di LinkedIn sono completamente integrate con la piattaforma BlackBerry
per consentire agli utenti di utilizzare le funzionalità della community ovunque essi si trovino direttamente dalla loro email su BlackBerry, dall’agenda e dalle altre applicazioni “mobili” per la gestione dei contatti. Le nuove funzionalità comprendono:
• Ricerca: per l’accesso rapido ai profili professionali degli utenti su Linkedin e per affrontare al meglio ogni incontro di lavoro
• Messaggi: per gestire i messaggi della InBox in qualunque momento e luogo
• Aggiornamento dei contatti: per essere sempre “sintonizzati” sulle ultime conversazioni professionali
• Nuovi contatti: per aggiungere nuovi contatti al proprio network professionale, anche senza computer
• Inviti: per mandare inviti a nuovi contatti e ampliare il proprio network professionale
• Raccomandazioni: per ricevere raccomandazioni sui profili potenzialmente interessanti da aggiungere al proprio network

Le nuove applicazioni di LinkedIn per BlackBerry sfruttano l’ubiquità e la pervasività della piattaforma BlackBerry per garantire agli utenti di fonia mobile un accesso tempestivo alle informazioni L’integrazione fra le applicazioni di LinkedIn e le funzionalità di comunicazione real time del BlackBerry consentiranno agli utenti un’esperienza di utilizzo molto intuitiva, con risultati eccellenti anche in termini di produttività”, ha commentato Tyler Lessard, Vice President Global Alliances and Developer Relations Research In Motion (RIM).

Applicazioni gratuite, disponibili da subito.
Le applicazioni di LinkedIn per BlackBerry sono completamente gratuite e già disponibili per il download per gli iscritti alla community dotati degli smartphone della serie BlackBerry Tour, BlackBerry CurveTM e BlackBerry Bold. A seguire i link per effettuare il download delle applicazioni su sistema operativo BlackBerry:
4.3 OS: http://mistral.linkedinlabs.com/downloads/blackberry/1.0.0/4.3/LinkedIn.jad
4.6 OS: http://mistral.linkedinlabs.com/downloads/blackberry/1.0.0/4.6/LinkedIn.jad
L’applicazione funziona su dispositivi mobili basati su piattaforma BlackBerry OS 4.3 o sulle sue versioni successive. Per l’integrazione completa delle applicazioni di LinkedIn su piattaforma BlackBerry è necessaria una versione BlackBerry OS 4.6 oppure una versione successiva. L’applicazione è disponibile in tutto il mondo in inglese, spagnolo, francese, tedesco, giapponese, e cinese. Ulteriori informazioni sulle nuove applicazioni di LinkedIn per BlackBerry sono disponibili all’indirizzo LinkedIn blog.
 



© 2011 Key4biz

(30 marzo 2010 notizia 196230)

Vota Commenta (0)
 Le parole chiave di questa notizia:
Smartphone
Ultime notizie Archivio (266 notizie e 1.162 citazioni) Dossier
BlackBerry
Ultime notizie Archivio (56 notizie e 283 citazioni) Dossier
LinkedIn
Ultime notizie Archivio (14 notizie e 87 citazioni) Dossier
Palm Pre
Ultime notizie Archivio (0 notizie e 4 citazioni) Dossier
RIM
Ultime notizie Archivio (56 notizie e 212 citazioni) Dossier
eMail
Ultime notizie Archivio (149 notizie e 1.769 citazioni) Dossier
Blog
Ultime notizie Archivio (93 notizie e 1.197 citazioni) Dossier
Community
Ultime notizie Archivio (67 notizie e 1.347 citazioni) Dossier
Dispositivi mobili
Ultime notizie Archivio (22 notizie e 687 citazioni) Dossier
iPhone
Ultime notizie Archivio (239 notizie e 630 citazioni) Dossier
Cellulari
Ultime notizie Archivio (337 notizie e 2.487 citazioni) Dossier
Tyler Lessard
Ultime notizie Archivio (0 notizie e 1 citazioni) Dossier
 Ultime notizie su Smartphone:
La maturità al tempo degli smartphone: sms battuti da Facebook (21 giu 2011)
Smartphone: anche RIM in cattive acque. Trimestrale in calo e licenziamenti in vista (17 giu 2011)
Smartphone: il pericolo viene da Plankton. Google costretto a nuovo repulisti nell'Android Market (15 giu 2011)
Chinese smartphone OEM and ODM (14 giu 2011)
Tempo di vacanze: gli italiani si affidano allo smartphone, ma pesano i costi del roaming (13 giu 2011)
 
 Ultime notizie su BlackBerry:
Microsoft-RIM: Bing sul BlackBerry per battere la supremazia di Google e Apple (04 mag 2011)
BlackBerry: Emirati Arabi rompono tregua con RIM. Nuove restrizioni in vista? (18 apr 2011)
RIM debutta sul mercato dei tablet: il 19 aprile in commercio il Blackberry PlayBook (22 mar 2011)
RIM e 7digital raggiungono un accordo per Music Store su BlackBerry PlayBook (10 mar 2011)
Disponibile nei negozi Vodafone il BlackBerry Torch 9800 'in white' (04 mar 2011)
 
 Ultime notizie su LinkedIn:
Smartphone 'spioni': a rischio i dati sensibili delle app mobili di LinkedIn, Netflix, Foursquare e Square (09 giu 2011)
Zynga sulla scia di LinkedIn e Yandex: pronti i documenti per l'IPO (25 mag 2011)
LINKEDIN: problemi di sicurezza con i cookies (23 mag 2011)
LinkedIn: occhi puntati sull'IPO dell'anno. Prezzo ritoccato del 30% (18 mag 2011)
Nasce LinkedIn Today, il servizio che rende accessibili le notizie più importanti per i professionisti (14 mar 2011)
 
