Ubisoft Reflections in lizza per gli Innovation award

di a cura della Redazione di eurogamer.it |

Driver: San Francisco honoured by the Royal Television Society of the North East.

Mondo


ubisoft

Reflections, studio di Ubisoft con base a Newcastle, è in lizza per ricevere un importante premio grazie al suo ultimo lavoro, Driver: San Francisco.

 

Ubisoft Reflections concorrerà infatti peri Royal Television Society of the North East’s Innovation Award, un premio che copre un ampio ventaglio di media: videogiochi, siti web, video podcast e TV interattive.

 

Driver: San Francisco è stata una delle sorprese dello scorso anno, con una media di 80 su Metacritic che ha sorpreso perfino la stessa Ubisoft, soprattutto per i volumi di vendita.

 

È un onore per un team di sviluppo quando vengono riconosciuti i suoi sforzi nel cercare di portare un’esperienza nuova per i giocatori che sfrutta appieno le possibilità tecnologiche che abbiamo oggi“, ha affermato il GM di Reflections, Giselle Stewart.

 

Questa nomination dimostra che la qualità e l’innovazione di of Driver: San Francisco vanno oltre i limiti della nostra comunità di appassionati, superando gli standard dei media d’intrattenimento in generale”.