Home

Quotidiano d'informazione su Telecomunicazioni, Media e Internet Fondato e diretto da Raffaele Barberio

 
Chi siamo | Prodotti | Pubblicità | Mappa del sito | Scrivici | Credits    
Home
Telecoms
Media
Tecnologie
TV generalista
TV digitale
TV interattiva
Cinema
Contenuti
Radio
Pubblicita'
Policy
Archivio
Internet
Players
Analisi e Dati
Focus Mail
Mappamondo
Tags
Dailyletter
Ultime notizie
 
Mappamondo
Media > TV digitale Iscriviti alla DailyLetter

Parole chiave: RAI, Rai.tv, RaiNet, Rai.it, Rai Uno

aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Italia
Rai.tv: speciale Zecchino d'oro sul web

È on line il nuovo sito dello Zecchino d’Oro (www.zecchinodoro.rai.it), in onda su Rai Uno. Sugli speciali Junior della Rai, bambini e appassionati possono seguire le esibizioni dei piccoli talenti nella 52^ edizione, cantare con il “Karaoke dello Zecchino” e rivedere i video con i brani più famosi delle storiche edizioni del festival (“44 gatti”, “Il walzer del moscerino” ecc.).


Un’offerta multimediale ricca e articolata, quella messa a punto da RaiNet nel nuovo sito, con giochi, news, chicche video e fotogallery. Si va dagli aggiornamenti sulla gara alle notizie sui concorrenti, ai testi delle canzoni da scaricare. Inoltre, per i giovanissimi utenti del web Rai anche una sezione “Giochi” con tanti puzzle, memory e divertenti ‘colora on line’.


Moltissimi i video da vedere, anche su Rai.tv: dalle canzoni in gara con le esibizioni dei piccoli cantanti e dei vip al revival “C’era una volta”, che propone dalle Teche Rai una carrellata di clip che hanno fatto la storia della rassegna (Topo Gigio, Mago Zurlì ecc).
 



© 2011 Key4biz

(18 novembre 2009 notizia 194222)

Vota
 
Commenta (0)
 
 Le parole chiave di questa notizia:
RAI
Ultime notizie Archivio (955 notizie e 2.023 citazioni) Dossier
Rai.tv
Ultime notizie Archivio (28 notizie e 73 citazioni) Dossier
RaiNet
Ultime notizie Archivio (26 notizie e 91 citazioni) Dossier
Rai.it
Ultime notizie Archivio (36 notizie e 109 citazioni) Dossier
Rai Uno
Ultime notizie Archivio (2 notizie e 44 citazioni) Dossier
 Ultime notizie su RAI:
Rai. Niente nomine in Cda. Intanto l'Antitrust avvia istruttoria:‘Informazioni ingannevoli’ sul segnale Tv (16 giu 2011)
AllDigital Expo: nello stand Rai va in onda il 3D (15 giu 2011)
AllDigital Expo: domani Conferenza Rai, Anaci ed Eutelsat su qualità del segnale Tv e interattività (15 giu 2011)
Rai: il Cda prende atto dei palinsesti ma continuano le polemiche sui programmi di RaiTre (13 giu 2011)
Lutto in Rai per la morte di Biagio Agnes. Enrico Manca, ‘Grazie a lui Rai baluardo del servizio pubblico e dell'informazione plurale’ (30 mag 2011)
 
 Ultime notizie su Rai.tv:
Web Rai: Sanremo spinge la corsa di una Rai.tv sempre più 'social'. Febbraio mese top con 9,6 milioni di utenti unici (01 mar 2011)
Rai.tv: per Natale un palinsensto speciale sul web Rai (23 dic 2010)
Rai.tv: record storico del web rai grazie a “Vieni via con me” (01 dic 2010)
Rai.tv: Piero Gaffuri alla Statale di Milano spiega il successo della Rai sul web (01 dic 2010)
Rai.tv: videochat con i Modà su Rai Music. In anteprima il nuovo singolo (04 ott 2010)
 
 Ultime notizie su RaiNet:
‘Vieni via con me’, RaiNet: non stop utenti web grazie a Facebook e Guzzanti (24 nov 2010)
Radio Rai, Rai Trade e RaiNet: lanciata nuova applicazione per smartphone, 'Tutta la radio in tasca' (19 nov 2010)
Vieni via con me’, RaiNet: altri 8 milioni di contatti dal web (18 nov 2010)
RaiNet: ‘Vieni via con me’ è record anche sul web Rai, 1 milione di pagine viste (11 nov 2010)
RaiNet: web Rai mai così cliccato. A ottobre 8,5 milioni di utenti unici (04 nov 2010)
 
 Ultime notizie su Rai.it:
Sanremo.rai.it (15 feb 2011)
Rai5.rai.it (25 gen 2011)
Educational.rai.it (10 gen 2011)
www.raitre.rai.it (22 nov 2010)
Vieniviaconme.rai.it (15 nov 2010)
 
 Ultime notizie su Rai Uno:
Mondiali di calcio: alta definizione su Tivù Sat grazie ad accordo tra Rai e Telespazio. Le partite su Rai Uno sul satellite HOT BIRD di Eutelsat (27 mag 2010)
Esposto di UTELIT sull’uso di numerazioni a sovraprezzo nel programma di Rai Uno “Ballando con le stelle” (30 mar 2009)
 
Iscriviti alla DailyLetter       aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Oggi
...
...
Ultimo aggiornamento
...
...
Key4biz su Facebook

I servizi di newsletter sono gestiti da Mailup


Key4biz is powered by FerroFluid

Key4biz.it ®
Testata giornalistica quotidiana online - Direttore Responsabile Raffaele Barberio
Registrazione n. 121/2002 presso il Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 9675 del 21 maggio 2004
P.IVA 02457230791
© 2002-2011 Pegaso Uno - Cooperativa Sociale - ONLUS - Tutti i diritti riservati.