 Ultime notizie su Palm Pre:
 
 Ultime notizie su RIM:
Smartphone: anche RIM in cattive acque. Trimestrale in calo e licenziamenti in vista (17 giu 2011)
RIM: problemi per il tablet PlayBook, ritirati 1000 device dai canali di vendita (16 mag 2011)
Microsoft-RIM: Bing sul BlackBerry per battere la supremazia di Google e Apple (04 mag 2011)
Contenuti on demand: Hulu blocca l’accesso dal PlayBook di RIM (22 apr 2011)
BlackBerry: Emirati Arabi rompono tregua con RIM. Nuove restrizioni in vista? (18 apr 2011)
 
 Ultime notizie su eMail:
Contrordine per i manager multitasking: cellulari ed email rendono i leader meno efficaci (20 apr 2011)
eSECURITY: URL fasulle e notifiche esca, su Facebook nuova campagna di eMail malevole (22 mar 2011)
Microsoft MSN: in Italia il romanticismo corre online nel 37% dei casi e via eMail nel 45% (14 feb 2011)
Social network: Facebook scalza le email nelle preferenze dei giovani americani (09 feb 2011)
Social network: addio alle email anche in azienda? (12 nov 2010)
 
 Ultime notizie su Blog:
Informazione online: il 90% dei milanesi legge le notizie in rete. Web Tv, giornali e blog i servizi più usati (29 mar 2011)
Womenology, il lab del Gruppo aufeminin: un blog BtoB per capire come parlare alle donne (21 mar 2011)
Blog Vs Big Brother: ecco perchè cellulari e web contribuiscono a difendere la democrazia più della Tv (10 mar 2011)
Nasce 'Novantissimo', il primo blog interamente dedicato agli anni Novanta (14 dic 2010)
Moms who blog: a marketing powerhouse (18 ott 2010)
 
 Ultime notizie su Community:
Roma 24 marzo. Avaya Forum 2011: L'appuntamento della community italiana dell'ICT (11 mar 2011)
Autostop online: tra critiche e apprezzamenti ‘folleggia’ sul web la community di passeggeri e conducenti (05 lug 2010)
Trip Friends: arriva la prima grande community dedicata alle vacanze. Consigli di viaggio direttamente dagli amici di Facebook (15 giu 2010)
Community.rai.it (04 giu 2010)
YouTube festeggia primo lustro da record. La maggiore piattaforma di video-sharing al mondo ringrazia la community e rinnova l'impegno (17 mag 2010)
 
 Ultime notizie su Dispositivi mobili:
Sky sbarca su smartphone e tablet. Passa dai dispositivi mobili il rilancio tedesco di News Corp (08 apr 2011)
Video on demand: il boom di dispositivi mobili rende effervescente il mercato hardware. Nel 2016 business da 591 milioni di dollari (05 apr 2011)
Mediaset: soluzione Accenture per lanciare servizi Over-The-Top su Tv, Pc e dispositivi mobili (23 feb 2011)
Le Smart Tv driver della crescita dei dispositivi mobili. Nel 2015 saranno 1 miliardo in tutto il mondo (21 feb 2011)
Sony: utili in calo per la forte concorrenza sul mercato delle TV LCD. Per il futuro più forti su gaming e dispositivi mobili (04 feb 2011)
 
 Ultime notizie su iPhone:
iZettle: arriva l'app per ricevere pagamenti con carta di credito sull'iPhone, mentre cresce l'mBanking nella Ue (30 mag 2011)
iPHONE 5: tra i primi indizi gli schermi curvi (23 mag 2011)
LTE: accordo Apple/China Mobile per servizi 4G su iPhone (19 mag 2011)
Quanto conviene sovvenzionare l'iPhone? Bloomberg fa i conti in tasca agli operatori che lo offrono (16 mag 2011)
iPhone spioni: Apple sistema il bug, ma per gli analisti è stata 'una tempesta in un bicchiere d'acqua' (05 mag 2011)
 
 Ultime notizie su Cellulari:
Cellulari: l'iniziativa mFarmer porta i vantaggi del mobile agli agricoltori dei paesi emergenti (17 giu 2011)
Ricerca: Google prende in prestito dai cellulari le ultime innovazioni per la search desktop (15 giu 2011)
Cellulari e salute. Dopo il Consiglio d'Europa, anche l'OMS lancia l'allarme: 'Esposizione aumenta rischio cancro' (01 giu 2011)
NOKIA: taglia le previsioni di vendita di cellulari e perde in borsa il 13% (31 mag 2011)
Abruzzo 2.0 con Rai Local: territori da vivere e condividere su cellulari e social network (20 mag 2011)
 
 Ultime notizie su Tyler Lessard:
 
Iscriviti alla DailyLetter       aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Oggi
...
...
Ultimo aggiornamento
...
...
Key4biz su Facebook

I servizi di newsletter sono gestiti da Mailup


Key4biz is powered by FerroFluid

Key4biz.it ®
Testata giornalistica quotidiana online - Direttore Responsabile Raffaele Barberio
Registrazione n. 121/2002 presso il Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 9675 del 21 maggio 2004
P.IVA 02457230791
© 2002-2011 Pegaso Uno - Cooperativa Sociale - ONLUS - Tutti i diritti riservati.