Origin continua a crescere

di a cura della Redazione di eurogamer.it |

Il servizio Electronic Arts continua imperterrito sulla strada della crescita.

Mondo


Origin

Con più di 9,3 milioni di utenti registrati e partnership con 21 publisher diversiOrigin, la piattaforma di vendita diretta in formato digitale di Electronic Arts, si è affermata tra i servizi online leader nell’industria dei videogiochi nel giro di soli due trimestri dal lancio.

 

Origin ha annunciato recentemente che altri sette publisher hanno acconsentito a offrire i propri giochi per l’acquisto e il download. I nuovi publisher, guidati da Remedy Entertainment che porterà su Origin Alan Wake, sono Focus Home Interactive, Iceberg Interactive, Strategy First, Macro Games, Selectsoft e Legendo Entertainment, e vanno ad aggiungersi ai 14 partner già annunciati, tra cui Warner Bros. Interactive Entertainment, THQ, Capcom, Trion Worlds e Robot Entertainment.

 

Origin ha recentemente raggiunto alcuni importanti traguardi:

 

In aggiunta a più di 100 titoli EA, tra cui Battlefield 3, Star Wars: The Old Republic, Need for Speed The Run e FIFA 12, i prodotti top di altri publisher presenti su Origin includono tra gli altri Batman: Arkham City di Warner Bros. Interactive Entertainment, Saints Row: The Third di THQ e Rift di Trion Worlds.