Telecom Italia e Lega serie A lanciano su Facebook il concorso ‘Premia il migliore’

di |

Italia


TIM Serie A

Telecom Italia e Lega Serie A lanciano il concorso “Premia il migliore” dedicato ai tifosi di calcio e agli appassionati dei social network.

 

Da oggi, infatti, sulle pagine ufficiali Facebook della Serie A TIM e di TIM ogni settimana si potrà scegliere il migliore tra i calciatori della Serie A TIM 2011 – 2012 e votare, ogni mese il miglior allenatore e il miglior calciatore.

 

Il concorso mette in palio per i clienti TIM maglie autografate, palloni, biglietti per lo stadio, e i più fortunati avranno la possibilità di visitare i centri di allenamento delle squadre e di premiare i calciatori e gli allenatori che si aggiudicheranno il titolo di migliore della settimana e del mese.

Sulle pagine Facebook dedicate al concorso i tifosi potranno trovare le schede tecniche relative ai calciatori e agli allenatori, oltre alle immagini delle premiazioni.

 

Telecom Italia con il suo brand TIM è da sempre vicina al mondo dello sport e in particolare al gioco del calcio, che è parte integrante della cultura e della tradizione di questo paese. TIM è sponsor della Serie A TIM, delle principali competizioni della Lega Serie A e della Nazionale italiana.