Home

Quotidiano d'informazione su Telecomunicazioni, Media e Internet Fondato e diretto da Raffaele Barberio

 
Chi siamo | Prodotti | Pubblicità | Mappa del sito | Scrivici | Credits    
Home
Telecoms
Tecnologie
Rete Fissa
Rete Mobile
Policy
Archivio
Media
Internet
Players
Analisi e Dati
Focus Mail
Mappamondo
Tags
Dailyletter
Ultime notizie
 
Mappamondo
Telecoms > Rete Mobile Iscriviti alla DailyLetter

Parole chiave: Movylo.com, Sms, Java, Suonerie, eMail, Internet, Blog, iPhone, Cellulari, YouTube

aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Italia
Movylo.com, crea e gestisci il tuo sito mobile

Nasce Movylo.com, il servizio che consente di creare in pochi e semplici passaggi siti in versione mobile, accessibili tramite telefoni cellulari dotati di connessione ad internet. Web agencies, grandi e piccole aziende hanno ora a disposizione uno strumento semplice ma potente per raggiungere sempre e ovunque il proprio target.

Effettuata la registrazione sul sito www.movylo.com si potrà immediatamente iniziare a progettare la propria comunicazione su mobile attraverso blog, micro blog e newsletter, (inviate via eMail o via sms); realizzare concorsi, sondaggi e poll, oltre a gestire e veicolare contenuti quali video (inserendoli anche direttamente da YouTube), suonerie, immagini, applicazioni e giochi java. La restituzione di accurate statistiche in tempo reale permette infine di monitorare costantemente i risultati ottenuti.

Con Movylo è possibile quindi progettare e pubblicare sia siti di negozi online che consentono la vendita diretta dei prodotti organizzati in cataloghi, oltre che naturalmente siti informativi e istituzionali, siti sul turismo, tempo libero, meteo, sulla viabilità…per fornire ai propri utenti informazioni fresche, accattivanti e facili da consultare attraverso ogni dispositivo mobile: Movylo è infatti in grado di adattare automaticamente lo stile di presentazione dei contenuti alle dimensioni degli schermi dei diversi cellulari, Smart-phone e IPhone.

Movylo è un servizio semplice, efficace ed innovativo che permette rapidamente di raggiungere nuovi target sul più innovativo dei media, senza la necessità di possedere specifiche competenze tecniche” – dichiara Marco Mantovani, responsabile sviluppo business della società. - “I costi contenuti in 19 €/mese rendono inoltre il servizio accessibile a chiunque, per stare al passo con l’evoluzione dell’utilizzo dei telefoni cellulari da parte dei consumatori italiani. E non è tutto! A breve rilasceremo l’innovativa funzione di “mobile commerce”, per permettere a chiunque di crearsi un vero e proprio virtual shop e massimizzare così gli acquisti d’impulso”.

Secondo gli ultimi dati pubblicati dall’Osservatorio del Politecnico di Milano, infatti solo in Italia 7,7 milioni di utenti si connette ad internet via mobile.

Movylo è disponibile in versione free oppure in versione premium al costo di 19 € al mese. La versione free consente di provare il servizio creando un proprio sito mobile (es. miosito.movylo.com) mentre la versione premium, oltre ad essere più versatile e completa, permette di integrare l’m-site generato all’interno del proprio dominio o sottodominio.

Con la registrazione gratuita su www.movylo.com sarà possibile partecipare al premio “Best mobile site”, dove il migliore tema grafico sarà incluso tra quelli ufficiali di Movylo! Dopo aver pubblicato il proprio sito mobile con il nuovo tema è sufficiente inviare un’eMail all’indirizzo info@movylo.com. Per ulteriori informazioni consultare il sito web.
 



© 2011 Key4biz

(08 aprile 2009 notizia 191213)

Vota
 
Commenta (0)
 
 Le parole chiave di questa notizia:
Movylo.com
Ultime notizie Archivio (1 notizie e 1 citazioni) Dossier
Sms
Ultime notizie Archivio (165 notizie e 1.158 citazioni) Dossier
Java
Ultime notizie Archivio (19 notizie e 187 citazioni) Dossier
Suonerie
Ultime notizie Archivio (22 notizie e 293 citazioni) Dossier
eMail
Ultime notizie Archivio (149 notizie e 1.769 citazioni) Dossier
Internet
Ultime notizie Archivio (1.539 notizie e 11.179 citazioni) Dossier
Blog
Ultime notizie Archivio (93 notizie e 1.197 citazioni) Dossier
iPhone
Ultime notizie Archivio (239 notizie e 630 citazioni) Dossier
Cellulari
Ultime notizie Archivio (337 notizie e 2.487 citazioni) Dossier
YouTube
Ultime notizie Archivio (148 notizie e 678 citazioni) Dossier
 Ultime notizie su Movylo.com:
 
 Ultime notizie su Sms:
La maturità al tempo degli smartphone: sms battuti da Facebook (21 giu 2011)
Sms scalzati dai post su Facebook. Ecco come è cambiato il rapporto tra italiani e cellulare (11 mag 2011)
Vodafone Italia: nuova campagna tv sul Servizio Clienti 190 Sms, My 190 App e sul web (07 apr 2011)
Cellulari. In Francia arriva la 'tariffa sociale': 10 euro al mese per 40 minuti di chiamate e 40 sms (08 mar 2011)
Wind lancia in Italia il servizio Twitter Sms (23 feb 2011)
 
 Ultime notizie su Java:
Programmazione Java (09 mag 2008)
Programmando Java (31 mar 2008)
SUN JAVA JRE: scoperte falle gravi al software (05 ott 2007)
Concetti di informatica e fondamenti di Java (05 set 2007)
Monitoraggio mobile: da Siemens nuovo sistema a sensori con tecnologia Java (22 feb 2007)
 
 Ultime notizie su Suonerie:
Mobile internet: cresce mercato italiano trainato dalle App. In calo loghi e suonerie (10 mag 2011)
Loghi e suonerie: 9,45 mln di euro di multe per pratiche scorrette. La Ue, ‘eccellente lavoro’ dell’Antitrust italiano (18 nov 2009)
Loghi e suonerie: la Ue elogia l’Antitrust. Kuneva auspica la veloce approvazione di nuove norme in difesa dei consumatori (25 mar 2009)
Loghi e suonerie: multe per 2,2 mln di euro a operatori e fornitori (23 mar 2009)
Loghi e suonerie: multe per 780 mila ai 4 gestori mobili italiani e a David2 per pratiche commerciali scorrette (09 gen 2009)
 
 Ultime notizie su eMail:
Contrordine per i manager multitasking: cellulari ed email rendono i leader meno efficaci (20 apr 2011)
eSECURITY: URL fasulle e notifiche esca, su Facebook nuova campagna di eMail malevole (22 mar 2011)
Microsoft MSN: in Italia il romanticismo corre online nel 37% dei casi e via eMail nel 45% (14 feb 2011)
Social network: Facebook scalza le email nelle preferenze dei giovani americani (09 feb 2011)
Social network: addio alle email anche in azienda? (12 nov 2010)
 
 Ultime notizie su Internet:
Reti di nuova generazione e internet del futuro: si rafforza l'asse Ue-Giappone (20 giu 2011)
Internet: l'Icann vara la 'rivoluzione' dei domini. Suffissi personalizzati e in tutte le lingue (20 giu 2011)
Digital Agenda. Neelie Kroes: 'Spettro è spina dorsale della rivoluzione internet e dell'economia Ue' (14 giu 2011)
Relazione Agcom: Italia ultima per accesso internet e prima per pirateria. Serve nuova disciplina su diritto d’autore (14 giu 2011)
Advertising: Internet continua a guidare la ripresa e chiude il quadrimestre con +17,6% (13 giu 2011)
 
 Ultime notizie su Blog:
Informazione online: il 90% dei milanesi legge le notizie in rete. Web Tv, giornali e blog i servizi più usati (29 mar 2011)
Womenology, il lab del Gruppo aufeminin: un blog BtoB per capire come parlare alle donne (21 mar 2011)
Blog Vs Big Brother: ecco perchè cellulari e web contribuiscono a difendere la democrazia più della Tv (10 mar 2011)
Nasce 'Novantissimo', il primo blog interamente dedicato agli anni Novanta (14 dic 2010)
Moms who blog: a marketing powerhouse (18 ott 2010)
 
 Ultime notizie su iPhone:
iZettle: arriva l'app per ricevere pagamenti con carta di credito sull'iPhone, mentre cresce l'mBanking nella Ue (30 mag 2011)
iPHONE 5: tra i primi indizi gli schermi curvi (23 mag 2011)
LTE: accordo Apple/China Mobile per servizi 4G su iPhone (19 mag 2011)
Quanto conviene sovvenzionare l'iPhone? Bloomberg fa i conti in tasca agli operatori che lo offrono (16 mag 2011)
iPhone spioni: Apple sistema il bug, ma per gli analisti è stata 'una tempesta in un bicchiere d'acqua' (05 mag 2011)
 
 Ultime notizie su Cellulari:
Cellulari: l'iniziativa mFarmer porta i vantaggi del mobile agli agricoltori dei paesi emergenti (17 giu 2011)
Ricerca: Google prende in prestito dai cellulari le ultime innovazioni per la search desktop (15 giu 2011)
Cellulari e salute. Dopo il Consiglio d'Europa, anche l'OMS lancia l'allarme: 'Esposizione aumenta rischio cancro' (01 giu 2011)
NOKIA: taglia le previsioni di vendita di cellulari e perde in borsa il 13% (31 mag 2011)
Abruzzo 2.0 con Rai Local: territori da vivere e condividere su cellulari e social network (20 mag 2011)
 
 Ultime notizie su YouTube:
YouTube arriva su Cubovision: Telecom Italia stringe accordo con Google (10 giu 2011)
YOUTUBE: nuova strategia, ‘Creare un network di network’ (01 giu 2011)
YouTube: 48 ore di video caricati al minuto. Prossimo obiettivo 72 ore (26 mag 2011)
eSecurity: G Data, 'Attenzione al falso YouTube' (25 mag 2011)
Youtube.com/la7 (19 mag 2011)
 
Iscriviti alla DailyLetter       aggiungi ai favoriti printer friendly invia
Oggi
...
...
Ultimo aggiornamento
...
...
Key4biz su Facebook

I servizi di newsletter sono gestiti da Mailup


Key4biz is powered by FerroFluid

Key4biz.it ®
Testata giornalistica quotidiana online - Direttore Responsabile Raffaele Barberio
Registrazione n. 121/2002 presso il Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 9675 del 21 maggio 2004
P.IVA 02457230791
© 2002-2011 Pegaso Uno - Cooperativa Sociale - ONLUS - Tutti i diritti riservati.